Mar. Dic 23rd, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113632 messaggi.

Mario B.


da
Mario B.


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
17:11

Beh, caro Andrea, le capacità amministrative non sono direttamente proporzionali al numero delle preferenze, ci mancherebbe altro.
In un contesto piccolo come il Comune di Campo, uno può prendere più preferenze perché magari ha tanti parenti. Esempio chi ha 8 zii e decine di cugini parte già da 40 voti di differenza rispetto a chi non ha nessun parente.
Si possono avere tante preferenze perché magari si ha tanto tempo libero per andare a convincere le persone, rispetto a chi ad esempio, facendo un lavoro impegnativo, non ha la possibilità di investire il proprio tempo in chiacchiere.

Quindi, come vedi, il tuo teorema "TANTE PREFERENZE = RUOLO IMPORTANTE" è facilmente smontabile.

Non facciamo i soliti guastafeste, lasciamo lavorare serenamente chi di dovere.
Ed evitiamo di dire cose scellerate, altrimenti dimostriamo che come inizio non ci siamo proprio..

Toggle this metabox.
BlaBla


da
BlaBla


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
17:11

Ora dopo tutti questi elogi speriamo che il nuovo sindaco di Capoliveri si tiri su le maniche e cominci a toglier via la polvere e a rimettere in ordine…. da Caput a piedi…… Ahahah…
Toggle this metabox.
C.V.D


da
C.V.D


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
17:11

Sono daccordo che Giangregorio si meriti il posto di vice sindaco, lo dico con molta sincerità, è stato colui che insieme ad altri hanno combattuto per l'unione tra paese moderno ed il faro per far nascere quello che oggi è N.P.C sfarinando Paesemoderno ed assumendosene la responsabilità.
Paesemderno oggi non esiste più, quelli che dovevano essere eletti insieme al candidato a sindaco si sapevano da tempo e non vi era più spazio per altri, così era deciso e così è stato, Giangregorio era uno di quelli che doveva stare fuori perchè il guardiano "del faro" ha dato precise indicazioni.
Tutto era ed è già deciso da tempo, i canditati, chi comporrà la giunta, gli incarichi, persino quale "cameraman" inquadrerà la portavoce dell'uffico tecnico….
Comunque anche io vi ho votato, senza preferenze, d'altronde non vi erano valide alternative per chi vota a destra, adesso sono in attesa però che quel bel programma di Paesemoderno sia rispettato……
Auguro un Buon lavoro a tutti
C.V.D
Toggle this metabox.
SCARABEA


da
SCARABEA


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
17:00

X SCARABEO
Te l'ho già detto più volte!
Non puoi godere solo pensando alla vittoria di Peria.
Ogni tanto pensa anche a me.
Stai attento perché anch'io c'ho la mia lista!!
Il primo è Kunta Kinte, il secondo è Bokassa, il terzo…
🙂
Toggle this metabox.
TEMPESTA


da
TEMPESTA


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
16:50

Per Vanno Segnini
Ti scrive uno che non ha votato per te ma mi congratulo perchè hai vinto meritatamente, ma anche io ti do un consiglio per il bene di Campo.
Parla con Ragone e costruisci una solida alleanza.
Insieme potete fare grandi cose.
Grazie

TEMPESTA

Toggle this metabox.
Scarabeo


da
Scarabeo


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
16:49

Prego i signori portoferraiesi sconfitti a queste elezioni comunali di continuare a scrivere su questo blog la vostra amarezza..mi fa schiantare dalle risate..
Ma non avete capito che Peria ha vinto le elezioni perché ha preso più voti delle altre liste?
E che forse a non tutti i portoferraiesi è dispiaciuto il suo operato di sindaco?
Che forse la sontuosa campagna elettorale di alcuni, gli si è rivoltata contro?
E altre 100 domande ci sarebbero..ma non avendo voglia di continuare a scrivere mi godo il momento, aspettando i nuovi post che usciranno in risposta al mio per continuare a sorridere e provare giovamento.
saluti
Toggle this metabox.
TURISTA (ed elettore) PROCCHIESE


da
TURISTA (ed elettore) PROCCHIESE


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
16:43

LI ABBIAMO SCACCIATI
Mi unisco alla gioia del Sig. P.A.Mazzei che in un accorato post dichiara tutta la sua stima per il nuovo Sindaco di Marciana e soprattutto la sua totale disistima verso la vecchia amministrazione che, concordo, ha fatto molti danni per la piccola frazione marcianese. Non conosco personalmente la nuova prima cittadina, ma conoscendo e stimando alcuni dei suoi "ragazzi" reputo che anche lei debba essere una persona valida.
Sta a loro adesso dimostrare che realmente la loro elezione porterà il comune e soprattutto la frazione di Procchio fuori dalla depressione causata da anni di scellerata amministrazione, non tanto del pur "bravo" sindaco Logi, quanto di alcuni dei suoi assessori. Per quanto riguarda il candidato perdente, Dott. Berti, mi spiace che abbia subito una simile disfatta: mi dicono sia una persona in gamba che avrebbe potuto fare del bene per il comune : peccato abbia inserito nella sua lista alcune persone ormai "improponibili" riconosciute da molte come le artefici della depressione cui accennavo più sopra. Un politico attento, quale mi dicono sia, avrebbe forse dovuto fare un sondaggio tra la gente prima di affidarsi a certe persone. Mi auguro che egli possa dimostrare nei 5 anni futuri , ora che grazie agli elettori si è sbarazzato di certi personaggi neppure eletti nel consiglio comunale, di voler veramente fare del bene per il comune che avrebbe voluto amministrare. Anche facendo una attenta e costruttiva opposizione si può fare del bene.
Un'ultima considerazione per il Sig. Mazzei che, pur non conoscendo, stimo per le idee che mi sembrano sempre molto equilibrate e "libere" da qualsivoglia faziosità. Invito Lei ,che mi sembra essere molto più presente di quanto purtroppo sia io, a vigilare come dice nel suo post ed a denunciare qualsiasi forma di soppraffazione che, Dionon voglia, si dovesse verificare e che ci riporterebbe indietro ai dieci anni appena trascorsi. In attesa di poterla conoscere personalmente, Le porgo i miei più distinti saluti.
Toggle this metabox.
Valentina Mura


da
Valentina Mura


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
16:30

anche io come adriano vorrei ringraziare tutti e fare le congratualazioni a Vanno Segnini.
noi di Elba Protagonista abbiamo vinto ugualmente…come gruppo!!
ringrazio tutte le pesone che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi, a tutta la lista, a Gianni Ragone, a Fabrizio, a Paola, a Marco Mantovani, a Uribe, a Giovanni, a Vincenzo,ai miei genitori e come si dice "e chi più ne ha più ne metta!!!"
conoscervi è stata un'esperienza unica, bellissima e indimenticabile!!!
in questi 2 mesi sono cresciuta in tutti i campi.
mi sono trovata davanti persone meravigliose… noi abbiamo vinto perchè siamo diventati amici….e questi sentimenti non valgono neanche 3 000 voti!!!
grazie di tutto, per aver creduto in me e per essermi stata vicino in momenti di sfogo!!!!
c' abbiamo messo tutti il cuore, l'anima, le energie aggiungendo un altro valore: l'onesta!!!!
Grazie per aver creduto in me nonostante la mia giovane età.
Un ringraziamento particolare va a Gianni che c'ha plasmato con il suo grandissimo carisma, facendo conoscere a noi tutti la sua xsonalità: una pesona meravigliosa, umana, esperta, disponibile, e vogliosa di fare del bene!!!!
Gianni sei veramente unico!!!! grazie mille di tutto!!! Elba Protagonista ha sfornato tanti Ragoncini!!!
Ragazzi siete unici!!!!
Vi voglio un bene immenso!!!
ogni singolo momento è rimsto nel mio cure….e me lo porterò xsempre.
Grazie ancora
e per chiuderla all'Adriano:
conoscervi nn ha prezzo….x ttt il resto c'è mastercard!!!!

VALENTINA MURA

Toggle this metabox.
Gianluigi


da
Gianluigi


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
16:16

Caro Faber,

permettimi da questo tuo blog, un affettuoso saluto al sindaco uscente, Prof. Antonio Galli, che è stato certamente anche il mio Sindaco.
Sono stati 5 anni molto duri, sicuramente più di quanto potesse pensare, per motivi politici e non solo.
Nonostante tutto ha tenuto coraggiosamente in mano il timone, con la sua imponente figura risorgimentale che è l'immagine che mi rimarrà maggiormente impressa.

Non sta a me dire se è stato un buon Sindaco o meno.
Però come me è stato leale e spero che lui possa dire altrettanto di me.
Questo per me è già molto.

Gianluigi Palombi

Toggle this metabox.
Andrea O.


da
Andrea O.


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
16:14

Scusate, ma Alessandro non ha preso + preferenze di tutti?? Spetta a lui la Poltrona di vice-sindaco!!!! c…ooooo!!!
smettetela di scrivere cavolate.
Toggle this metabox.
Laconese


da
Laconese


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
16:04

PER GLI AMICI DI LIBERI (Clikka Quì) [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ZbU6btNwc5Q&feature=related[/URL]
Toggle this metabox.
bruno paternò


da
bruno paternò


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
15:57

E poi dice che uno si butta a destra … ( il grande Principe De Curtis diceva …. A sinistra, ma Lui faceva satira ! )

Avviene quindi che molte persone, dal cuore socialista e comunista, abbiano deciso di votare per la Lega o per il Pdl. Come mai ?

Ognuno di noi, se in buona fede, non può che condividere le considerazioni che sono alla base del pensiero socialista e, per estensione, anche comunista. Io, ad esempio, mi considero un socialista di destra dato che, assieme alla giustizia sociale e l’aiuto ai più deboli, ai veramente deboli, desidero anche l’ordine sociale che è poi l’ordine naturale delle cose, senza soprafazioni alcune, sia ben chiaro, che sarei il primo a ribellarmi, come ho sempre fatto nella vita contro i ritenuti intoccabili.

Il Ceto Umile si è forse stancato di leggere, nella propria busta paga, che il datore di Lavoro gli mette dentro 2.500 euro e che lui ne trova solamente 1.200. Comincia a capire, ed a votare di conseguenza, contro uno stato di ispirazione cattocomunmistasindacale che garantisce solo fannulloni, faccanzisti e ladri, insomma quel famoso “ parassitario avanzato “ che l’ottimo Giovanni Muti descrisse così bene in un suo memorabile manifesto nel 1992.

Giudici del lavoro che danno solo ed esclusivamente ragione a dipendenti assenteisti, quando va bene, o ladri, quando va male e che obbliga il datore di lavoro, e molte volte lo stato, a reintegrare ladri conclamati, giudici corrotti e corruttori di ragazzini nei gabinetti dei cinema ( il caso fece molto scandalo ma il giudice incriminato fu assolto e reintegrato perché “ aveva agito in stato di momentanea incapacità di intendere e di volere “

Un giudice pedofilo che ritorna a giudicare il suo prossimo ancorché, in alcuni momenti, incapace di intendere e di volere. E se in quel momento , lungo o corto, durante il quale è incapace di intendere e di volere, si trova a giudicare voi ? o chiunque altro ?

Un giudice che si fa accompagnare da futuri imputati a fare compere e lascia che il futuro indagato copra tutte le spese come lo giudicate ? Era il giudice Di Pietro ed il futuro imputato il Pacini Battaglia che ebbe a dichiarare, nei confronti di Di Pietro : “ Mi hanno sbancato “

Ecco perché chi è a sinistra in buona fede toglie il voto a quella parte e lo riserva a gente che appare diversa, portatrice di un messaggio nuovo, a volte sconclusionato ma che fa intravedere la luce della meritocrazia ed il valore del sacrificio.

Null’altro da dichiarare ? : “ Sono innocente ! “

bruno paternò 🙂

p.s. la Signora Rita Borsellino, sorella del Giudice Paolo Borsellino si è presentata alle elezioni con il simbolo dei Sinceramente Democratici dato che tutti gli altri, ben si sa, sono democratici per finta. Ha ricevuto 229.981 preferenze che sarebbero, a mio parere, da ascrivere al fratello Paolo, del quale nessuno dimentica i meriti ed il Coraggio. Peccato che il fratello Paolo era stato presidente del FUAN in Sicilia ed iscritto per tantissimi anni al MSI. Usare la memoria del fratello “ fascista “ per portare i voti ai sinceramente democratici mi pare veramente irrispettoso.
🙁

Toggle this metabox.
LIBERATO


da
LIBERATO


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
15:51

IL 7 GIUGNO A CAPOLIVERI SARA' RICORDATO COME IL 25 APRILE: L'ANNINVERSARIO DI UNA NUOVA LIBERAZIONE. W CAPOLIVERI RIVOGLIO IL CARPE DIEM ALL'INGRESSO DEL PAESE
Toggle this metabox.
capoliverese


da
capoliverese


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
15:48

Grazie a Dio Ruggero che la tua mamma e il tuo Babbo ti hanno creato.Ora Capolivere dopo 5 anni neri si rivede Capolivere sorridere, grazie di Esistere.
Toggle this metabox.
grazie ruggero


da
grazie ruggero


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
15:32

Volevo ringraziare il nuovo sindaco di Capoliveri RUGGERO BARBETTI che ha finalmente ripreso il comando del nostro paese. Grazie RUGGERO e grazie capoliveresi che avete capito cosa bisognava fare per tornare ai fasti di un tempo…una grande vittoria per un grande paese.
Toggle this metabox.
PER CARLO BENSA


da
PER CARLO BENSA


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
15:12

[SIZE=1]DOMANDA PER CARLO BENSA ?

MA A CAMPO NELL'ELBA NON ERAVATE NON ELBA PROTAGONISTA ?
SIETE SALTATI SUL CARRO DEL VINCITORE ? [/COLOR]
PER LA PROVINCIA DI LIVORNO , NON DELL'ELBA DI CUI LEI E' IL SEGRETARIO , INSIEME AL PDL AVETE PRESO UN SEGGIO CON 5982 VOTI 3,29% MENTRE INVECE MARCO LANDI DELL' UDC HA PRESO 7447 VOTI PERSONALI E 6.925 VOTI COME PARTITO 3,80 % NESSUN SEGGIO , PERCHE' CORREVA DA SOLO .
E' UNA BELLA LEGGE ELETTORALE CHE CHI PRENDE MENO VOTI PRENDE IL SEGGIO , TRA BREVE CI FARETE PAGARE PURE PER IL REFERENDUM SULLA LEGGE ELETTORALE , NON SI POTEVA FARE IL 06 E 07 GIUGNO 2009 ?

GIMMI ORI [/SIZE]

Toggle this metabox.
Capoliverese


da
Capoliverese


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
14:18

Un grazie di cuore al Dott.Ruggero Barbetti ,all' Ing. Claudio Della Lucia,al carissimo Andrea e a tutti coloro che hanno appoggiato Questa lista.
Buon Lavoro a tutti ,Capoliveri deve rivivere.
Toggle this metabox.
Elettore


da
Elettore


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
14:16

Giangregorio vice sindaco, ha lottato per la lista più che per se stesso e lo ha pagato con l'esclusione del Consiglio.
Ha tante idee, è giovane e preparato

GIANGREGORIO VICE SINDACO

Toggle this metabox.
Adriano Gassinelli


da
Adriano Gassinelli


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
14:05

[SIZE=1]RINGRAZIAMENTI… INIZIO DA TUTTA LA LISTA RINGRAZIO OGNUNO DI VOI PER QUESTO VIAGGIO AFFRONTATO INSIEME E PER COME LO ABBIAMO FATTO DA OGNI SINGOLO RITAGLIO UN PEZZETTO ME LO PORTO E NE FACCIO TESORO SICURAMENTE NE AVRò BISOGNO… RINGRAZIO URIBE SENZA DI LUI MOLTO NON SAREBBE STATO FATTO… RIGRAZIO ANTONIO "del Cantuccio"CHE HA SOPPORTATO TANTOTANTO… RINGRAZIO IN GENERALE TUTTI QUELLI CHE CI HANNO AIUTATO (ANCHE DA FUORI ELBA) RINGRAZIO GLI AMICI VINCITORI E VINTI CHE CON ME PERSONALMENTE SONO STATI VERAMENTE CORRETTI SONO STATI AMICI… LEONARDO IN PARTICOLARE ANCHE PER LE PAROLE CHE MI HA DETTO APPENA VISTI ALLE SCUOLE GRAZIE DI CUORE… / ADESSO IN MOLTO PARTICOLARE…. RINGRAZIO GIOVANNI PER L'INVERNATA AI TAVOLI DEL CANTUCCIO E PER AVERMI FATTO SENTIRE MOLTO COINVOLTO NEL PROGETTO "ELBA PROTAGONISTA" E ANCHE SE MI CRTICHI MOLTO TI DICO CARO "ATTILA" IO CI CREDO …. DA 319… SE VORRETE… ORA IL "SUPREMO" GIANNI RAGONE" GRAZIE PER ESSERTI AFFIDATO A UNO SCAPESTRATO COME ME SENZA TITOLI IN PARTICOLARE (come dice qualcuno) NON AVREI POTUTO MUOVERE IN MANIERA MIGLIORE I PRIMI PASSI… E POI MI HAI AFFIDATO JERRY E GROUP IN MACCHINA!!! LA TUA FIDUCIA PER ME è IL MIO MOTIVO DI ORGOGLIO PIU GRANDE. ADESSO IL RINGRAZIAMENTO PIU GRANDE (CON SCUSE)… A MIA MOGLIE SIMONA PERCHè HA SOPPORTATO LA MIA ASSENZA E IL MIO IMPEGNO PER QUESTA MIA PARTITA PROPRIO DA SANTA MI SCUSO E PROVERò A…. TE SAI COSA. TI AMO!!! P.S. A VOI DEL BLOG CHE CI SOPPORTATE E LO FARETE ANCORA… PERCHè A SENTIRE NESSUNO CI SCRIVE NESSUNO CI PERDE TEMPO… MA IN REALTà TUTTA L'ISOLA SI SFOGA QUA!!! GRAZIE. "ADRIANO GASSINELLI" :p[/SIZE]
Toggle this metabox.
MAX


da
MAX


pubblicato il 9 Giugno 2009

alle
13:58

[SIZE=1]RIF.MESS."LIBELLULA N.8523 DEL 9.6
CARA LIBELLULA, CONDIVIDO IN PIENO IL TUO MESSAGGIO!!! POCHE RIGHE MA ESSENZIALI!!! HAI DETTO TUTTO!!! MA UOMINI DI DESTRA (ESTREMA CON APERTURA AL DIALOGO E QUINDI ANCHE AL DIALOGO CON ALTRE FORZE POLITICHE!)CON LE "PALLE" CI STANNO!!! IL PROBLEMA E' CHE A CERTE PERSONE COME ME NON VIENE DATO CREDITO E FIDUCIA, GLI INTERESSI PER LE POLTRONCINE HANNO FATTO SI CHE ANCHE QUEST'ANNO COME CINQUE ANNI FA' IL COSI' DETTO CENTRODESTRA DIVIDENDOSI IN DUE LISTE ,NON HA FATTO ALTRO CHE FAR VINCERE L'AVVERSARIO! POCHEZZE MENTALI,INTERESSI,MANCANZA DI UOMINI VERI E DONNE NATURALMENTE, MANCANZA DUNQUE DI INTELLIGENZA,QUELLA CHE INVECE NOI UOMINI DI DESTRA,QUELLA VERA, ABBIAMO SEMPRE COLTIVATO CON CURA ,NOI VIVIAMO DI IDEALI E RISPETTIAMO NOI STESSI,NON CI INTERESSANO POLTRONE SE QUESTE CI POSSONO LIMITARE O CASTRARE I NS IDEALI! A NOI UOMINI VERI DI DESTRA(RIPETO QUELLA VERA!) CI INTERESSA IL SOCIALE,L'IDENTITA' MANTENERE COMUNQUE LE NS IDEE!! IL SIG. PERIA HA VINTO MERITATAMENTE PERCHE' E' UNA PERSONA "PURA" E' INTELLIGENTE,EDUCATO,COLTO!!! IO NON LA PENSO,POLITICAMENTE,COME LUI,MI SEMBRA EVIDENTE, MA NON HA VINTO SOLO PER LA POCHEZZA E LA RIDICOLEZZA DEI SUOI AVVERSARI,HA VINTO PERCHE' E' UNA PERSONA ONESTA!!!QUESTO SI DEVONO METTERE NEL CERVELLO QUELLE PERSONE DI DESTRA CHE SU QUATTORDICIMILIONI DI NEURONI A DISPOSIZIONE NE USANO SOLO UNO O DUE!!!!! MEDITATE SCONFITTI!!MEDITATE!!!( [/SIZE]
Io non ho votato perchè sono un tesserato di un partito di estrema destra con il quale non ho condiviso la scelta di dare il lato B al Premier,visto il trattamento che ci riserva a livello Nazionale) SALUTI
Toggle this metabox.