Ven. Gen 2nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113641 messaggi.

Il Vicinato


da
Il Vicinato


pubblicato il 17 Ottobre 2009

alle
5:49

[SIZE=3][COLOR=darkred]TOREMAR: no a soluzioni pasticciate, la vera partita si gioca sulle tutele pubbliche previste dal contratto di servizio [/COLOR] [/SIZE] –

Sembra, oramai, giunta la fase finale del percorso che prevede la cessione di Toremar e l'affidamento dei servizi di cabotaggio. Sono state escluse soluzioni pasticciate come la società mista (pubblico-privato). La vera garanzia sarà data delle condizioni fissate dal contratto fra la Regione Toscana e la nuova proprietà di Toremar. Qui si gioca la vera partita del futuro: la qualità della continuità territoriale. Con questo strumento sarà possibile tutelare per davvero gli interessi dei cittadini e dei marittimi. Il contratto di servizio delle linee in convenzione, come propone il Partito Democratico, dovrà prevedere, fra l’altro, sia un’autorità di controllo del rispetto dei patti, sia la Conferenza Orari fra tutti gli enti interessanti. Tutto, però, dipende dall’esito della trattativa in corso con il ministro Matteoli. La Regione Toscana punta sulla vendita della flotta ai privati, riservandosi la gestione e il controllo delle linee in convenzione. L’assessore Conti, giustamente, pone quali obiettivi principali il mantenimento dei servizi di cabotaggio marittimo locale, il rinnovo della flotta e la salvaguardia dei posti di lavoro per il personale impegnato sui traghetti e nelle mansioni a terra. Già lo scorso mese di marzo l’assessore regionale chiarì cosa intende per servizio essenziale nell’ambito dei trasporti marittimi fra Elba e la terraferma: 12 coppie di corse invernali e 14 estive tra Piombino e Portoferraio, con orari cadenzati e omogenei sulla giornata connessi con servizi ferroviari. In più 5 coppie di corse tutto l’anno di collegamento con le isole minori e il mantenimento dell’attuale collegamento tra Piombino e Rio Marina. Parlò pure della riorganizzazione dei collegamenti marittimi in modo da coordinarli con quelli a terra, e ferroviari in particolare, e quindi della piena garanzia sulle agevolazioni tariffarie per i residenti e l’inserimento nella tariffa integrata regionale Pegaso. Io ci credo.

[COLOR=darkred] Lorenzo Marchetti [/COLOR]

[URL]www.ilvicinato.blogspot.com[/URL]

Attendi…

Tristezza


da
Tristezza


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
21:03

Leggo con piacere, quasi da isolano, Camminando, in quanto riesce a produrre attenzione sia in chi lo legge che in chi invia messaggi, come se, dando libertà di espressione, non ci fosse nessun Referente.
Premettendo che sono 28 anni che vengo con la famiglia all'Elba a passare le vacanze e che quest'anno, per la prima volta, siamo stati a Pianosa. Alla informazione di un giovane, guida turistica a Pianosa , che durante la visita dell'isola ci aveva detto che il super carcere fu chiuso in modo inaspettato tanto da obbligare anche le stesse guardie carcerarie a scegliere una sede diversa da oggi al domani, rimasi incredulo.
Oggi, alla luce di quanto sta emergendo sul caso Ciancimino jr, non faccio che rattristarmi per le decisioni prese allora, confermate oggi dalla stampa, l'abbandono in cui versa l'isola, la distruzione per degrado di tutti i pazienti lavori creati dai detenuti e non nel tempo e, non ultimo, per tutte spese sostenute a Pianosa come isola da 41 bis. Se aggiungiamo che non è possibile, per chi decide liberamente di visitare Pianosa ,volendo vedere da vicino, quasi nel rispetto di un religioso silenzio, come il cimitero dei cronici, tutto ciò che è stato realizzato da chi, nel tempo, l'ha vissuta, nel bene e nel male, mi sembra un altro ulteriore incomprensibile paradosso escogitato nei confronti dei cittadini da parte delle Istituzioni preposte .
Distinti saluti.

Attendi…

Rossella Celebrini


da
Rossella Celebrini


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
20:56

Lionel Cardin e Pierluigi Costa: “ Messaggeri del Mare”

Dopo essere stati ospiti alla Borsa del Turismo Sportivo di Montecatini, i nuotatori Lionel Cardin e Pierluigi Costa in collaborazione con il Comune di Portoferraio questa sera alle ore 18.00 presentano, presso l’Auditorium del Centro Culturale De Laugier a Portoferraio, le loro imprese future dove ancora una volta l’amore per il mare sarà protagonista. Durante l’incontro, organizzato da MinervArte di Rossella Celebrini che cura e coordina i progetti di Lionel e Pierluigi, si parlerà del loro meraviglioso rapporto con il mare. Ospiti della serata la Dott.ssa Franca Zanichelli, direttrice del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, la Dott.ssa Roberta Adami che da sempre segue l’attività dei due nuotatori, le insegnanti Elisabetta Panicucci e Fausta Carrai, docenti presso l’Istituto Superiore Mattei di Rosignano a Livorno, promotrici del progetto “Nuovi Ritmi a Scuola” del quale Lionel e Pierluigi sono protagonisti.

VI ASPETTIAMO!

Attendi…

ELBA


da
ELBA


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
19:45

Sabato incontro degli amministratori elbani del PDL .

Sabato 17 ottobre, alle ore 17,30 a Capoliveri si svolgerà, promossa dal Gruppo Consiliare Provinciale, una riunione tra tutti gli amministratori locali elbani del Popolo della Libertà, alla presenza del Coordinatore Provinciale Maurizio Zingoni.
Nel corso della riunione verranno affrontati temi di vitale importanza per l’Isola d’Elba, come la privatizzazione della Toremar , il Parco Nazionale del Arcipelago Toscano la sua riperimetrazione, la Sanità elbana nonché l’Unione dei Comuni

e l'elettrodotto……?????chi se ne interessa ?????

non esistiamo solo per venire a chiedere voti cari rappresentanti del Pdl!!!!!

CI ASPETTIAO MAGGIORE INTERESSE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA !!!!

Attendi…

Barbariccio


da
Barbariccio


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
18:48

Buonasera,
ho letto che dei ragazzi di Capoliveri vogliono partecipare alla trasmissione di "C' è Posta Per Te", secondo me grande perdita di tempo visto il grosso problema che affligge Capoliveri in questi ultimi mesi, ovvero la scomparsa di Paese Mio!! Imploro quei ragazzi di sentir ragione, e di recarsi altresì a: "Chi l' ha visto?" Forse ultima speranza per ritrovare Patty, Lolla & Co…
Chiunque sappia qualche notizia è pregato di rispondere. Aspettiamo con ansia…

Attendi…

Mountain Bike


da
Mountain Bike


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
18:43

Il programma di domenica prevede il ritrovo in Mountain Bike sul porto di Portoferraio davanti al Bar Residence alle ore 07:30
Partiamo appena arriva il traghetto delle 06:40 quando sbarcano gli amici dell'Unione Ciclistica Piombino, con loro è prevista un'escursione che si snoda tra San Martino, Monte Orello, Monte Pericoli, le Cime, per un totale di 35km.
Fino ad ieri era possibile per chi partecipava alla pedalata unirsi anche al pranzo previsto subito dopo tramite prenotazione, chi vuol partecipare alla sola escursione è ancora il benvenuto, basta essere puntuali all'appuntamento delle 07:30 la fine dell'escursione è prevista per le 12:30

Info: 3287242289
Email: [EMAIL]gian.mtbelba@libero.it[/EMAIL]

Attendi…

R. Sandolo


da
R. Sandolo


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
18:31

[COLOR=red][SIZE=5] Progetto BASE ELBA: pronto …. si parte![/SIZE][/COLOR]

[COLOR=blue]Ormai tutto è pronto. I bimbi del Comune di Campo nell'Elba, con le loro famiglie, partiranno domenica 18 e arriveranno in giornata sull' arcipelago di Kerkennah (Tunisia). Sanno che andranno a vivere esperienze indimenticabili con splendide emozioni.
L’ idea di Umberto Segnini si sta concretizzando nel modo migliore ed è apprezzata da molti a Campo e in tutta l’Elba.
I risultati di questa iniziativa saranno sicuramente positivi e le prospettive certamente sempre più interessanti.
Bravo Umberto![/COLOR]

Attendi…

MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE


da
MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
17:58

Romagnoli, bene circoli di Area. Favorire l’unità dell’area Destra

“Plaudo all’iniziativa di Areadestra che oggi comunica la costituzione dei “circoli di Area” con il propoposito di favorire l’aggregazione locale dei militanti e simpatizzanti e soprattutto come primo passo per favorire “l’unità d’area”. Anzi approfitto per anticipare che la mia mozione congressuale si apre proprio con l’auspicio -per altro più volte da me dichiarato pubblicamente-, che si realizzi al più presto un’unità di progetto e di proposta politica che restituisca alla destra italiana il ruolo che le compete come unica forza che si batte, senza ipocrisie, infingimenti e incoerenze, in difesa della nostra continuità ideale, valoriale e tradizionale”.Il segretario nazionale
LUCA ROMAGNOLI

Attendi…

Il Vicinato


da
Il Vicinato


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
16:40

[COLOR=darkred][SIZE=3]PRIMARIE PD, tre elbani nelle liste che sostengono di Franceschini e Fragai.[/SIZE]

Semplicemente Democratici” per un Pd dei cittadini" [/COLOR]

Importante presenza degli elbani nelle liste delle primarie del Partito Democratico collegate a Dario Franceschini e Agostino Fragai. Nella lista per l’Assemblea Nazionale collegata a Dario Franceschini, infatti, sarà presente al 4° posto (su otto candidati per tutta la Provincia di Livorno) il giovane segretario P.D. di Rio Marina Dario Ballini. Roberto Peria, invece, sarà il capolista provinciale della lista “Semplicemente Democratici”, a sostegno della candidatura a segretario regionale di Agostino Fragai. Nella lista, composta da 52 candidati, è presente anche, in posizione di rilievo (undicesimo posto) Gianfranco Pinotti. “Ho scelto di impegnarmi come capolista di Semplicemente Democratici – ha dichiarato Peria – perché credo in un PD che recuperi lo spirito delle origini, che sappia aprirsi alla società civile, che consenta agli elettori di partecipare e decidere. Questa lista, che è espressione concreta sul territorio livornese dell’impegno di Debora Serracchiani, di David Sassoli, di Francesca Barracciu, di Rita Borsellino, è la lista di chi vuole un Partito Democratico dei cittadini, capace di lanciare anche nei territori periferici una nuova classe dirigente. Per questo chiedo agli elbani di votare per noi al regionale e al nazionale alle primarie del 25 ottobre”. Coordinamento Isola d’Elba Liste Franceschini-Fragai
[EMAIL]elbaperfranceschini@gmail.com[/EMAIL] –

Attendi…

DICO Informa


da
DICO Informa


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
16:32

Attendi…

CICLISTA


da
CICLISTA


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
16:22

C'è la possibilità di trovare in rete il programma di domenica del ritrovo Biciclette per prendere nota degli orari e del percorso da fare???? Soprattutto per farlo coincidere con gli orari dei traghetti sia per l'arrivo che per la partenza dopo la manifestazione. Grazie

Attendi…

LONGONESE


da
LONGONESE


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
15:57

[SIZE=1]UDITE UDITE, GIORNI FA, ANZI UN PO DI TEMPO FA, HO AVUTO BISOGNO DI VISUALIZZARE QUALCOSA NELLE TELECAMERE CHE SONO SPARSE NEL PAESE DI PORTO AZZURRO PER QUALCOSA CHE MI E' SUCCESSO, QUINDI MI SONO RECATO DA LORO E MI E' STATO RISPOSTO CHE NON E' POSSIBILE PERCHE' LE TELECAMERE NON FUNZIONANO. MA IO MI DOMANDO E DICO COME E' POSSIBILE? SONO STATI SPESI PER 34 TELECAMERE DISLOCATE IN VARI PUNTI DEL PAESE INTORNO A € 300MILA POSSIBILE CHE NON FUNZIONANO PIU' NEL GIRO DI 1 ANNO? QUESTA SPESA NON E' STATA AFFRONTATA CON IL FRUTTO DI NOI CONTRIBUENTI , OSSIA TASSE? UN ALTRA COSA, LA PIAZZA, PER QUALE MOTIVO E' STATA RIFATTA CHE A MOMENTI NEMMENO CI SI PUO PASSEGGIARE? POSSIBILE CHE DI LAMENTELE IN GIRO PER IL PAESE SE NE FANNO TANTE MA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI ANDARE A CHIEDERE SPIEGAZIONI AL SINDACO, MI E' GIUNTA VOCE ALL'ORECCHIO, CHE IL COMUNE E' SOTTO LE REVISIONE DELLA CORTE DEI CONTI, NESSUNO SI RENDE CONTO CHE RISCHIAMO IL COMMISARIAMENTO? ALLORA MI DOMANDO E DICO, ERA COSI IMPORTANTE INSTALLARE LE TELECAMERE CHE ADESSO NON VANNO, ERA COSI IMPORTANTE SPERPERARE TUTTI QUEI SOLDI PER LA PIAZZA CHE A MOMENTI NON CI SI PUO NEANCHE PASSEGGIARE? NESSUNO SI RENDE CONTO CHE CI SONO IN GIRO PER IL PAESE DELLE VIE DA RIVALORIZZARE E CON QUEI SOLDI SPESI PER LA PIAZZA A MOMENTI CI SI RICOSTRUIVA TUTTA PORTO AZZURRO' MEDITATE GENTE MEDITATE :bad:[/SIZE]

Attendi…

Per chi scrive dallo Scoglietto


da
Per chi scrive dallo Scoglietto


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
15:33

[COLOR=purple]"vuoi la soluzione? eccola: bisogna lasciare piombino e far rotta su livorno. La rotta ideale per il 21 secolo è: Portoferraio-Livorno. Perchè quanti passeggeri e auto vanno solo a Piombino? il 99,99% prende la nave per piombino per poi raggiungere Rosignano e poi l'autostrada. Lasciamo la tradizione pensiamo al presente ed al futuro. Il porto di livorno è a 5km dal casello autostradale e conviene addirittura anche per chi vuole andare a roma (ci si mette meno tempo che da piombino-venturina). ciao" [/COLOR]
Caro amico si vede che stai sullo Scoglietto, non solo hai perso i contatti con la realtà ma godi anche di ottima salute!!! Ti auguro che ti vada sempre così… A proposito… io abito a Portoferraio e qualche volta, purtroppo ho da andare anche a Piombino!

Attendi…

Adriano Gassinelli


da
Adriano Gassinelli


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
15:05

BARZELLETTA "sulle quote mensa-pulmino" VANNO SI PRESENTA ALLE CASE DEI RICCHI CAMPESI. SONO ROBIN-HOOD LEVO AI RICCHI PER DARE AI POVERI… consegna il malloppo ai poveri e va via ma dopo 5min torna da gli ex poveri.. e ricomincia SONO VANNO-HOOD LEVO AI RICCHI PER DARE AI POVERI…. 😮 per dire un pò il cane si morde la coda via, IMMAGINARE IL SINDACO COL VESTITINO DI ROBIN-HOOD NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO C'è MASTERCARD 😮

Attendi…

TERNA & CITTADINI


da
TERNA & CITTADINI


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
14:59

[SIZE=4][COLOR=darkblue] FAMIGLIA DI BUCINE RESPINGE TERNA: NIENTE TRALICCI [/COLOR] [/SIZE]

[COLOR=darkred]I TECNICI DELLA SOCIETA' ALL'ELBA PER SOTTOSCRIVERE I CONTRATTI DI SERVITU' PER IL PASSAGGIO DELL’ELETTRODOTTO. MA I PROPRIETARI NON CI STANNO. INSIEME A LORO I MEMBRI DEL COMITATO PER L’INTERRAMENTO [/COLOR]

I tecnici di Terna sono arrivati, ieri pomeriggio, per far firmare la servitù di elettrodotto, ma la famiglia Mascia si è barricata dietro al cancello della proprietà.
Insieme a loro una famiglia confinante, i Conca, e alcuni attivisti del comitato per “l’interramento dell’elettrodotto” di Terna. Un drappello che si è concentrato a Piè dell’Asino, una località sopra il Bucine fuori Portoferraio, con cartelli e scritte, per evitare che venisse notificata e quindi accettata, alle famiglie interessate, la servitù che consentirebbe di far passare il cavo aereo sopra il loro bosco. I due tralicci da cui parte il cavo invece sarebbero piazzati al confine delle due proprietà ad una distanza di poco più di 200 metri uno dall’altro. Il comitato continuerà con queste azioni per manifestare la contrarietà ai tralicci aerei. I membri hanno intenzione di fare una lettere aperta ai cittadini elbani e di affiggere manifesti per esprimere la loro posizione sull’interramento
"Come comitato – ci ha detto Michele Rampini, uno dei rappresentanti – vogliamo esprimere piena solidarietà ai proprietari interessati dal passaggio dell’elettrodotto. Solidarietà che va a tutta l’Elba, dunque non solo rivolta al privato, per evitare il deturpamento di un territorio stupendo, da cui deriva la nostra primaria ricchezza per il turismo".
"Noi chiediamo il totale interramento dell’elettrodotto, i lavori, certo, sono iniziati ma intanto abbiamo incassato la solidarietà attiva e il sostegno di tutte le istituzioni locali, Regione, associazioni ecc. Intanto queste azioni costringono se non altro Terna a sedersi a un tavolo, e il Governo a rivedere la sua posizione riguardo al decreto firmato dal ministro dello Sviluppo economico. Per il resto – ha concluso Rampini – è nostra intenzione continuare nella nostra opera di sensibilizzazione della popolazione".
[URL]www.tenews.it[/URL]

Attendi…

Adriano Gassinelli


da
Adriano Gassinelli


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
14:52

SCUSATE MA IO AVEVO CAPITO CHE CI SAREBBE STATO PIU DIALOGO CON I CAMPESI E FRAZIONI… INVECE VEDO USCIRE DECISIONI A FATTO COMPIUTO NON SAREBBE MEGLIO ATTUARE UNO DEGLI SLOGAN CAMPAGNA-ELETTORALE TIPO "SARA' IL SINDACO DI TUTTI OPPURE SARA' IL COMUNE DI TUTTI I CAMPESI OPPURE OCCORRE PIU TRASPARENZA ECC… ADESSO UN ELOGIO: VEDERE ANDREA E ALESSANDRO COL SECCHIO PITTURA E PENNELLO A SISTEMARE I GIOCHI DELLA PINETINA NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!!! :p

Attendi…

Adriano Gassinelli


da
Adriano Gassinelli


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
14:39

A volte ritornano… GENITORI NON PREOCCUPATEVI PER LE QUOTE "PULMINO-MENSA" PER QUESTO CI SONO LE VOSTRE TASCHE PER TUTTO IL RESTO C'è MASTERCARD 😮 😮

Attendi…

bruno paternò


da
bruno paternò


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
14:24

Carissimo Signor Pino, buon giorno. E quando dico “ carissimo e buon giorno “ mi riferisco al film di De Sica e Zavattini, Miracolo a Milano, nel quale facevano dire ad un protagonista, il Candido della situazione :

“.“…. Andremo verso un regno dove buongiorno vuol dire veramente buongiorno “

Questo solo per dichiararmi assolutamente d’accordo con lei quando ricorda e ammonisce che l’odio deve essere abbandonato, ripudiato, sconfitto. Mi permetto solo di dire che la parola in questione ( odio ) non è mai transitata nel mio vocabolario ne vi ha mai trovato residenza, neppure transitoria. Molte volte ho usato le parole “ cialtroni, approfittatori, opportunisti, vili, imbroglioni, speculatori etc etc ma sempre indicando con nome e cognome i destinatari dei miei apprezzamenti.
Ritroviamo quindi la pacatezza della discussione e nella discussione, nel confronto, nelle idee .Smettiamola di urlare e saremo tutti, oltre che più felici, sicuramente più propositivi per la società e per il prossimo.

Io sono un “ destro “ con molti amici a sinistra. Ho profondissima stima per l’ Avvocato Benedetto Lupi, per Lorenzo Marchetti, per il mitico Sergio Rossi e per il Monello, al secolo Giovanni Muti. E, se me lo permette, per lei, Sig, Pino del quale apprezzo veramente la bonomia e la pacatezza.

Passiamo alla domanda che lei mi pone : cosa io pensi della Lega e dintorni.

A Rimini ho favorito la nascita della Lega. Mi incontrai anche con Bossi in occasione di una sua visita/comizio ( all’interno di un albergo ) e cenammo insieme. Uomo semplice, coraggioso, con poche idee ma chiare. Non presi mai parte veramente attiva alla nascita del partito perché mi pareva di tradire il MSI al quale ero iscritto dal 1963. Il fatto era che a noi, del MSI, non facevano mai aprire bocca, in nessun contesto, politico o sociale. che fosse. Questa cosa mi disturbava molto e siccome il Bossi e la Lega dicevano le stesse cose che dicevamo noi, o buona parte di esse, il fatto che fosse un movimento antagonista, ma con dignità di ascolto mi portò pragmaticamente a pensare di aderire ma solo virtualmente dato che continuavo a votare MSI.

La Lega, da rozza e semplice che era, si è evoluta, salvo alcuni personaggi impresentabili, locali e nazionali. Penso al traballante Borghezio, a quelli che vi vestono da Alberto da Giussano, alle ampolle del Po e via parlando. Sono manifestazioni di politica “ fai da te “ che però viene molto ben recepita dal popolo ( dal popolo bue ? ). Nella Lega vi sono altresì personaggi tipo Castelli, Maroni,Tremonti e Brunetta, per non parlare dell’indimenticabile Professor Miglio. Li vogliamo buttare nel Po anche loro ?

La Lega ha individuato, riassumendolo nel motto “ Roma Ladrona “ tutto il malcontento degli italiani che si vedono costretti a mantenere 1.000.000 ( un milione ) di addetti alla politica, di parassiti della politica, di scarti della politica diversamente collocati nei punti meno opportuni ma decisionali del Paese. Ed al danno della beffa economica si aggiunge il danno della beffa dei loro errori e delle loro incompetenze. Il Dr. Cimoli, ultimo ma in buona compagnia, distruttore di Alitalia, saldato con 6 milioni di euro di buona uscita ? Ed il parassitario avanzato ( copyright Il Monello )di buona parte degli addetti ( ai fatti loro ) della pubblica amministrazione ? Alla dozzina di impiegati e funzionari necessari per le estrazioni del lotto ( a volte truccato ) ? Ai 440 impiegati del Consiglio dei Ministri che, ai tempi di De Gasperi ne contava 4 ? Ai 44 addetti stampa del Quirinale ? Agli addetti stampa di ogni minuscola cacata di mosca che conti più di due dirigenti ? Ai sindacalisti che tutto fanno fuorché difendere i veri Lavoratori proteggendo ladri e scansafatiche che in quelle organizzazioni trovano adeguata ed impudente protezione ?

Gli operai ed i ceti medi abbandonano la sinistra, e scelgono la Lega, perché si rendono perfettamente conto che il taglieggiamento della loro busta paga è causata da chi, con il pietismo ed il buonismo votaiolo, trasforma il Paese nel paese di Bengodi, logicamente a spese delle generazioni future e dei ceti più deboli, per fingere equità sociale dimenticando e deridendo chi pensa ancora che il primo dovere di un Cittadino sia quello di fare onestamente la sua parte, qualsiasi lavoro/professione egli eserciti od esegua.

Della posizione della Lega nei confronti degli immigrati clandestini parlerò in un momento separato anche alla luce del fatto che io stesso sono stato migrante. Alle due ultime elezioni ho votato per la Lega.

bruno paternò

Attendi…

alessandra


da
alessandra


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
14:19

AGENZIA TURISTICA RICERCA

“RESPONSABILE DI AGENZIA”

Agenzia di Viaggi sita in Marina di Campo, seleziona addetto di agenzia che si assuma la responsabilità di portare avanti il lavoro e di coordinare il team, si ricerca persona disponibile, disposta a mettersi in gioco e a crescere nella posizione, si richiede forte propensione al lavoro con il pubblico e doti di leadership.

La selezione è rivolta a persone preferibilmente con pregressa esperienza nel ruolo, in mancanza di esperienza, si richiede una forte motivazione alla crescita professionale. Necessarie ottime capacità organizzative, massima flessibilità in termini di orari e predisposizione al lavoro per obiettivi.

zona di lavoro: Marina di Campo

I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati ad inviare il proprio CV a: [EMAIL]mediterraneo@elbalink.it[/EMAIL] o al seguente numero di fax 0565978963

Le candidature devono essere inviate entro il 30 ottobre 2009

Attendi…

ROTONDA


da
ROTONDA


pubblicato il 16 Ottobre 2009

alle
12:57

Alla rotonda davanti al superstore conad sono stati sostituiti i pali dell'illuminazione pubblica.
Bene.
Ma quando tolgono i pali vecchi sostituiti che da giorni e giorni sono rimasti abbandonati per terra?
Li lasciano in bella mostra perché devono far vedere che hanno fatto il lavoro?
Tolgano i pali da terra e ci mettano un cartello con scritto: "Avete visto quanto siamo stati bravi? Abbiamo fatto la sostituzione dei pali della luce!".
Ma fatemi il piacere!!!
Datevi da fare!!!
Muovete le chiappe dalle seggiole!!!!!!!!!!
Siete strapagati per fare il vostro dovere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attendi…