Mer. Lug 29th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113815 messaggi.

x Azienda Privata


da
x Azienda Privata


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
20:31

sai….prima di criticare e dire vergogna agli altri credo che dovresti rivedere i tuoi di comportamenti!
– inanzitutto hai messo l'annuncio sul sito subito.it (non troppo famoso per cercare lavoro)…quando cè un centro per l'impiego fatto apposta per queste cose, (anche con un proprio sito) dove tantissime persone sono in cerca di lavoro.
– sull'annuncio scrivi impiegatA (eliminando cosi la parte maschile, ovvero circa la metà dei possibili candidati….), inoltre metti anche il paletto dell'età (non si sa bene per quale motivo 37 anni?!?!….dai requisiti che richiedi non mi sembra che cerchi uno scenziato, eppure secondo te ci vogliono 37 anni) forse non hai pensato che la maggior parte delle donne a 37 anni sono "mamme" a tempo pieno, e non possono lavorare full time come richiedi tu??
vedi tu avrai pure tutte le ragioni del mondo a cercare qualcuno come vuoi te…..ma almeno non criticare gli altri perche come vedi sei il primo a poter essere criticato….

Attendi…

non ho parole


da
non ho parole


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
20:20

leggendo il giornale oneline vedo scritto CENTINAIA DI PERSONE ALL'INNAUGURAZIONE DEL FORTE FALCONE, ma :bad: allora carrissi elbani tenete più alle fortezze che ALLO SMANTELLAMENTO DELL'OSPEDALE visto che è stato scritto che eravamo solo 200.
NON HO PARLOLE

Attendi…

campese


da
campese


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
19:32

E' proprio vero…per vedere i fossi puliti e le strade illuminate bisogna trasferirsi alla bonalaccia…chissà… forse perchè il segretario del sindaco oppure l'assessore giusti risiedono lì?????? Campo non è solo bonalaccia….fra tre anni finirà tutto.

Attendi…

Cristina Tonietti


da
Cristina Tonietti


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
19:31

grazie dreamer è quello che intendevo ma…..succederà mai??
Micio i vespai vanno sollevati c'è troppo buonismo o arrufianismo tanto quando nn gli torneranno i conti,vedremo…..

Grazie Diabolik per avermi difesa,a
Lui o lei che sia è anonimo/a E PER GIUNTA VIGLIACCO!Io sono sempre Cristina ( SIA NEL BENE CHE NEL MALE)
Buonanotte a tutti
😎

Attendi…

Micio


da
Micio


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
19:00

Povera Cristina che vespaio hai sollevato.
Adesso avrai contro tutti i cani che sono pronti a spolparsi l'osso nell'ombra della politica affari che si usa qui da noi.
Non ti preoccupare sono attori in parte. Questa volta sono di quà domani chissà…….

Attendi…

DA MARI A PERICOLO STRADALE…


da
DA MARI A PERICOLO STRADALE…


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
18:50

VORREI DIRE 2 PAROLINE A QUELLA SIGNORA FURBA ALLA GUIDA DELLA SUA MACCHININA 50 TARGATA X44…..COLORE CANNA DI FUCILE CHE STASERA ALL INCROCIO BONI IN DIREZIONE PORTOAZZURROINTORNO ALLE 19 20 CHE PRIMA DI IMMETTERSI NELLA CORSIA SINISTRA DOVREBBE FARE UN CORSO DI SCUOLA GUIDA,PERCHE' QUANDO CI SI IMMETTE NELLA CORSIA SINISTRA PER GIRARE DIREZIONEUSA GUARDARE LO SPECCHIETTORETROVISORE E NON BUTTARSI..COME HA FATTO LEI DI COLPO..IL COLPO TE LO AVREI DOVUTO DARE IO…..INVECE DI CHIACCHERARE CON IL CELL.CHE HA CONTINUATO PER TUTTO IL TRATTO DI S.GIOVANNI…..IL BELLO CHE GLI HO PURE SUONATO BENE MA LEI NON SI E' NEPPURE SCUSATA….IO NON C E' L HO CON NESSUNO A CHI DA QUESTE MACCHINETTE DA HANDICAPPATI LORO ALMENO POVERETI SONO PIU' GIUSTIFICABILI…SENZA STUDIARE IL CODICE DELLA STRADA…SE ERA UN MOTORINO LO BUTTAVA TRANQUILLAMENTE A TERRA…E MANCO TE NE ACCORGEVI….CONTINUA COSI' BRAVA…

Attendi…

tatina


da
tatina


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
18:49

X SPR(Solo Per Rispondere)
"Purtroppo mi coglie poco preparato, poichè trent'anni fa ero più attento ad altre problematiche"

Geee che fatti,

a la grazia di rocco siffredi, mi le altre altre problematiche. Ommi' stasera mi so
fatta proprio du risate. Ma n'chiudetevi!

Tatina.

Attendi…

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
18:37

X Cristina Tonietti

Scusa, non avevo capito.
Per attirare la gente ci vogliono spiagge pulite, depuratori, edilizia intelligente e non criminale, strade decorose, acqua buona e disponibile, alberghi a tre stelle che almeno abbiano l'aria condizionata, ristoranti degni di questo nome, porti organizzati ed efficienti, protezione e pulizia dei boschi e del mare , passeggiate organizzate negli splendidi scenari del parco, maneggi, noleggio bike, attività aperte sino almeno al 30 di ottobre e non coprifuoco alle 20 dopo il 1°settembre , privatizzazione e messa a reddito delle miniere, eventi capaci di attrarre gente da tutta l'isola ecc.ecc.ecc.
Invece ? Invece abbiamo spiagge con rifiuti dai primi di agosto, cassonetti traboccanti per un mese, comuni con responsabili all'edilizia che non hanno la più pallida idea di cosa sia un impatto ambientale, alberghi con serrande abbassate tutto il giorno per mantenere una temperatura umana, ristoranti con una sola base di sugo e 10 titoli a menù per 50 euro di conto medio, boschi usati come discariche, strade con buche di 30 cm, un mare moribondo dove scarica un tritamerda che si somma agli scarichi non trattati di 80 traghetti al giorno , miniere dove tutto è vietato salvo lo stipendio dei dipendenti, eventi che funzionavano a fatica nel 1960 e che adesso fanno solo tristezza , porti senza servizi e pieni al 15 di luglio con decine di barche costrette in rada.
Sono trent'anni che sappiamo perfettamente quello che bisogna fare , ma per farlo bisogna lavorare, tanto,troppo, tutto l'inverno , come fanno alcuni qui e tutti in Romagna o sul Garda.
La maggioranza preferisce ancora aspettare con ansia il 15 settembre per riprendere la totanaia , qualche mese di disoccupazione e poi ricominciare a lamentarsi a giugno.

Attendi…

diabolik


da
diabolik


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
18:25

Leggendo i post,su questo forum,ho notato come è facile offendere una persona chiamandola personaggio e che il paese farebbe molto volentieri a meno di lei.Forse è nota perchè non si nasconde dietro post anonimi!!!! O perchè appunto ha il coraggio di fare le cose senza IPOCRISIA ,come usa nei paesini.Di certo chi ha risposto così a Cristina Tonietti,non solo non merita attenzione,ma sono proprio le persone vigliacche come lui o lei che a cui il paese dovrebbe fare a meno!

Ti vorrei vedere a casa tua!!!!!

Attendi…

L.F


da
L.F


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
18:21

Sulla rivista VOLARE di settembre ho trovato questa splendida pagina dedicata all’Elba.

Pochi sono i commenti da fare. Triste veramente triste.!
Leggete tutti gli articoli…

Attendi…

AD


da
AD


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
18:20

SPR(Solo Per Rispondere)
Purtroppo mi coglie poco preparato, poichè trent'anni fa ero più attento ad altre problematiche, ma ricordo che una persona in particolare si dannò l'anima per impedire qualsiasi possibilità di approdo, sia in Paese, sbagliando che a Galenzana, giustamente.
Persona che, ora, credo abbia qualche incarico dall'Amministrazione e che mi pare sia parente di un componente della Giunta. Veda Lei di capire e si documenti domandando agli utenti sul Porto se ciò corrisponda o meno a verità.
Grazie per l'incoraggiamento.
AD

Attendi…

x oswardo


da
x oswardo


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
18:11

3.000 euro lordi al mese per una legislatura di 5 anni.
Come lei sai quanti che ce ne sono !
E noi che dobbiamo lavorare 40 anni con la speranza di prenderne almeno un migliaio per poter invecchiare serenamente. 🙁

Attendi…

RISTORANTE DA GIANNI


da
RISTORANTE DA GIANNI


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
17:50

Attendi…

x ospedale


da
x ospedale


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
17:29

Io ti posso solo confermare:
Secchio in terra per recuperare l'acqua piovana che cadeva dal soffitto
nel corridoio parallelo al pronto soccorso e che porta al nuovo ascensore dell'elisoccorso. (lavoro appena eseguito)

Attendi…

ENPA ISOLA D'ELBA


da
ENPA ISOLA D'ELBA


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
17:16

[SIZE=3][COLOR=sienna]

Questa notte e' stato ritrovato questo cane da caccia nel comune di Portoferraio , segugio maschio , molto spaventato , chi lo avesse smarrito si metta in contatto con la Polizia Municipale di Portoferraio o con i volontari dell' Enpa al numero tel. 347/0745529 , grazie [/COLOR] [/SIZE]

Attendi…

SPC


da
SPC


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
17:16

SPC ( Solo Per Chiacchierare )

Cao Dini, devo dirle della stima che provo per lei, magari tutti noi avessimo la testaggine che lei dimostra nel difendere le sue tesi, ma si sa non tutti sono simili.
Vorrei però, a proposito del porto, chiederle una cosa
che tutti in paese dicono e presumibilmente risponde a verità, a proposito di questo benedetto PORTO, visto che lei è stato per anni all' opposizione con il figlio dell' ex primo cittadino di Campo, mi dica se lo sa, è vero che quando c'erano gli investitori e le possibilità amministative, la burocrazia era meno pressante che ai giorni d' oggi, FU PROPRIO L' EX PRIMO CITTADINO ED IL SUO STAFF A NON VOLERE IL PORTO A CAMPO ?

Grazie per la sua certa risposta, SPC

Attendi…

CLASSE '61


da
CLASSE '61


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
16:54

Per tutti i nati del 1961, questo è l’anno fatidico del 50.mo compleanno. Molti lo hanno già festeggiato, ma qualcuno ha pensato bene – come del resto è di moda da qualche tempo – di organizzare una vera e propria festa, un compleanno collettivo.
L’evento dedicato alla Classe 1961 è stato programmato per venerdì 30 settembre presso il ristorante La Caletta di Porto Azzurro. Qui, dalle 20 in poi, sono in programma una cena e un successivo momento di intrattenimento nella discoteca sottostante il ristorante. Il costo totale è di 50 €, comprensivo della cena e della consumazione in discoteca. Si può prenotare entro lunedì 26 settembre presso Simoni Auto (tel. 328.4626029, Luca Simoni) o presso il Consorzio Agrario Provinciale (tel. 340.6875200, Roberto Arguti)

Attendi…

TIZIANA GIUDICELLI


da
TIZIANA GIUDICELLI


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
16:50

Caro Signore o Signora, il fatto stesso che mi risponde senza firmarsi è significativo: o Lei non è convinto di cio' che afferma,o è un ADETTO AI LAVORI,quindi quelLo che dice sa che non corrisponde a verita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attendi…

proverbio elbano


da
proverbio elbano


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
16:41

dicevano i nostri vecchi in tempo di guera…

chi ha t….ha pane……
chi ha c… more di fame….

e così ha fatto la mitica ilona staller ar tempo "cicciolina"
la signora la usata bene…e questo grazie ar tonto di pannella..
ora addirittura..percepisce una pensione…..solo per aver fatto arrapare tutto ir parlamento ar tempo che era in politia…!!!
3000 euri ar mese…capito la signora…!

oswardo….

Attendi…

ELBA DANZA


da
ELBA DANZA


pubblicato il 19 Settembre 2011

alle
16:06

[SIZE=4][COLOR=darkblue]a.c.s.d. ELBA DANZA scuola di danza classica e moderna
affiliata ROYAL ACADEMY OF DANCE London
F.I.D.S. – CONI A.E.D. Livorno
[/COLOR] [/SIZE]

DA LUNEDI 12 SETTEMBRE SONO RIPRESI REGOLARMENTE I CORSI DI DANZA PRESSO LA SEDE DI ELBA DANZA A PORTOFERRAIO “LE GHIAIE” in via Cairoli 17/19/21, per iscrizioni e informazioni la segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 20, potete chiamare tutti I giorni per informazioni al numero 338 2917138.
LA SCUOLA ELBA DANZA E' DIRETTA DA MARIA PAOLA GORI INSEGNANTE DIPLOMATA PRESSO LA ROYAL ACADEMY OF DANCE OF LONDON ENTE DI ALTA FORMAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO MONDIALE.

MARIA PAOLA GORI, insegna a tutti i livelli / corsi di danza classica:
• GIOCO DANZA corso preparatorio per bambine/i dai 4 ai 5 anni-
• PRE PRIMARY e PRIMARY livelli propedeurtici per allievi dai 5 ai 6 anni
• GRADI 1-5 corsi per allievi dai 6 agli 11 anni
• LEZIONI PROFESSIONALI LIVELLI INTERMEDIO E AVANZATO

NATALYA KAPUSTINA insegnante metodo russo Vaganova – S. Pietroburgo insegna
CARATTERE GINNASTICA PREPARATORIA ALLA DANZA REPERTORIO CLASSICO

MARINA SETTI danzatrice e coreografa collabora con Elba Danza per la DANZA MODERNA

PAOLO GRANELLO maestro laureato all'Università di ESSEN – Germania,collabora con Elba Danza
per la danza CONTEMPORANEA

GIULIA GUERINI insegnante certificata PILATES tiene corsi serali per adulti di PILATES e corsi di HIP HOP per bambine/i e adolescenti

[COLOR=darkblue]ELBA DANZA via Cairoli 17/19/21
57037 Portoferraio (LI)
tel. 338 2917138[/COLOR]
[URL]www.elbadanza.it[/URL]
[EMAIL]info@elbadanza.it[/EMAIL]

Attendi…