Il Nostro Tg
pubblicato il 24 Marzo 2023
alle
18:54
pubblicato il 24 Marzo 2023
alle
18:54
… Toggle this metabox.
⚠️Disponibile per la stagione 2023 ⚠️
✅Automunita e con esperienza.
➡️ 📞 351 – 89 78 103 📞
Grazie👍
ALL' ISOLANO INNAMORATO
CARO ANONIMO ,FORSE A SCUOLA DOVEVI SEDERE ALL`ULTIMO BANCO FINO A QUANDO NON AVEVI IMPARATO A SCRIVERE PERFETTAMENTE IL TUO NOME E COGNOME. VERO? CON TE ANDRO’ MOLTO PIANO PER FARTI CAPIRE E CORREGGERE TUTTE LE TUE ASSURDITA’ CHE HAI SCRITTO.
MI FAI CAPIRE CHE LEGGI MOLTO POCO E IN DEMOCRAZIA SI PUO’ ANCHE CRITICARE COLORO CHE SONO AL COMANDO (TUTTO IN BUONA FEDE ).
IN MERITO ALLA PRESIDENTE DEL GOVERNO GIORGIA MELONI, HA TUTTE LE CAPACITA’ CHE TU CON I TUOI COMPAGNI NON POTETE AVERE.
I SUOI DOVERI LI HA GIA’ COMPIUTI E CON UN POCO, DICO POCO, DI CERVELLO SI ARRIVA A CAPIRE CHE LA CARRETTA DEL MARE E’ ZEPPA DI POVERA GENTE SI E’ SFASCIATA QUASI ALL`ARRIVO , LO SAI PERCHE’?, VOGLIO DIRTELO IO IL PERCHE’, I SINISTROIDI SONO SOLO CAPACI DI ATTRIBUIRE I DANNI AGLI ALTRI. SE LA CARRETTA FOSSE STATA UNA NAVE COME QUELLE ESISTENTI DALL`ELBA A PIOMBINO, NON SI SAREBBE SFASCIATA MA ERA MARCIA E ARRUGGINITA IN PARTENZA. TU SAI CHE L`ITALIA DA MOLTI ANNI E’ IL PORTO DEI CONTINUI SBARCHI, VEDI LAMPEDUSA ED ALTRI PORTI.
PARLI DEI COMUNISTI CHE NON ESISTONO PIU’, FORSE ERI PROPRIO ALL`ULTIMO BANCO VUOTO COMPLETAMENTE. I COMUNISTI HANNO COMANDATO TROPPO E MALE, HAI MAI SENTITO PARLARE DELLE FOIBE? E DEL TUO AMICO MACELLAIO CHE OGNI GIORNO SI DIVERTE AD UCCIDERE DONNE, BAMBINI, ANZIANI E DISTRUGGENDO OSPEDALI, ASILI , SCUOLE, CHIESE E LE TANTE ABITAZIONI CIVILI NELLA MARTORIATA UCRAINA.!!!
TU CARO ANONIMO QUESTE COSE REALI NON POTRAI MAI CAPIRLE PERCHE’ SEI UN PERSONAGGIO DA ULTIMO BANCO E DIALOGARE CON TE OMERTOSO NON E’ POSSIBILE, IO A SCUOLA ERO AL PRIMO BANCO PERCHE’ SAPEVO LEGGERE E SCRIVERE IL MIO NOME E COGNOME, SVEGLIATI !
DA MELBOURNE GUALBERTO GENNAI
Da buona parte della comunità di Camminando: ADDIO
RISPONDO AD UN OMERTOSO ANCHE COMPAGNO, NON MIO PERO`.!
MIRA CHE ,,,,VORREI DIRTI CHE ANCHE TU SEI UN OMERTOSO DA ULTIMO BANCO PERCHE’ LA MAESTRA FINO A QUANDO NON IMPARAVI A SCRIVERE IL TUO NOME E COGNOME, QUELLO ERA IL TUO POSTO GIORNALIERO.
IN MERITO AI TUOI COMPAGNI SI E` SENTITO SEMPRE PARLARE PER QUANTO HANNO FATTO, NON BENE CERTO.
VADO PER ORDINE: LE RICORDI LE FOIBE? IL MARESCIALLO TITO FECE INFILARE IN QUEI CANALONI PROFONDI, DETTi FOIBE,CENTINAIA DI ITALIANI E FECE LA PULIZIA ETNICA DELL`ISTRIA. E QUEI POVERI ITALIANI DOVETTERO EMIGRARE, CON LA NAVE TOSCANA IN ARGENTINA , AUSTRALIA ED ALTRI LIDI. IL COMPAGNO VENNE IN ITALIA OSANNATO DA SARAGAT E COMPAGNI , FU ANCHE GLORIFICATO PERFINO STRADE COL SUO NOME. FORTUNA VOLLE CHE IL NOSTRO PRESIDENTE MATTARELLA ACCORTOSI DEL DANNO PROVOCATO ALL`ITALIA DEFINI’ MACELLAIO TITO PRIVANDOLO DI TUTTI I TITOLI E ONOREFICENZE AVUTE LUI E LA SIGNORA REGALI DAI SARAGATTIANI E LORO SEGUITO DI QUEL TEMPO.
FORSE TU LE IGNORAVI QUESTE COSE PERCHE` NON TI CONVENIVA. IO LEGGENDO E STUDIANDO HO SAPUTO CHI FOSSERO STATI I COMPAGNI. L’ULTIMA DEL GRANDE TOGLIATTI CHE VOLEVA REGALARE TRIESTE AL COMPAGNO TITO, LO SAPEVI QUESTO?
QUESTI ERANO TUTTI COMUNISTI E NON TI PARLO DELL`ALTRO MACELLAIO PER LA DISTRUZIONE DELLA MARTORIATA UCRAINA PER L`UCCISIONE DI DONNE BAMBINI ANZIANI E DISTRUZIONE DI OSPEDALI SCUOLE ASILI CHIESE E CIVILI ABITAZIONI. MEGLIO CHE IO TACCIA !
CERCA DI IMPARARE A SCRIVERE BENE IL TUO NOME E COGNOME, NON ESSERE UN OMERTOSO PERCHE’ NON FAI UNA BELLA FIGURA.
DA MELBOURNE GUALBERTO GENNAI.
Caro Pensionato di Capoliveri, mi dispiace che tu debba abitare, se ci abiti, al mio più caro paese dove io sono nato.
Devo però correggerti perchè le baggianate a me non piacciono.
Ricordati che fu una fortuna quando le nazioni da te nominate aprirono le loro porte, fu un grande evento l’emigrazione a favore degli Italiani con gli Elbani compresi.
Fu l`inizio del 1800- 1860-1900- 1914- 20- 26-30-48-49 e 50. Se sai contare queste sono le date che diedero la grande possibilità agli Elbani di emigrare, dovresti però sapere con quanto benessere fu fatta la grande prova.
Le nostre Comunità Elbane le trovavi a San Francisco, New York, Cliveland, Buenos Aires, Mar del Plata. Rosario, Rio de Janeiro, Melbourne, Sydney, Brisbane, Adelaide e Innisfail. Non voglio dimenticare il Venezuela con molti Elbani e il grande Ministro degli Esteri Miguel Burelli Rivas di origini elbane e da lui ebbi una sua lettera informandomi sui nominativi elbani esistenti in quel Paese.
In Australia abbiamo avuto una Comunità di ottimi professionisti come; Attori, Registi, Musicisti, Architetti, Ingegneri, Medici, tutti figli di Elbani e in parte
Capoliveresi.
Il tozzo del pane è da tempo che è stato superato caro amico perché sono loro a venderlo. Come ti sei sbagliato a dire stupidaggini.
Siamo in ogni angolo del mondo, anche in Perù, Uruguay e Canada non contando l’Europa.
Anche tu non restare all`ultimo banco di scuola fino a quando non impari a scrivere per intero il tuo nome e cognome, Capito?
Da Melbourne, Gualberto Gennai
SCUSAMI BOB DA ELBA, ANCHE TU SEI UN OMERTOSO E SOLO COSI POSSO CHIAMARTI PERCHE’ ANCHE TU SEI DA ULTIMO BANCO QUANDO ERI A SCUOLA. IL TUO MODO DI SCRIVERE E’ STATO MOLTO FATICOSO POTERLO
DECIFRARE, O SEI TROPPO INTELLIGENTE OPPURE
SEI SEMPRE RESTATO ALL`ULTIMO BANCO PER MANCANZA DI IDEE. POVERA MAESTRA !!
AD OGNI MODO NON INTENDO AVERE UNA TUA RISPOSTA PERCHE`’SAREBBE UN TEMPO SPRECATO, RITORNA AL TUO ULTIMO BANCO E IMPARA ALMENO A SCRIVERE IL TUO
NOME E COGNOME.
DA MELBOURNE GUALBERTO GENNAI