113298 messaggi.
Caro Bugliolo, non hai tutti i torti a dire che le cose non stanno come qualcuno vorrebbe far credere e cioè che tutto funziona come prima, in quanto certe cose sono sempre accadute. Quei quatro "bischeri" che hanno scoperto l·acqua calda e si credono di dettar legge e di sapere tutto, non sanno in realtà un bel niente.... adesso che sono in grado di dirti quando pioverà e quando arriverà il freddo o la neve, solo perchè hanno piazzato quattro satelliti in orbita che ti fotografano le situazioni su cui fare certe scontate previsioni, ma non per più di due o tre giorni prima che il satellite non dia nuove fotografie su cui fare le nuove, niente di più.
Però si sentono in grado di dirti cosa successe 75.000.000, 100.000.000 e più di anni fa... come se fosse ieri... loro c·erano no? Si tengono statistche certe solo da poche decine di anni, il resto sono leggende... o racconti del nonno.. ma siccome "io sono io e voi non siete un cazzo", quello a cui credo io e quello che dico io è legge!!!!
Vorrei ringraziare l·amministrazione comunale in quanto ad oggi stà dando il meglio ; ingresso del paese con piscine in vasca lunga o corta a scelta,fontane con zampilli di fogna in centro strada dal barraccuda alla farmacia, zona conad vasca per escurzioni guidate, zona lungomare idem per non parlare dello sporco portato dalle mareggiate ancora da togliere. GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI...
Bruno.
[COLOR=darkblue][SIZE=4]Comunicato Enpa[/SIZE] [/COLOR]
E· stato ritrovato nel giardino di un· abitazione un cane di grossa taglia , meticcio pastore tedesco , femmina , avra· circa 10 anni .Si e· accasato in questa abitazione a Lacona , nel comune di Capoliveri , da circa quattro giorni e da qui non se ne vuole piu· andare .Chi lo avesse smarrito o sapesse darci qualche informazione per ritrovare il proprietario si metta subito in contatto con i volontari dell· Enpa al 3479515534 , grazie
Il ragionamento espresso da Muti nel suo comunicato stampa potrebbe essere in linea con le dichiarazioni di un presidente di un circolo politico qualsiasi se non fosse per il fatto che tali dichiarazioni stonino un pò.
Mi spiego.
Si legge che la nascita di questo nuovo Comitato sia una cosa buona per chi lo ha promosso e deleteria per l·unità e la compattezza...e perchè mai? Forse, Muti dovrebbe informarsi meglio su quanto sta succedendo tra la popolazione campese e capirebbe che se esistesse qualcuno, con intenzioni divisorie, non lo troverebbe sicuramente dalla parte del neonato Comitato.
Scorrendo,poi, sarebbe meglio se lo stesso facesse nomi e cognomi di coloro che porterebbero acqua a chissà quali mulini (ed indicasse quali) che non siano di centro-destra e forse scoprirebbe che l·acqua finirebbe nei mulini della collettività campese.
Infine, devo ammettere che mi risulta difficile credere che il PdL (ormai AN ha concluso il suo cammino) si lasci sfuggire un·occasione importante come quella del Comitato solo perchè potrebbe non esserci un sindaco di comprovata fede politica piddiellina: in fin dei conti, nel 2004 un candidato a sindaco "politico" c·era e te, Muti, dove eri? Lo hai votato? Lo hai sostenuto?
Saluti
FB
Allora ci risiamo signori destorsi di Campo. Ci risiamo, quante saranno le liste stavolta? Tre, quattro, cinque? È una vergogna. C·è un paese che sta andando non si sa dove e qui si continuano a fare i soliti giochini - fatti da partiti senza iscritti o quasi - e il vincitore sarà come al solito, chi sappiamo. Io (per quello che può valere visto che non mi firmo) non sono di destra e questo è sicuro ma quello che mi viene da dire è una sola parola: vergogna! :bad:
[COLOR=firebrick][SIZE=3]Il PNAT faccia il suo lavoro: non basta essere duri e decisi contro il ritorno del carcere speciale a Pianosa - Leggi il post su [URL]http://ilvicinato.blogspot.com[/URL][/SIZE] [/COLOR]
l·ingresso di marina di campo cioe· via per portoferraio in questi giorni di pioggia ha dato il meglio di se che vergogna
Non vedo l·ora di leggere e, soprattutto, vedere la faccia di chi legga in pubblico, il programma della lista di sinistra di Campo.
Avete presente le classiche ipocrite frasette del tipo "al fine di riqualificare il territorio" ... oppure "al fine di soddisfare le esigenze abitative di prima casa della popolazione residente".
Sarà un programma bellissimo e credibile!
[SIZE=4][COLOR=darkblue]RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA di San Giovanni [/COLOR] [/SIZE]
Apprendiamo con sconcerto che la pioggia che in questi giorni sta flagellando l’Italia colpisce anche l’Elba in alcune delle sue strutture più importanti.
Ci sono strade completamente allagate nelle quali diventa impossibile transitare ma, lo sgomento è ancora più forte, in considerazione dei soggetti ospitati, quando veniamo a sapere che la nuovissima soffre a causa degli allagamenti.
Appare alquanto strano che in una struttura nuova come quella si abbiamo problemi di infiltrazioni di acqua, non solo dai soffitti, ma anche dalle pareti, ma purtroppo la realtà è questa.
Ci domandiamo di chi possano essere le responsabilità e come pensa l’Azienda Sanitaria Locale di risolvere il problema senza che i pazienti debbano pagare colpe che non hanno abitando in un posto che, con le infiltrazioni, non si può certo definire salubre.
Ci auguriamo che nelle prossime ore si prendano immediatamente provvedimenti per risolvere il problema della infiltrazioni e, se queste continuassero, si trovi una migliore soluzione dove alloggiare i pazienti.
[COLOR=darkblue]I Consiglieri Comunali di Opposizione
del comune di Portoferraio[/COLOR]
Avrei voluto partecipare alla riunione delle forze della PDL per CAmpo ma sinceramente non ho trovato la sede di Alleanza Nazionale? Fino a mercoledì non sapevo che esistesse tale sede....oggi lo so ma non so dove si trova!! Ma al di là delle battute qualcuno sa dirmi cosa è emerso da quella riunione?
Saluti da SanPiero
Hai ragione l·80% è una buona percentuale ma non è il 100% e potrete vincere le elezioni solo con il 100% altrimenti potrebbe succedere che il 20% decida di fare un·altra lista e siete punto e a capo.
Anche l·intervento del neonato PDL mi fa capire che non si può dare niente per scontato, quindi dovete ricucire e tessere, ricucire con il 20% e tessere con il PDL allora la vittoria sarà più che probabile.
Avete ancora qualche mese di tempo.
Saluti
brava Mirella
hai colto nel segno
E· deprimente notare come la mamma degli imbecilli sia ancora più verde, a Campo c·e sempre qualcuno che si fa carico di ciò che non le compete, gli annunci ,senza nessuna forma ufficiale, fatti da chi pensa di mandare all·aria un anno di lavoro svolto dai Partiti per puri interessi personali, conclusioni tratte ,senza conoscere la realtà ,( La PdL non chiude assolutamente a progetto per Campo,anzi lo stà a guardare con vivo interesse)da persone che altro non vogliono che, la divisione per far vincere di nuovo la sinistra,si nota quindi come quelle quattro o cinque persone già citate precedentemente , lavorino ancora per demolire e non per costruire.Questo posso dire ancora con estrema certezza, a Campo avremo una sola lista di centro destra e vinceremo.
saluti
Caro ....ino,
tra poco meno di un mese avremo la resa dei conti e vedrai che le uscite personali di qualche politico di basso livello tese ad aiutare voi e il dottore, finiranno.
Abbiamo una "chicca" .... che sarà mal digerita e che riguarderà non solo qualche "ristoratore" locale. .
Un "pezzo" di carta c·è per tutti!!!
se sai decifrare questa frase capirai, ma ho dei dubbi!!
Auguri.
Agli amici che si sono congiunti in un Comitato dico di non rispondere alle provocazioni che tendono solo ed esclusivamente a DIVIDERE!!
Paura del Gruppo, Vero???
Tanto lo sapete come va a finire a Campo?! che alle prossime elezioni la destra farà due o tre liste, la sinistra una sola e come succede ormai da molti anni, la sinistra vincerà!! PERò NON MI VENITE A DIRE CHE NON LO SAPETE CHE FACENDO PIù LISTE PERDEREMO! è una vergogna! 🙁
X "PASQUALINO"..Ogni anno il deserto del sahara avanza di 3 metri ,(è ovvio che all·elba questo non si avverta),si ritirano ghiacciai a vista d·occhio i quali fino a dieci anni fa erano in continua crescita.e ogni GIORNO in Antartide si sciolgono calotte di ghiaccio grandi come e più dell·isola d·elba..e negli stati uniti gli Uragani dal 1995 ad oggi hanno una frequenza maggiore del 120%.la girandola degli eventi climatici c·è sempre stata e può esserci siccità o glaciazioni indipendentemente dal nostro intervento,ma su questi dati c·è moolto da riflettere e non sono Pecoraro Scanio..saluti.
Mio buon Rhino, la tua risposta al mio post appare alquanto laconica, per non dire poco comprensibile. Dalle tue parole mi par di capire (ma posso sbagliare) che per te l’attuale situazione meteorologica sarebbe così evidente che solo un semplicione riuscirebbe a non rendersi conto che stiamo andando verso un· imminente desertificazione dell’Europa. E il semplicione di turno sarebbe il sottoscritto (sic!).
Ora, premesso che se al posto delle fiocine –che tu invochi- piovessero totanaie, sarei molto più felice, vorrei ricordarti che solo una trentina d’anni fa gli ecologisti (interessati) profetizzavano un’imminente glaciazione del pianeta. Poi tutto finì nel dimenticatoio, ma agl’inizi degli anni Ottanta, dopo qualche mese di siccità, i soliti profeti di sventure ricominciarono a parlare di clima, sempre con gli stesi toni catastrofici, ma prefigurando scenari del tutto opposti, tant·è che oggi, invece della glaciazione, predìcono la desertificazione.
Per questo nel mio recedente intervento mi ponevo e vi ponevo pressappoco la seguente domanda: quanti giorni ancora dovrà piovere, prima che i soliti catastrofisti (rosso)verdi ritornino a parlare di glaciazione?
Saluti.
P.S. molti ringraziamenti a Patou per le sue espressioni lusinghiere.