[COLOR=darkred]RISTORANTE FOREVER [/COLOR]
cerca per la stagione 2011
n° 1 aiuto cuoco
n° 1 cameriera/e
per info 3356181042 giorgio
113677 messaggi.
caro signore i cassonetti sono stati spostati di soli 50 metri mica li hanno portati alle ghiaie!!!!!!!!!!!!!!e quelli che continuano a mettere i sacchetti o sono analfabeti o sono incivili
complimenti a Mauro..Grazie
intorno alla metà di febbraio il cosiddetto Forum di Renzo Sanguinetti era pronto ad alzare bandiera bianca. Con queste parole: "Sono certo che la nostra voce, anche se interrotta, rimarrà ammonitrice per la moralità, per la solidarietà e per l'uguaglianza sociale nella vita politica del nostro Paese".
Ora cosa è cambiato? Il Pd non è esattamente una macchina da guerra, ma ha ancora una manciata di persone che hanno preso in mano il tutto, con un minimo di professionalità. E ci spiegheranno che la lista è civica e nasce dalla gente. vabbè, c'est la vie
carissimo americano...........mi dispiaccio per le povere donne che hai intorno,una sensibilita' cosi'.........x quanto ai padri separati .....poverini........ma quante madri separate che fanno 2 lavori x poter mantenare i figli di quei padri.............Auguri a tutte le donne......x365gg. :bad: b.
[URL=http://www.isoladelba.ca/my.elba.asp]
[/URL]
Nasce My Elba di [URL=http://www.isoaldelba.ca/]Isola d'Elba[/URL] Vacanze e Turismo
Una nuova sezione rivolta a dare maggiore visibilità ai servizi dell'Isola per "l'Isola".
Vai su [URL]www.isoladelba.ca/my.elba.asp[/URL] 🙂
Per informazioni [EMAIL]info@isoladelba.ca[/EMAIL]
[URL=http://www.isoladelba.ca/]
[/URL]
[/URL]
Nasce My Elba di [URL=http://www.isoaldelba.ca/]Isola d'Elba[/URL] Vacanze e Turismo
Una nuova sezione rivolta a dare maggiore visibilità ai servizi dell'Isola per "l'Isola".
Vai su [URL]www.isoladelba.ca/my.elba.asp[/URL] 🙂
Per informazioni [EMAIL]info@isoladelba.ca[/EMAIL]
[URL=http://www.isoladelba.ca/]
[/URL]
precisiamo ...
non sono contro l'immigrazione. come già detto, ne abbiamo un enorme bisogno. dico solo che deve essere regolata e ben gestita, per non finire nel caos più completo. Non credo neanche che questa gente, sia costituita da soli delinquenti. Ci saranno, immagino, ma non credo siano tutti così o così tanto arrapati da venire a stuprare le nostre donne. Ricordati che oltre il 90% degli stupri e delle violenze sulle donne, avviene nelle nostre case!!! E non parlo solo di stupri. Violenza fisica e psicologica. Casi questi in cui gli immigrati c'entrano poco o nulla. Ovvio che faccia più effetto sentir parlare di violenza da parte di un extra comunitario piuttosto che da un italiano. Ma il rapporto non è neanche lontanamente paragonabile. E non conosciamo nemmeno tutto!!
Sono semplicemente per le cose affrontate senza particolari estremismi o paranoie. Sono per il buon senso, civiltà e rispetto delle istituzioni. ALLES KLAAR??
A LISA
Sig. fabrizio, la mia non era una accusa pesante, ma solo una considerazione dello schifo che viene compiuto lasciando chili di papponi ad angoli e vie, anche davanti ai nostri cancelli. le assicuro, che attirano animali di tutti i tipi, a tutte le ore, ed è veramente schifoso trovarsi quei mucchi di mangime putrido davanti a casa.
se si vuole bene agli animali e vuoi sfamarli, sfama quelli che hanno difficoltà a farlo, i gatti sanno arrangiarsi da soli, non c'è bisogno di tutto questo movimento di caritatevoli gattaie.
Credo che molte altre persone sono della mia opinione, mi scuso se sono stata diretta, ma non ce la facciamo più.
la signora in questione dovrebbe cambiare attegiamento e rispettare il buon senso civico delle vie che inonda di papponi maleodoranti.
cordialmente
Balestrini Annamaria
campo elba
Una Pubblica Assistenza soprattutto rosa quella di Porto Azzurro e permettemi come Presidente di esserer fiero di queste giovani ragazze che oltre a divertirsi come fanno tutti i giovani, si offrono con passione e responsabilità per allietare le sofferenze degli altri e contribuire a salvare la Vita, offrendo al nostro paese una garanzia socio-sanitaria importante nel tempo.
AUGURI SINCERI A TUTTE VOI VOLONTARIE per la vostra Festa E GRAZIE da tutti i "maschietti" della Pubblica Assistenza!! …
Nicol Realini Uggeri, Jessica macchi, Monica Trotta, Sara Ferrera, Giada Reale, Maura Rocco, Violeta Casu, Jessica Trotta, Elisabetta Cinganelli, Giulia Galletti, Martina Ferrari, Nini Veronica.
[COLOR=darkblue]
Il Presidente Giovanni Aragona [/COLOR]
In questi giorni l'ESA ha tolto i bidoni della spazzatura da San Rocco (difronte alla caserma della Forestale) ... Adesso tutti i residenti della zona sono costretti a portarsi in macchina la spazzatura in cerca del bidone più vicino ... e qualcuno che magari macchina non ha ... lascia i suoi sacchetti sulla strada, proprio dove prima c'erano i bidoni ... complimenti per il bel disagio creato ...
Bene Chiozzero,
ancora una volta approvo quanto affermi nel tuo intervento.
Ti dico che in reltà io sono piuttosto preoccupato.
In città è già ora abbastanza problematica la vita.
Sono ormai comuni - per dirne una - i casi di anziani soli ricoverati negli ospedali o di famiglie che si allontanano per un certo periodo dalle loro abitazioni, che quando rientrano nelle loro case, le trovano occupate da estracomunitari e il bello che le autorità locali non riescono più a buttarli fuori.
Le donne e le ragazze già ora non possono più andare in giro di sera e di notte senza correre il rischio di essere stuprate.
E come farà questa marea di clandestini, tutti maschi e giovani a soddisfare i suoi naturali impulsi sessuali, dato che non si sono portati dietro le loro donne?
Suvvia, cerchiamo di essere obiettivi e non fare gratuito ipocrito pietismo e altrettanto ipocrita cristiana accoglienza !
Qui inoltre , essendo non presente il problema che già rende difficile la vita in città, abbiamo una percezione d' esso molto blanda : ci sentiamo sicuri, pensiamo che tanto qui all' Elba esso non sarà mai così grave come nelle nostre città e molti si riempiono la bocca di parole tutte improntate ad un irrazionale e a volte ipocrito atteggiamento di solidarietà ed accoglienza.
Ti saluto
Per Mauro Meoni.
Grazie Mauro, sono sinceramente commossa. E stupita che al giorno d'oggi esistano ancora uomini con la tua sensibilità.
Che purtroppo manca all'Americano. I padri separati, il più delle volte, sono causa del loro male.
Forse dovresti anche considerare tutte quelle mamme che rimangono in casa, con i figli da crescere, spezzandosi la schiena dalla mattina alla sera per mantenerli, perchè gli alimenti non arrivano mai.
FESTA DE LA DONNA????????
... stamani dormivo tanto bene, un ereno manco le sette che entra il mì marito con ceppo di mimose e na tazza di caffellatte cò le Marìe. "bongiorno cara ... aguri ..." apro prima nocchio, poi quell'altro, lo miro, e gni dico "Dììììì, ma hai già bevuto"? e lui, con un sorisino ebete su quel muso raggrinzito, mi fà "oh che bevuto e bevuto. il cioncio me lo sò finito ieri sera. tò fatto l'aguri perchè oggi è la festa de la donna"!! Diiiiii ... mè preso un colpo di cristi!! aguanto il guanciale e gne lo tiro. gni schizza tutto il caffè e li biscotti pe la tera ... "popò di sudisciume", gni dico collocchi di fori .. ho passato na nottata cò na coleca cun ho chiuso occhio ... un ti sì manco degnato di nulla e mi veni a sveglià pè fammi l'aguri, cun me li fai mai, nè quando finisco l'anni, nè pe l'anniversari." Gnò fatto venì la tremarella, perdie ... "Sfacciato, maleducato cun sì altro ... invesce di venimmi a rompe li coglioni, lavemi li piatti chè da ieri che sò sull'acquaio, cun maguanto ritta!!" E' camminato di là a culo aperto!! ... e mentre andava di là, io con gargarozzo così .. "Altro che festa de la donna, lo sai le mimose 'nde te le devi mette!! ... La festa de la donna e anco dellomo, deve esse tutti li giorni ..." Dopo il furione, mezza cionca, sò andata di là, ... me l'aveva anco asciugati, li piatti!! oh cazzo tè!! :angry:
E' evidente che questo non è un blog libero, molti post vengono censurati.
complimenti.
[COLOR=darkblue]Gent. sig.ra quando si lancia accuse pesanti rivolte a persone pubbliche facilmente individuabili sarebbe opportuno e leale non fare uso di un anonimato di comodo, ma apporre in calce nome e cognome per dare forza e credibilità alla denuncia espressa e salvaguardare camminando.org da eventuali rivalse delle persone portate in causa.
Grazie. [/COLOR]
La festa della donna secondo Meoni
Bellissima la prima parte del tuo intervento, commovente e molto attuale. La seconda invece pare scritta 50 anni fa, poichè oggi, salvo rare eccezioni le vittime siamo noi uomini. Prova a sentire quei padri separati che devono combattere ogni giorno per provare a vivere una vita dignitosa.
Fatta questa doverosa precisazione, faccio tantissimi auguri a tutte le Donne di camminando.
Il riferimento all'Australia non era causale. Intendeva sottolineare, da un lato, l'immensità territoriale di questo continente, dall'altro, la necessità delle autorità di regolare comunque l'ingresso agli stranieri, nonostante vi fosse un disperato bisogno di mano d'opera. E questo per dire, aggiungo, che il nostro paese, pur avendo estremo bisogno di nuove braccia, non può oggi permettersi di accollarsi un flusso migratorio così forte, non regolare, non richiesto e non controllabile. Un conto è entrare in casa di qualcuno sapendo di essere attesi e bussare prima alla porta, un altro è trovarsi nel bel mezzo di una cucina o di un soggiorno senza nemmeno aver suonato il campanello. Proviamo a immaginare se ciò accadesse nelle nostre confortevoli casette!! Cambia la sostanza e soprattutto le modalità di contatto con questa povera gente che ci trova decisamente in crisi in tutti i settori della nostra vita, impreparati e talvolta persino impauriti. Un altro conto poi è poter aiutare privatamente qualcuno tramite erogazioni dei nostri sudati risparmi, un altro è sobbarcarsi un onere per lungo tempo anche sotto il profilo pratico, che sottrae inevitabilmente del tempo ai nostri impellenti bisogni quotidiani. Ci sono famiglie che non riescono neanche a gestire da sole un proprio anziano ... !! figuriamoci ...! l'ipocrisia è proprio questa. Paroloni facili dettati da istintivo amore verso il prossimo che finiscono poi per scontrarsi con la difficile applicazione del pur minimo senso civico, anche verso chi ci ha voluto bene ... Il razzismo esiste eccome. Quanti sarebbero felici di vedere la propria figlia sposata con un tunisino o un marocchino? Mi piacerebbe saperlo. Siamo tutti superficialmente comprensivi quando in gioco ci sono le vite degli altri. Nel momento in cui il gioco dovesse però coinvolgere anche noi, chissà come mai, ci sentiamo di tutto ad un tratto, di dover cambiare parere. Discorso complesso, me ne rendo conto, e proprio per questo, di non facile soluzione. Ma le fette di prosciutto sugli occhi non mi sono mai piaciute. Il prosciutto, meglio se è di Parma, preferisco mangiarmelo!! 😀
[SIZE=4][COLOR=green]A VOLTE RITORNANO[/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=seagreen]Della serie ….i sopravvissuti [/COLOR]
Sarebbe proprio il caso di plagiare i giornalisti di tenews recitando…" La notizia più letta di ieri è stata quella del ritorno sulla scena politica degli ex leghisti capitanati da un ormai noto e titolatissimo coordinatore politico" . Una notizia che in tutta onestà ha sollevato uno stupore del mondo politico Elbano che è sfociato immancabilmente in ilarità, rinforzato da un irriverente quanto assai gradevole “Sciambere” di Sergio Rossi sul suo [URL]www.elbareport[/URL] .com.
Insomma un girovagare dell'immarscescibile capitano di ventura in cerca di nuove platee , che potremo dire racchiude tutto il pensiero del poeta toscano dell’800 Giuseppe Giusti ( ed anche il nostro) che si condensa in questo semplice versetto .“ Guelfo non son, né ghibellin m’appello, a chi mi dà di più volto il mantello ”.
Alla novella compagine degli sturm truppen... Buona fortuna
Vedo numerosi interventi circa le seconde case "spacciate" residenze principali, e sono daccoro in pieno, anche io ho una casa a marina di campo, ma la mia residenza ufficiale è a Siena. Quello che non capisco è come mai tali residenze vengono concesse, è interesse dei Comuni a verificare, in questo modo si danno da soli la "zappa sui piedi"
Concludo con un inciso sul costo dei traghetti, problema annoso ma importante per chi frequenta l'isola numerose volte all'anno.
Vanno benissimo le convenzioni con gli alberghi, ma dovrebbero essere offerti dei biglietti andata/ritorno a basso prezzo nei fine settimana (o il sabato e/o la domenica) per agevolare un tipo di turismo pendolare che l'isola perde completamente ma che rappresenta, per le altre località della costa una risorsa importante soprattutto nei periodi "morti".
Ricordatevi che i soldi risparmiati sul biglietto è probabile che vengano spesi sul territorio e che, il primo e fondamentale passo è portare i clienti sul posto
Infine, è possibile che non esista a Portoferraio un parcheggio a lunga sosta dove si possono lasciare le auto che molti lasciano nell'isola per evitare il salasso dei traghetti?
cordiali saluti a tutti
Grazie Mauro per questo bellissimo post.
Gli auguri senza dubbio più belli e veritieri!!!
Ancora grazie di cuore!
Premesso che non sono di Porto Azzurro e mio figlio non gioca nel Progetto giovani non capisco cosa ci sia da criticare in una società che prova a fare bene in un settore delicato come il calcio giovanile.
il progetto Giovani ha preso (ma direi che ci sono andati da soli) bimbi da Rio marina e Rio Elba perché nei primi due paesi non ci sono abbastanza bimbi per fare una squadra a 11 e quindi a 12 anni o smetti o vai da un'altra parte.
La società è in piedi da un anno e prima di criticarli darei almeno un altro anno per capire cosa succede.
