Ma come si fà a negare il permesso per la festa a Barbarossa,per di piu con quelle motivazoni?Io ero uno di quelli che stimava Simoni,e lo avrebbe votato molto volentieri.....ma dopo questa no,neanche se mi vengono a prende a casa e dopo mi ci riportano.Caro Luca,5 voti persi sicuri.Ma che c' avete in capo,un bugno di vespe?
113604 messaggi.
con la benzina che aumenta andare a lavoro con la macchina diventa impossibile perche tutti i sidaci non cercano di poter avere i pulman con più orarari e permettere come fanno in citta a prendere i mezzi publici altro che comine unico le cose importanti non ci pensa nessuno........fete in modo che possiamo andare a lavoro con i mezzi publici sapete cosa vuol dire 6 giorni alla settimana di benzina?????? aiutate gli elbani che devano lavorare fuori dal paerse
Io che conosco bene roma mi permetto , a ragion veduta di dire che purtroppo se è vero che non tutti sono solo buoni o solo cattivi , quelli che sono venuti in italia in prevalenza sono delinquenti. I buoni i loro governi se li sono tenuti e ci hanno mandato qui ex galeotti , ex criminali , ex militari frustrati ,insomma delinquenti veri e propri che hanno trasformato tranquilli quartieri in zone di guerra dove nessuno esce più la sera , dove le donne escono accompagnate etc. Certo mica tutti sono criminali però quelli che sono venuti per lavorare onestamente sono una minoranza, la maggioranza vive di furti e di accattonaggio, sempre ubriachi e violenti , mentre una buona parte di loro sono quei criminali sadici e cattivi che non si accontentano di rubare ma picchiano , violentano e uccidono per il gusto di uccidere . Personalmente ho conosciuto una famiglia che ha subito una aggressione in villa da gente del'est: dopo avergli ucciso due cani , picchiato la moglie e picchiato e seviziato lui , un bravo e onesto imprenditore edile che dava lavoro serio ed in regola anche agli extracominitari, se ne sono scappati con la sua bmw e non li hanno mai presi. Lui è morto poco dopo, la moglie ha perso il cervello , l'impresa edile rimasta al solo figlio handicappatop in carrozzella è fallita poco dopo. Ora leggendo il suo post si intuisce subito che lei è persona ottusa che non capisce , non conosce e come tutte le persone ottuse , ignoranti e poco colte offende dando del sudiciume a un lettore che esprime le sue idee , anche opinabili , un lettore che lei non conosce e dovrebbe invece rispettare e questo la qualifica immediatamente . Se lei avesse subito analoga aggressione sarebbe più cauto nelle risposte e comunque dovrebbe evitare di usare termini scurrili e offensivi anche se non condivide i contenuti dei post altrui. Mi creda in tutta sincerità se qui c'è qualche sudicione quello è proprio lei , lei non sa stare al mondo , lei non legge i giornali , lei non conosce le statistiche del ministero dell'immigrazione , più della metà dei galeotti sono stranieri e quindi se sono circa 50.000 , 30.000 sono stranieri e questo dovrebbe farla riflettere . Il buonismo tanto per fare è veramente stupido , oggi chi viene in italia da quei paesi viene prevalentemente per delinquere sapendo che le nostre leggi e le nostre carceri sono acqua di rose a confronto delle loro . Questa è la realtà e lei che vive all'Elba è un fortunato perchè non lconosce queste brutture e vive ancora con i libro dele fiabe sotto il cuscino.Si ricordi chi offende senza ragione altri solo perchè non la pensano come lui è e rimane un colossale cretino e forse il sig Prianti doveva censurarla non tanto per le offese " sudiciume " ma soprattutto perchè lei è un cretino .
Grazie di cuore ai proprietari del Club 64 che hanno personalmente pulito le strade adiacenti la loro attività anche se non era di loro competenza.
Dobbiamo combattere tutti gli elbani D.O.C e D.O.C.G (e i loro figli) unici responsabili del sudicio di tutto il periodo che precede l'arrivo dei turisti, i quali meriterebbero un'isola migliore e maggior rispetto soltanto per i soldi che ci portano.
Il nostro mare, anche se all'apparenza limpido, è lurido perché non ci sono depuratori e l'acqua che beviamo e facciamo bere non è completamente potabile: anche io sono quindi per le ronde di controllo a difesa del decoro di questo territorio meraviglioso deturpato da questi elbani sudici e incivili che danneggiano un patrimonio che è di tutti ed è l'unica risorsa che ci rimane (non voglio pensare alla sporcizia che avranno in casa loro ...!).
ho sentito dire in giro che quest anno non verranno i vespisti come di consueto!!! qualcuno sa nulla??
Sudiciume sarai te che non leggi e non ti documenti. Leggi i giornali nazionali come il corriere o il messaggero e scoprirai che non ci sono solo le galline ed i conigli che hai nell'orto ma esistono anche le cose purtroppo vere che ho scritto . Quelli che come te che fanno i difensori d'ufficio perchè magari glielo ha detto il prete sono le persone più nefaste della società , quelli come come te caro sudiciume ( parola che hai tirato fuori tu ed io spero che Prianti non me la censuri) che assumono gli extracomunitari per sfruttarli in nero . Tu hai contestato a me cose che si leggono sulle cronache cittadini ormai ogni giorno e allora ti auguro di vincere alla lotteria e di comprarti una bella villa isolata in collina eppoi una sera di ospitare una banda di rumeni magari ubriachi e vedere cosa succede.... hai solo una lingua da maleducato e da disinformato . Spero che mi sia consentito il diritto di replica per questo cafone .
Grande andrea ! è vero...... nessun riconoscimento
Ma deh,su quattro liste che avete fatto sete riusciti a lascià fori il meglio pezzo: Formante.Ma si pole? Possibile un ci sia posto per chi s'è dato da fà come una bestia per i bimbi e pe i grandi,che un si trovi un buco pe chi di notte gira come un rondone pe lungone vigilando sul paese e su tutti noi? Oggggiuuuuuu........Andrea un ciandà a votà,dammi retta,vattene al mare,cosi impareno ste popò di zagarelle!!!!!!
Lo scandalo dei parlamentari: non si tagliano lo stipendio
Il presidente della Commissione che avrebbe dovuto fissare la soglia deglle remunerazioni degli onorevoli rimette il mandato
In teoria era stata chiamata dal decreto salva-Italia a tagliare i costi della politica definendo la soglia a cui avrebbero dovuto parametrarsi la retribuzione dei parlamentari e degli incarichi di vertici di una serie di orgnismi a cominciare dalle Autority. Una missione impossibile, almeno a leggere le motivazioni con cui il presidente della stessa commissione Enrico Giovannini ha deciso di rimettere il proprio mandato al governo. Nel giorno della pubblicazione del suo rapporto, spiega che «i vincoli della legge, l'eterogeneità delle situazioni e le difficoltà nella raccolta dati non hanno consentito di produrre i risultati attesi». Quindi sfuma anche questa che sembrava la volta buona per tagliare gli stipendi ai parlamentari.
cinque righe piene di cavolate...
All est come all ovest,sud e nord ci sono esseri umani.Ci sono esseri umani che delinquono esseri umani perbene,esseri umani malati(stai in quella categoria)DIre che tutti quelli dell est europa pittosto che magari gli affricani o che altro...vengano tutti in italia a delinquere,è da malati mentali.IL vero problema in italia non sono gli extracomunitari ma le persone come te!IL vero sudiciume in italia sono le persone come te,speriamo che l elba e i suoi forti abitanti riescano a tenere lontano gente come te.
MI meraviglio che abbiano permesso la pubblicazione del tuo post
Tenews: Arrivano i fondi post-alluvione. "Vacanze all'Elba per sostenerla"
Il sindaco di Campo: "I danni più evidenti sono stati del tutto sanati, il paese è fruibile". Il presidente della Regione: "Non ci sono aumenti, l'Elba è una bella meta"
Commento
Come ditta volevamo ringraziare , non solo i due signori nella foto, Segnini e Rossi, ma anche il Presidente della Provincia, Kutufà, e il Capo del Governo, Monti, infatti abbiamo pagato e paghiamo ancora tante tasse e contributi e ancora non abbiamo finito di mettere tutto a posto a nostre spese, oltre a prestare la nostra opera manuale gratis, non siamo aperti e non si incassa un centesimo, a differenza di chi incassa il 27 del mese lo stipendio, come per esempio i signori elencati prima.
Hotel Rustichello, Via degli Alzi 439, Marina di Campo, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Regione Toscana, Italia
[SIZE=4][COLOR=darkred]PREOCCUPAZIONI E MINACCE [/COLOR] [/SIZE]
Il presidente della Regione Rossi, così come l'assessore alla sanità Scaramuccia e la direttrice generale dell'ASL6 di Livorno Dott.ssa Calamai, sono preoccupati del nostro sin-tin di sabato 7, al punto tale che non c'è giornale cartaceo, on-line e social netwok che sia privo delle Loro dichiarazioni e giustificazioni. Consiglierei a questi signori di mettersi prima d'accordo su quello che vogliono dire alla popolazione perchè alcuni dicono che hanno creato una rete oncologica diffusa su tutto il territorio, Elba compresa (significa, se abbiamo capito bene poichè non sediamo sui scranni alti, che gli oncologi della Toscana verranno a turno all'Elba a curare e visitare e a prendere più incentivi e diarie) mentre altri rilasciano interviste (tenews.it del 04.04.2012) smentendo i primi, dichiarando di avere attivato le procedure per la sostituzione del Dott. Coltelli. METTETEVI D’ACCORDO PERCHE' L'ELBANO SA ANCHE LEGGERE E CAPIRE QUANDO VIENE PRESO PER IL NASO.
In un altro momento d'ira, vedendo che gli allocchi Elbani avevano capito che erano presi per il deretano, il Presidente Rossi con un lungo post ha pensato bene di attaccare i Comitati pro-sanità dimenticando che non sono sorretti da una Segreteria di partito, ma sono espressione della cittadinanza Elbana. Ha perfino minacciato i Comitati di azioni legali (Lui se li può permettere perchè ha un ufficio legale a Sua disposizione in Regione alla quale noi apparteniamo e diamo il nostro contributo) se non la smetteranno di scoperchiare le pentole che bollono. Nel film "il giorno della civetta" un noto personaggio coprendo la Sicilia con il palmo della mano disse "boom un bomba atomica" ma la Sicilia fu più forte e determinata di Lui.
Chi sa se c’è una cartina dell'Italia nelle vicinanze della stanza dove prendono accordi di smembrare l'Elba.
Dopo questa premessa per far conoscere agli Elbani come tutto è confusione, ira e minacce, il nostro appello è sempre più forte e determinato così come segue:
Un sit-in davanti al Comune di Portoferraio sabato 7 aprile ore 17.00 per difendere il reparto di Oncologia dell’ospedale di Portoferraio.
I comitati si mobilitano contro l’annunciata riorganizzazione del reparto di oncologia del nostro ospedale, che prevederà la turnazione di medici provenienti dagli altri presidi, in alcuni giorni alla settimana, dopo il trasferimento del medico attuale, principale artefice di quello che attualmente è considerato un piccolo gioiello di efficienza e umanità. Un presidio alla Biscotteria sabato pomeriggio alle 17 davanti al municipio di Portoferraio.
[SIZE=4][COLOR=darkred]PARTECIPATE NUMEROSI A DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI. [/COLOR] [/SIZE]
Molto interessante quello che scrive però sembra un racconto incompleto , uno arriva all'ultima parola del suo post e.....si aspetta altre conclusioni. Sarà mica un raconto a puntate come beatiful ? come mai, un lettore si chiede, il progetto se geniale non è andato avanti ed assecondato? forse vi erano interessi perchè venisse affossato perchè troppo semplice e quindi contrario alle logiche italiane che vuole che i progetti debbano essere prima di tutto costosi eppoi complicati? Muti non ci tenga sulle spine , sciolga l'enigma non ci dia la risposta la prossima puntata sennò questa diventa davvero una settimana di passione , non sia monello !
[SIZE=4][COLOR=darkred]PORTOFERRAIO. L'organizzazione dell'Oncologia all’Elba[/COLOR] [/SIZE]
In riferimento a quanto apparso sulla stampa relativamente alla organizzazione dell’Oncologia del presidio ospedaliero di Portoferraio, l’Azienda USL 6 tiene a fare alcune precisazioni.
Non è in corso alcun ridimensionamento, e tanto meno smantellamento, del servizio di Oncologia destinato ai cittadini elbani. Tutto quanto è stato offerto fino ad oggi sarà confermato e garantito permettendo la continuità delle cure per tutti i pazienti in carico al servizio. L’Azienda USL 6, ha preso atto della volontà del medico oncologo attualmente in servizio a Portoferraio, il dottor Luigi Coltelli, di trasferirsi presso altra azienda sanitaria ed ha per questo attivato tutte le procedure per la sua sostituzione.
La soluzione adottata dall’Azienda di sostituire il Dr Coltelli con un altro medico che occupi stabilmente il posto all’Isola d’Elba rappresenta l’evidente volontà di dare ascolto e rispondere alle richieste avanzate a livello locale, ma, pur essendo la migliore soluzione nell’immediato, potrebbe non esserlo nel lungo periodo. L’oncologia è una disciplina in costante evoluzione che necessita di un continuo aggiornamento e soprattutto di una ultraspecializzazione del personale medico. Per migliorare l’assistenza ai pazienti oncologici garantendo a tutti le migliori cure e per non incorrere nel rischio di demotivazione del personale medico, l’ipotesi di una turnazione di più oncologi sul presidio di Portoferraio potrebbe essere la più idonea.
Il dottor Coltelli, pur avendo svolto un eccellente lavoro negli oltre due anni di attività a Portoferraio, già dopo pochi mesi dal suo insediamento aveva presentato domanda di trasferimento a Pontedera, ed una seconda domanda di mobilità su Livorno era stata presentata nel giugno 2011, a testimonianza delle difficoltà di crescita professionale e di motivazioni che un giovane medico può trovare in un ambiente inevitabilmente isolato dal resto della comunità scientifica e con difficoltà di confronto con altri oncologi.
[URL]http://www.ognisette.it/news/portoferraio.-lorganizzazionedelloncologiaall2019elba[/URL]
La prossima settimana , la primavera si veste d'autunno, anche se la previsione è ancora lontana, sembra confermato l 'arrivo delle pioggie
Carissimo hai ragione!! tonietti, Cecchi , Coreani bravissime persone sono molto confuso ha chi dare il voto ....è certo che alla lista uscente il mio voto non viene dato e sai xchè ....in questi anni tutta questa trasparenza che avevano promesso non ho visto ,ho visto un paese diviso e ne abbiamo avuto la prova con la richiesta x la festa a BARBAROSSA ,xchè è stata bocciata anche questa eppure era x il bene del paese e dei paesani!!!qusta è stata una delle tante fregature e allora BASTA dobbiamo cambiare ....ci vuole aria pulita xchè no,un CECCHI ,o un TONIETTI anche se sono di due schieramenti diversi sono persone molto valide e sanno come muoversi nell'ambito politico ....engy
[COLOR=darkred]
MESSAGGIO PER TUTTI I BAMBINI!!!!SABATO 7 APRILE VENITE CON I GENITORI A FARE LA SPESA AL CONAD SUPERSTORE DI PORTOFERRAIO, VI ASPETTA UNA SORPRESA!!!!
PARTECIPERETE GRATUITAMENTE AL NUOVO GIOCO "PESCA IL PULCINO" CON PREMI PER TUTTI!! CI DIVERTIREMO....
CI SAREMO DALLE 16,00 ALLE 19,00...VI ASPETTIAMO DA TUTTA L'ELBA!!! CIAOOO! [/COLOR]
Giù le mani da Capoliveri
E con questa considerazione vorrei fare i complimenti al giudice Casciano per il suo intervento, apparso sulla stampa locale, poche parole, concetti semplici, e sopratutto condivisi da tutti.
Martorella Fausto
