A più di un anno dal passaggio al digitale terrestre qualcuno mi può dire come mai ancora non vediamo Rai Sport o Rai HD o i canali nuovi insomma del pacchetto rai?
Non paghiamo il canone come tutti gli altri?
Perchè non facciamo una bella iniziativa e smettiamo tutti di pagare il canone?
113259 messaggi.
Carissima Bocca della Verità stamani sono molto buona e vorrei farti i miei complimenti, hai pubblicato sulla tua bacheca di fb l'articolo di giornale dell' Avv. Barghini, oltre che non hai letto bene, volevo informarti che la foto di Cesarina da un grande splendore alla tua pagina triste!!
😎
E insomma A marina di campo Se la canatno e se la suonano.
Ma come è bella e come sarà piu bella campo dopo i lavori del porto- Ma colui(lei)che ha scritto non aveva studiato
L'impresa è AGGIUDICATARIA
L'amministrazione comunale è AGGIUDICATRICE.
Cosi non si capisce nulla di quello che voleva dire.
Cambiatelo(La) che è meglio ..
con tutto il rispetto e l'ammirazione per certi religiosi , preti e suore che aiutano davvero i bisognosi sia in italia che nel resto del mondo, veri cavalieri e paladini magari poure poco amati dalla loro chiesa, chiusa e conservatrice, che dice di amare il prossimo sempre con la già ricordata tecnica NIMBY . Saluti
O falla finita! Repliche, interventi, repliche... liste ombra.. appoggi... infiltrati... l'occasione l'hai avuta e te la sei mangiata.... o basta che un se ne pole più!
bravo realismo , ragionamento corretto , perfetto e condiviso ma purtroppo ci sono troppi cialtroni in giro e col termine cialtroni intendo quelli che sono con la panza piena a spese altrui e fanno i grandi e i magnifici come , per fare un esempio, la chiesa. La chiesa vuol bene ai poveri, agli extracomunitari, ai carcerati ..insomma a tutti, ma prova a chiedere l'elemosina in vaticano, oppure a vendere cianfrusaglie con tanto di occupazione di suolo con esposizioni etniche fasulle..dopo 30 secondi arrivano le guardie svizzere e ti allontanano dolcemente a calci in culo. Altri buonisti di pensiero sono quelli del PD , amano gli zingari e tutti gli altri che in italia non fanno niente se non rubare , delinquere , bivaccare a spese nostre , "volemose bene" ma loro girano con la scorta e davanti a casa hanno le pattuglie dei carabinieri , siamo tutti uguali dicono ma loro si beccano i privilegi , a noi ci toccano gli albanesi e i rumeni che rubano , picchiano , assaltano banche e negozi tutti i giorni , basta legggere i giornali , insomma tra cialtroni , bacchettoni , sognatori socialisti e altri mentecatti , siamo fritti.
Impossibile non ringraziare l’assessore comunale di Portoferraio, Carlo Rizzoli, per lo sforzo che ha fatto nel partorire l’ipotesi della passerella di legno.
Si legge da Tirreno Elba news che, a giudicare da quanto scrive su facebook l’assessore Carlo Rizzoli, l’Amministrazione comunale di Portoferraio starebbe lavorando sull’ipotesi di una passerella in legno di circa 30mt sulla costa, per risolvere l’accesso alla spiaggia di Cala dei Frati.
Purtroppo, il Sindaco Peria, la sua Giunta e i Vigili Urbani continuano a non rispondere alle 2 domande, a cui si è aggiunta la nuova impossibilità di guardare il panorama, da me poste nella lettera del 06 maggio.
Vorrei, vorremmo risposte serie, ripeto serie e non ipotesi “strabilianti” (per chi conosce il mare), che servono soltanto a perdere ulteriore tempo, trascinando questa situazione da ormai troppi e lunghi anni.
Vi chiedo, vi chiediamo di non costringerci a fare presidi sotto il “balconcino” del Comune.
Luciana Gelli
Ecco che quando finiscono le argomentazioni in questo tema, su scende subito sul razzismo e di questo ignobile sentimento, ma che poi di razzismo vedo ben poco.
Se non nei confronti degli stessi italiani, quella razza di Italiani in forte pericolo di estinzione che ancora conserva la vera cultura Italiana, quella dell'onore, della dignità e dell'amore verso il proprio paese volti esclusivamente a servirlo e non ad usurparlo come fanno tutti gli altri. Quell' italiani che onestamente tutti i giorni si fanno un culo tanto a portare avanti questa barca tracolma d'acqua alla mercè di criminali, opportunisti, servi e leccapalle (scusate non mi son trattenuto) che pensano solo al denaro e a spartirsi la torta.
Anch'io sono stato in egitto, kenya, tanzania (ebbene si, il b. lo conoscono pure i masai) e se vuoi pure thailandia e ho visto gente che mai abbandonerebbe il suo posto perche stanno bene cosi perchè in qualche modo integrati nella loro società, ho visto i veri morti di fame dimenticati anche da dio e ho visto tanti di quelli che fanno finta di esserlo, e che cercano con ogni stratagemma il facile gudagno, tramite l'elemosina, la compassione, l'inganno e l'opportunismo, di quelli che venderebbero tranquillamente madri, figli e dignità per pochi euro, emarginati pure dalla loro stessa società, creandone una sotto cultura assai diffusa.
Il punto sta nella cultura, non puoi pretendere di metter in uno stesso territorio due culture che in nessun modo possono comprendersi, mi sembra normale che dopo un po di tempo si odieranno e inevitabilmente la situazione precipiterà, la sicurezza diverrà precaria e infine quando questa non sarà sufficiente, la legge della jungla prevarrà a spese ovviamente dei soliti poveri cristi ITALIANI, non di certo al politico o al benestante in genere che se ne stara nella sua comoda villa a osservare da lontano e a sentenziare.
Se queste genti vogliono venire da noi a reclamare tanti diritti DEVONO accaparrarsi anche i doveri, ovvero contribuire sul piano sociale e economico del nostro paese integrarsi alla nostra cultura, parlare la nostra lingua, proprio come hanno fatto i nostri avi emigranti, negli altri paesi, di cui alcuni sono stati la fortuna e l'opportunità che ci siamo fatti sfuggire. Se devono star qui a far da parassiti passando avanti addiruttira ai cittadini italiani bisognosi che per dignità e onestà si trovano ad esserlo in questo paese, che se ne stiano a casa, di parassiti ne abbiam fin troppi.
la passarella..che baggianate devo leggere sui giornali!!!pensate a mettere in sicurezza le spiagge con punti blu tipo prunini..acquaviva...viticcio..forno...
MA TI SEI MAI CHIESTO QUAL'E' LA POPOLAZIONE AUTOCTONA ITALIANA? E COME SI ACQUISISCE IL CERTIFICATO DI CITTADINO AUTOCTONO? NEL PASSATO UN PERSONAGGIO NEGATIVO PER LA STORIA UMANA VOLEVA UNA NAZIONE SOLO PER LA SUA POPOLAZIONE, MA FORTUNATAMENTE E' ANDATA COME E' ANDATA, E NOI POSSIAMO PARLARE LIBERAMENTE ANCHE AVENDO IDEE DIVERSE E FORSE ANCHE ORIGINE DI RAZZA DIVERSA.
Inglesi grande popolo come dici, pero'dieci giorni fa' e' stato arrestato il vice presidente della camera dei deputati, prelevato in piena notte dalla sua villa, ammanettato e portato in carcere. Anche per questo e' un grande popolo e adottano misure che tutti indistintamente dovranno
rispettare, sudditi e regine.
L'ammanettato e' stato estromesso (non si e' dimesso) dall'incarico ed e' in carcere in attesa di giudizio.
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO, CONTINUANDO A SOGNARE.
La Giunta Segnini: così stiamo cambiando Campo.
Per l'amor di Dio, lasciate perdere; avete fatto già abbastanza danno.
Dai pini tagliati alle piazze e alle scritte penose ma costosissime, allo scavo ridicolo del porto del 2011 a quello rischioso che state per fare, alla negazione dell'ormeggio per i residenti fino al permesso per i pontili x gli altri.
Smettete di cambiare Campo, perché per ora l'avete cambiato in peggio.
Mi vorrei rivolgere a BOCCA DELLA VERITA' stavo leggendo su fb, Il post che hai messo della Dr.ssa Barghini appunto x non dimenticare mai piu' candidata , come sindaco, lei si e' candidata come assessore o consigliere non leggere cio' che ti fa' comodo, sii piu' corretta/o con il tuo elettorato perche' ora stai veramente esagerando, come sempre................... :bad:
Elba Privata ma non nel senso, purtroppo sempre più reale, dell'appartenere a qualcuno che ne impedisce il godimento ai più (basta vedere la storia di Cala dei Frati e altre analoghe) MA "privata" nel senso del che "subisce privazioni". Veniamo privati di un sacco di cose, dall'ospedale al tribunale.... ma ci privassero invece del carcere di Porto Azzurro non sarebbe meglio??? Non sarebbe l'occasione per mandare fuori dallo scoglio tanti illustri signori e relativo codazzo di parenti? Ma lo avete sentito cosa è successo: uno ha rubato in casa al compagno di cella!!!! Proprio brava gente! Insomma si capisce bene che la pena funziona e induce alla redenzione...... si.. si .. proprio parecchio.............
Il bamboccione choosy, come te lo definisci ha fatto anche qualche esperienza all'estero, costretto pero' a rientrare in Italia per motivi di famiglia, ma ha vissuto sulla propria pelle il razzismo strisciante che purtroppo c'e' ancora in giro, e ti assicuro che e' un'esperienza che non auguro a nessuno. Forse avendo un'esperienza in questo senso gli atteggiamenti e le idee delle persone cambierebbero.
Per quanto riguarda le furbate, ti posso assicurare che il tutto corrisponde a verita' perche' se cosi' non fosse' avrei un futuro come scrittore di romanzi.
Inglesi grande popolo: stanno varando una legge restrittiva sull' immigrazione. In Gran Bretagna solo chi porta valore aggiunto, lavoro, ricchezza e creativita'. Non piu' bene accolto in Gran Bretagna chi viene a fare il parassita sfruttando servizi socio sanitari gratis pagati dai contribuenti inglesi...... Noi, fessi, con la legge che vorrebbe concedere la cittadinanza agli extracomunitari che nascono in Italia, ci prepariamo minimo, ad essere invasi da almeno 30 milioni di clandestini, con la seguente esplosione sociale e collasso del nostro paese. Sinistra ancora di piu' irresponsabile e criminogena agisce solo per ottenere vantaggi elettorali e clientelari dal voto degli stranieri andando contro la popolazione autoctona italiana...
sulle idiozie non si possono scrivere tesi di laurea , le idiozie si riconoscono subito e si identificano con poche e semplici parole , quindi rimaniamo pure sulle proprie posizioni ma smettiamo di spacciare le idiozie come furbate , la cittadinanza, la residenza e altre cose simili sono attributi seri che hanno ricadute economiche pesanti sulla società e che non hanno niente a che fare con le idee sempliciotte di chi vuol essere up to date con uno sciocco populismo e buonismo oggi di moda ma sempre ovviamente , come mi immagino , con la tecnica nimby! . Gli italiani che andavo ani fa negli usa e oggi in germania andavano a lavorare non a fare i criminali, i ladri , i fannulloni , i parassiti come la quasi totalità di chi vuoi difendere a tutti costi senza una ragione oggettiva e seria . Ricorda che nelle carceri abbiamo 60.000 carcerati e che 35.000 di questi non sono italiani , a spese nostre che lavoriamo. Non si può sognare e fare i magnifici coi soldi e col sudore degli altri , invece di andare a mangiare dai tuoi , cercati un lavoro e pensa alle cose serie....bamboccione choosy!
[SIZE=4][COLOR=darkred]LE GRANDI IDEE DELL’ASSESSORE [/COLOR] [/SIZE]
[FONT=comic sans ms][COLOR=darkred]Della serie “Il silenzio è d’oro e le passerelle come alcune teste sono di legno” [/COLOR] [/FONT]
Certamente chi proviene da un paesino dell’entroterra romagnolo, nonostante sia da qualche anno ospite nella nostra Portoferraio, dove ricopre cariche amministrative non derivanti dalla sovranità popolare, non può sapere che la spiaggia delle Ghiaie e le altre di quel versante quando sottoposte ai venti da nord e da ovest sono oggetto ad un continuo massiccio martellamento di onde che più di una volta hanno provocato danni ingenti a strutture balneari , addirittura si pensi, distruggendo alcuni tratti del muretto in cemento e granito del lungomare dei ciottoli bianchi .
Questo incipit per domandare e domandarsi come ha fatto il nostro novello Archimede a partorire questa luminosa idea pontilistica , idea che lo avrebbe indotto, per restituire ai ferraiesi l'accesso alla Cala dei Frati, ad inoltrare all’ufficio comunale competente un progetto per la realizzazione di una passerella in legno.
Ci faccia il piacere assessore limiti la sua logorrea , non pensi e non progetti niente, per questo ci sono persone competenti e capaci, si limiti a fare quello che ha fatto fino ad adesso ..ovvero niente.. se non elargire promesse e parole.
Noi nel frattempo attendendo “primavera 2014” proseguiremo nella nostra battaglia per avere ripristinato quel vecchio stradello d’accesso alla spiaggia al sicuro da venti e mareggiate e soprattutto al sicuro da sprovveduti e improvvisati progettisti . :p
Caro amico,
Può essere così gentile di spiegarmi cosa c'è di falso nel post di Riese.
Se le notizie che non piacciono sono a priori false, la metà degli articoli sui giornali nazionali, dovrebbero essere censurate. Si immagini: al posto delle notizie cosidette false uno spazio bianco. Si immagini poi Internet: copia e taglia. In TV poi bavaglio al presentatore del telegiornale.
Che spettacolo.
La libertà di espressione presume un altro comportamento: non si legge l'articolo "falso" e tutto finisce qui.
Non mi risulta che Camminando abbia risposto a Riese. bontà sua.
Dante
NON ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI, NON E' UN DRAMMA SE NON HAI PIU' ARGOMENTI.