Ora un mi vorrai mica dì che bosi non è una persona seria? Ha detto che se si candidava Bosi lo faceva con una squadra nova e se lo ha detto lo pensava davvero, altro che vicesindaco esterno. Io so anche chi sarebbe stato il vicesindaco, un ragazzo giovane e ingamba che vive a rio marina e ha sposato una riese. E io lo avrei votato subito! Non dire baggianate per favore perché su queste cose m'inalbero subito. Avevo deciso di non votà ma vedi un pò m'hai fatto venì la voglia di votà comune amico.
113265 messaggi.
Si, cara Laura Broggi, lo so. Sicuramente sono molto vicino alla calunnia per aver parlato male di non si sa che persone e non si sa riguardo che fatto..
Parlando di cose serie, io non ho documentato affatto, ho detto a chi di dovere, qui sul blog, cosa penso di loro, visto che è meglio se in comune non mi ci prensento proprio.
leggo sempre i vari interventi sul blog e devo dire che la pazienza di Prianti è veramente una cosa che fa pensare ai miracoli , specialmente quandi le comari si battibeccano sulle scelte politiche e quindi propongo , ovviamenrte da vivo, Prianti santo subito.
Prego il papa Francesco provvedere immediatamente 😎
Cari Bosiani....mi addolora dirvelo,ma BOSI avrebbe chiamato Fortunati a fare il vice sindaco...Ma siccome Fortunato è una persona corretta,gli aveva detto di no...perché secondo lui, le persone che ci mettono la faccia,devono ricoprire i ruoli!
seconda cosa e non meno importante.I contrasti con la ex sindaca Mancuso iniziarono,proprio perché la signora...dopo aver vinto le elezioni,voleva dare assessorati esterni.....e fare fuori Baleni e Fortunati (proprio loro due che LE AVEVANO portato la maggior parte dei voti)
3 cosa-CIRCOLANO ANCHE VOCI,CHE IL SIGNOR BOSI ERA DACCORDO CON GALLI PER FARE UNA LSITA CIVETTA!
QUINDI LASCIAMO STARE!! 😎
a me non piacciono le polemiche, piacciono i fatti concreti e la validità delle cose: da una parte abbiamo un candidato, una persona colta, laureata, con tanti titoli e con esperienza lavorativa di alta responsabilità - dall'altra abbiamo un candidato con un titolo di studio che arriva alla scuola dell'obbligo, che, si è stato tanto in comune con il bosi, ma che proprio il bosi sembra non volesse più con lui, il bosi quando era sindaco aveva una bella squadra, dove c'era ANCHE fortunato, ma come è andato via lui si sono subito viste le qualità di fortunato. quindi voterò per il GALLI e per rio marina
Ho visto il programma della lista fortunato sindaco ma è stata una dimenticanza o hanno preso le distanze da tutti i progetti per cui Bosi ha lavorato anni? Volete dire che il villaggio paese, l'officina e il porto resteranno per sempre un sogno? E' per questo che avete mollato Bosi per sposare Cesarina? Che lavori!!!
Tutte queste polemiche sulla campagna elettorale! E che sarà mai!! Però dico io, dopo tutte queste polemiche, offese ecc ecc. MA VE LA SIETE FATTA UNA DOMANDA RIGUARDO ALLA LISTA N°1??? MA SE IL BOSI NON è SCESO IN CAMPO IN QUESTE ELEZIONI UN MOTIVO CI SARA', NO???? RIFLETTETE GENTE, IL BOSI NON E' UNO SCEMO E SE NON HA VOLUTO AFFIANCARE CHI DA 10 ANNI GLI E' STATO SEMPRE VICINO, HA AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI PER FARLO, E QUESTO MI DA MOLTO DA PENSARE. RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE.
MEGLIO VOLTARE PAGINA COMPLETAMENTE CHE RICADERE IN CERTI ERRORI. GALLI SINDACO.
L'articolo del PD che è apparso su tenews dove attaccano cesarina più che una considerazione di partito ,sembra un pettegolezzo da bar!
E basta!
Mi viene il dubbio che tu abbia letto male o che tu non sappia leggere per nulla! O rileggiti tutto per favore e dì alla banda (PD compreso!) che la smetta di provocare.
Caro Niccolò, come al solito vai molto fuori dal segno. Guarda che non sei te a stabilire se devi documentare o no quello a cui ammicchi, bensì le persone che tiri in ballo e a cui rivolgi le accuse, quando te lo chiederanno. Sicuramente la tua spocchia non te ne fa rendere conto, ma tu sei molto vicino alla calunnia e sappi che in Italia è ancora un reato.
Laura Broggi
Ancora con questa storia delle incompatibilità? Non vi sono bastati due anni persi? Gli altri comuni ci prendono in giro. Fanno bene quando dicono ai turisti che di qua è tutta campagna. Cavolo vogliamo sempre farci male da soli!! Invece di pensare a queste cose cominciate a pensare al bene del paese. Per una volta fate lamentare gli altri paesi, visto che siamo dimenticati da tutti! Io mi auguro solo che non si metta rio marina in mano al sindaco di capoliveri. L'ho visto in piazza e con lui altri capoliveresi. :bad:
Cari Nicolò e Donna, se siete al corrente di fatti gravi che succedono in comune dovete dirlo, non si può lanciare il sasso e ritirare la mano, anche noi abbiamo il diritto di sapere.
Mi son già scusato in anticipo con tutti all'inizio del mio messaggio per l'intervento. Non spiegherò qui di cosa stavo parlando. Chi doveva capire ha già capito, ne son sicuro.
Comunque, tanto per dire, si scrive niColò non niCColò! 🙂
[SIZE=4][COLOR=darkblue]CAPOLIVERI: RESTAURATA LA LA CHIESA DI SS MARIA ASSUNTA [/COLOR] [/SIZE]
Domenica 19 Maggio alle ore 11 davanti alle autorità cittadine ed un folto pubblico è stata restituita al culto dei Capoliveresi, dopo le operazioni di restauro, l’antica chiesa della Maria Assunta .
La chiesa in stile romanico, molto semplice e spartana, consta di un'unica navata centrale che termina in un piccolo abside rettangolare, e quattro altari laterali due dei quali anche se semplici, veramente belli.
Gli altari sono stati ripuliti da tutti gli strati di pitturazione riportando all'origine tutte le modanature e decori e mantenendo un colore di stucco, gli intonaci e le colorazioni sono state tutte eseguite con materiali a base di calce rispettando la materia e donando all'ambiente delle sfumature meravigliose e accoglienti, raggiungibili solo utilizzando terre naturali e calce.
Anche l'organo elemento di alto pregio della chiesa è stato smontato e ripulito grazie all'intervento di una ditta specializzata
Il crocifisso, datato fine del cinquecento è stato oggetto dell’amorosa attenzione della restauratrice Monica Chiessi che ha effettuato un lavoro professionale e certosino e riportato a sovrastare l'altare con colori e sfumature che riportano all’ignoto autore che lo creò nella sua bottega cinquecentesca.
Importante il ruolo dell’architetto Alessandro Pastorelli e l’architetto Beatrice Ragoni responsabili dei lavori, fiancheggiati giorno dopo giorno da persone altamente preparate e disponibili in questo viaggio di Restauro per riportare alle sue antiche vestigia questa meravigliosa chiesa.
L’equipè si avvalsa della Ditta Edile Leoni ha fornito la forza motrice e il cuore; Le decoratrici Alessandra Perego , IlariaCellini e le loro collaboratrici Marialuisa Candi e Giovanna Colombo
che hanno donato la bellezza e la luce; gli ingegneri Umberto e Alessandro che hanno permesso di dare nuova vita alla copertura lignea; altro ingegnere importante è stata Alessandra Rando che ci ha fatto lavorare in sicurezza e tranquillità attraverso la sua costante presenza in cantiere; Monica Chiessi la restauratrice del legno che ha accolto nella sua bottega il cristo e lo ha restaurato amorevolmente restituendo al mondo un'opera d'arte.
La cerimonia è stata officiata da Don Emanuele Cavallo
Sono un portoferraiese che si interessa di cose del paese come e giusto che sia
Allora chiedo a teleleba e telenews se ci possono fare sapere come stannole cose nel palazzo della biscottiera visto che loro lo sanno . ne sono certo . e ce lo tengono nascosto , credo che chi vota e paga le tasse abbia un diritto fondamentale sapere cosa succede in comune.
Grazie
Noi cavesi vogliamo Fabrizio Baleni come vicesindaco! Fortunato non fare scherzi nominando la Barghini o ci faresti arrabbiare. Venerdì vogliamo sentirti dichiarare ad alta voce: BALENI SARA' IL MIO VICESINDACO! Se non lo fai perdi il voto mio, della mia famiglia e di tanti altri.
Si apprende da tenews che Fortunato ,avendo cambiato consulente legale(Barghini ?),punta tutto sulla incompatibilità di Galli.
Mi sembra che Fortunato abbia intenzione di fare perdere altri due anni al nostro paese,per nostra fortuna non ce la farà.
Votiamo compatti Galli .
x Niccolò Caselli
Non divagare con altri argomenti... levaci questa curiosità:
cosa accade in comune.
[COLOR=darkblue]Buongiorno, ho 29 anni,sono diplomata ed in possesso di vari attestati, sono una ragazza seria e volenterosa, ho maturato esperienze in diversi settori, cerco lavoro come impiegata, commessa, barista, baby-sitter o per lavori di pulizie.
Martina 333/2940975 [/COLOR] 🙂
[SIZE=4][COLOR=darkred]BASKET FEMMINILE : LA FORMAZIONE ELBANA ALL’ESORDIO [/COLOR] [/SIZE]
È iniziata oggi l’avventura della squadra elbana di basket femminile proiettata verso le future edizioni dei giochi delle isole 2014 /2016 . Grazie alla collaborazione tra le società Elba Rekord e la Polisportiva Rio Elba ,che hanno messo a disposizione le loro risorse per questo progetto, le giovani atlete elbane si sono misurate contro una formazione mista di coetanei sul campo di Piombino.
Agli ordini degli istruttori Massimo e Dimitri , le ragazze hanno disputato una straordinaria partita , la prima in assoluto e per questa densa di emozioni e aspettative . Il gruppo molto numeroso , ben 19 atlete “ scortate “ da un gran numero di genitori e nonni , sono scese in campo con grinta e determinazione ed hanno veramente giocato alla pari contro i più esperti avversari . E’ davvero una grande soddisfazione , dicono gli istruttori , aver portato in campo tutte queste bambine praticamente della stessa età considerando anche l’assenza di altre cinque che frequentano assiduamente gli allenamenti settimanali . Alcune fasi di gioco sono state addirittura entusiasmanti ed hanno visto le nostre atlete ripetutamente a segno durante i dieci mini tempi da 5 minuti .
Queste le protagoniste di età compresa tra i 9 e i 12 anni:
ALESSIA GATTI, NINA PERIA, LAURA GIANNONI, GIULIA RIGALI, SIRIA VOLTURARA, GIADA DEL CHICCA, IRENE COLLI, MARTA LUPPOLI, ILARIA GATTI, VITTORIA ERMACORA , LINDA GALVAGNO, FRANCESCA SANI, NATALIA GATTO, GAIA MARINARI,ILARIA CUNICO, SOFIA MUTI, SARA TRABISON, EMMA TADDEI e SELVAGGIA FRANCHINI.
Gli allenamenti proseguiranno a Portoferraio tutti i mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 presso il Palazzetto Monica Cecchini in attesa di altre amichevoli che contribuiranno a migliorare le capacità tecniche delle nostre atlete .
Questo gruppo ,integrato dalla sezione maschile già abbastanza numerosa , la prossima stagione affronterà i campionati di minibasket provinciali.