Ma guarda un po te, per tutto l'anno si vive nel sudiciume, spazzatura, bottino, frigoriferi, lavatrici, scaldabagni e cessi in mezzo alla strada e tutti zitti. Poi arriva il primo turista e giù a lamentarsi del sudiciume, ma miga perchè ci da noia il sudiciume o perchè passamo da sudiciumi, è perchè c'è la paura che non portino i soldi a quelli che hanno calato le nasse.
Sudicio
113519 messaggi.
Il consigliere Dini se non parlasse da persona che ricopre un ruolo istituzionale per la comunità sarebbe esilerante!
Ma come chiede spiegazioni al sindaco delle iniziative dal 2009 ad oggi quando lo stesso è stato assessore al porto fino a fine agosto 2011 !!!!
E invece di portare all'attenzione del sindaco i problemi doveva trovare le soluzioni relative.
Se non ricordo male il sindaco gli aveva fatto avere una consulenza di un espertone da lui indicato!
Poi vorrei ricordare che solo dopo due mesi è capitata una catastrofe che ancora oggi fa pesare le conseguenze, non ultima l'escavo della provincia in corso che il sindaco ha voluto portare a termine per far stare all'ormeggio proprio quelli che come il Consigliere hanno "fisso" per grazia ricevuta e che ora vogliono "regolarizzare".
Poi è venuto l'orco cattivo e non ha permesso al principe di fare le cose per arrivare al lieto fine....... e vissero araganati e scontenti
Parassiti invidiosi..
lasciate stare Giovanni Muti per favore. E' una persona eccezionale, seria e soprattutto pulita. Proprio quello che serviva a Rio Marina. Le persone vanno valutate per la loro faccia non per il colore delle tessere che hanno nel loro portafogli. Siete veramente penosi..
W il nostro vicesindaco!
il prossimo 9 giugno al collega dell'autorità portuale di Piombino, Luciano Guerrieri cursus honorum simile a quella del collega spezzino, già sindaco di Piombino, ex assessore all'Ambiente della Provincia di Livorno e stoppato solo dalle primarie scorse mentre tentava la traversata verso a Montecitorio.
200 POLTRONE D’ORO – PARTE IL RISIKO DELLE NOMINE NELLE SOCIETA’ PUBBLICHE - EX PARLAMENTARI TROMBATI ALL’ASSALTO DI PORTI, PARCHI, INPS E INAIL
Trattative e spartizioni per il rinnovo dei vertici delle aziende pubbliche: 200 poltrone che scatenano appetiti di politici e lobbies ma con le larghe intese tutti rivendicano titoli per chiedere tutto - Sindacati e parti sociali all’assalto di Inps e Inail – Riggio prorogato (6 mesi) all’Enac..
[URL]http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/200-poltrone-doro-parte-il-risiko-delle-nomine-nelle-societa-pubbliche-ex-parlamentari-trombati-56927.htm[/URL]
Il pd vince a Rio Marina? Ma statevene zitti che non vi fila nessuno. Se continuate con questa barzelletta fate cascà la giunta. Fateli lavorà per favore, stateve in casa vostra per carità.
IL PARTITO DEMOCRATICO RIVENDICA LA VITTORIA PERCHE’ – ANCHE SE IN PARTE – E’ SUA. LA LISTA CAPEGGIATA DAL GALLI NON ERA CIVICA, MA L’ESPRESSIONE CHIARA ED EVIDENTE DELL’ELETTORATO SINISTRORZO. ALL’INTERNO DI QUELLA COMPAGINE VI ERANO SOLAMENTE PERSONE CHE PER IDEOLOGIA ED APPARTENENZA SONO DI SINISTRA: NON SOLO IL TESSERATO ATTUALE VICESINDACO – MA ANCHE IL SINDACO E’ SIMPATIZZANTE SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ – COSI’ COME TUTTI GLI ALTRI COMPONENTI NON HANNO CERTO IDEE LIBERALI
IL GALLI HA VINTO PERCHE’, A DIFFERENZA DELLA GENTE DI SINISTRA – NOI DI DESTRA GUARDIAMO ALLE PERSONE E NON AI COLORI: POI SUCCEDE COME A TE (E NON A ME CHE HO PREFERITO VOTARE FORTUNATO). GODITI IL SINDACO CHE TI SEI VOLUTO
Mi unisco alla richiesta di riconsegna della tessera da parte del Vice Sindaco in pectore, peraltro perfettamente coerente con il pensiero sempre espresso da Giovanni Muti al riguardo del PD Riese.
Da parte mia attendo solo un semplice segno di coerenza.
Caro Filippo, ma lo sai che l'Elba è fatta di Elbani? Allora che pretendi!
Piombinese
per fare impresa in italia...
holettoil tuo post..
se ti serve Londra.. chiama! sono a tua disposizione!!
Il turismo e gli affitti sono in calo per oltre il 30% e credo che tale percentuale sia ancora ottimista .Le ragioni sono tante , la crisi economica , le offerte di altri posti a costi inferiori , l'assenza di servizi , la mancanza di divertimenti per i giovani ma soprattutto il costo elevato e esagerato dei traghetti .Certo chi è ricco o benestante non guarda il prezzo del biglietto ma forse neppure viene all'elba e quindi gli amministratori locali, gli albergatori , la proloco e chi ha a cuore il turismo deve darsi da fare per far ridurre il costo dei passaggi nave . Perchè ad esempio il sabato e la domenica il prezzo del traghetto quasi raddoppia? quando potrebbero venire molti piùì turisti , quelli che fanno festa appunto nel fine settimana . Se oggi si può volare con aerei a costi ridotti , non vedo perchè i traghetti debbano rimanere oggetti costosi e quasi proibitivi per molti . Forse la vera ragione è l'assenza della concorrenza , moby/toremar ormai fanno il bello ed il cattivo tempo, se arrivasse la rayanair o altre compagnie sono sicuro cvhe i costi almeno si dimezzerebbero , blunavy er corsica sono ancora troppo limitate come corse e come durata nell'anno .
Fare turismo è un'arte , così è una pietà! :bad:
PD .bamboli. chiarezza.
VOLPI ....(SONO QUESTE CHE MI PREOCCUPANO),
LE VECCHIE VOLPI,DIETRO ALLA LISTA , (PD incluso)QUELLE VECCCHIE VOLPI,CHE SE ERANO FURBE SI METTAVANO NELLA CARBOLINA. E se le tiravano fori dall'armadio fra 50 anni potevano essere VINTAGE...ma si sa il VINTAGE " è per pochi intenditori ", i pezzi vecchi ma di qualità non passeranno mai di moda,anzi " fanno la storia" ..i pezzi vecchi taroccati...so cineseria...Il pezzo pregiato...si esalta sa solo,senza tanta pubblicità ma soprattutto senza "FALSA PROPAGANDA!"
Questa è l'accoglienza che ieri domenica 2 Giugno hanno trovato i primi turisti in visita alla spiaggia più bella e rinomata dell'isola d'Elba.....
La nuova maggioranza di Rio Marina è di centrosinistra allo stesso modo del Governo Letta. Quest'ultimo, infatti è stato appoggiato dal PD quando ormai ogni altro strada tentata da Bersani si era rivelata vana e l'unica via possibile erano le larghe intese proposte da Berlusconi. Così è accaduto a Rio Marina: un PD incapace di esprimere un capolista e una linea politica, prima ha tentato un accordo con "Noi oltre la Politica" ricevendo un rifiuto. Poi, quando sembrava che questo gruppo di giovani potesse candidare Bosi, la Federazione piombinese e la sezione riese hanno cercato di sfidarli offrendo l'appoggio niente popò di meno che a Bosi, ricevendo anche da lui un rifiuto pubblico su Tenews. Solo alla fine, quando ogni altra strada gli era negata hanno deciso unilateralmente di appoggiare Galli, ma senza avere la minima possibilità di mettere le mani su quella lista e meno che mai sul suo programma. Non solo ma gli è stato cortesemente impedito di fare qualsiasi iniziativa politica di appoggio , tanto da doversi perfino rimangiare un "aperitivo elettorale" già annunciato in bacheca, perché sgradito agli uomini di Galli.
Il PD piaggese è così confuso e lontano dalla gente che non sa nemmeno che Galli ha preso molti voti anche dal dal Centro (Paola Mancuso e i suoi) e dal Centrodestra. E non sa neanche che molti suoi elettori e militanti, in contrasto con l'attuale gruppo dirigente, hanno votato per Cesarina Barghini.
invito il vicesindaco in pectore Giovanni Muti a restituire la tessera del Pd come segnale forte per far capire a cotal partito, usurpatore di vittorie non sue, che Comune Amico non è una lista dio centro-sinistra, ma semplicemente una lista civica svincolata dai partiti e dalla politica in senso tradizionale. Non farlo vorrebbe dire che la lista è svincolata dai partiti per modo di dire e che tanti elettori di centro-destra come me che hanno votato li bamboli sono stati presi sonoramente per il culo .
[URL]http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/crisi-nei-primo-trimestre-2013-avviate-3500-procedure-di-fallimento-12/609339/[/URL]
[URL]http://oggi24.it/politica/studio-cgil-crisi-finir-2076-disoccupazione-63-anni-recuperare-42910.html[/URL]
Gentile Signor Pasquale,o Piero o Luigi
Lei mente sapendo bene di mentire, perché le iniziative portate all'attenzione del Sindaco sulle problematiche portuali a Marina di Campo sono molteplici e documentabili.
Peccato che per un motivo o per l'altro non fossero mai di suo gradimento.
Comunque visto che dal mese di luglio 2011 l'Assessore ad interim alla Portualità così come All'arredo Urbano del Comune di Campo nell'Elba è il Sindaco Segnini, e si vede, la domanda sul perché siamo in questa situazione la faccia a Lui, come ho fatto io.
Saluti
hai perso un occasione x stare zitto
dimmi saputello, perchè il dini non ha fatto niente, oppure voleva fare ma è stato fermato?
Se non vi piacciono più i voti del Pd, (ora non vi piacciono più), rendeteli indietro insieme ai 193 della Mancuso, a quelli dell'Udc riese e quelli dei Bosiani...cosi rivincete..auu!!!
L'Elba versa in condizioni vergognose, erba alta per le strade, sporcizia, incuria, fortezze chiuse, villa romana delle grotte chiusa, marciapiedi dissestati con erba che li ricopre, segnaletica per le strade vecchia e cancellata, zone portuali che ricordano zone di guerra......
Benvenuti all'Elba......
non ci resta che andare via, tanto sta andando tutto in malora, chi dobbiamo ringraziare?
pensateci quando dobbiamo votare.
deluso
X IN ATTESA DEL DIRITTO DI CITTADINANZA
Ma tu lo sai quanto ci costa questo giochino della cittadinanza forzata?. Abbiamo altre esigenze che questa della cittadinanza.