Gruppo per regalare, barattare, vendere, cercare roba all'Elba
[URL]https://www.facebook.com/groups/778975362120306/[/URL]
113605 messaggi.
x leone o pecora
Forse è possibile che io non capisca bene l' Italiano ma è anche vero che parliamo di due cose diverse.
Io parlo della retromarcia che il Sig Barbetti ha fatto rispetto alle dichiarazioni dei gg precedenti, lei parla di risultati elettorali che io non ho neanche sfiorato come argomento.
crd sal
Ringrazio Piero della risposta,ma la mia era una sorta di provocazione,so benissimo che 300.000 euro dicono di usarli in promozione. proprio per questo chiedevo che fine avevano fatto e se per caso questa promozione era già partita.
Se restassero qualche migliaia di euro vorrei dare un suggerimento: sarebbe l'ora di installare sul porto un cartello di benvenuto agli ospiti visto che la tassa la pagano loro.
Leone o pecora?
Se non hai capito ti traduco in italiano:
non è necessario stravincere. Ci si può accontentare di vincere.
A calcio di norma le squadre di calcio sul 5 a 0 si fermano e non infieriscono più sull'avversario.
Io ho pensato che Barbetti ha fatto uguale.
Forse mi sbaglio. O no?
Posso anche sbagliarmi, ma pare che molti siano già sicuri del buon risultato delle amministrative di Capoliveri e Portoferraio. Io invece (supportatato anche dai sondaggi delle Europee che vedono grandi partiti in caduta libera) posso ben dire che le due "partite" nonostante le novità delle ultime ore " e secondo me a maggior ragione" sono aperte, con risultati presumibilmente per tutti molto sensazionali.
Se chiude LA LUCCHINI A PIOMBINO 2000 OPERAI A CASA UNA PROPOSTA A TUTTI BLOCCHIAMO IL PORTO IMMEDIATAMENTE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
Finalmente un tocco di decoro e pulizia ...oggetto , la decina di postazioni per i nuovi cassonetti lungo la Calata Mazzini, brava Esa i cittadini ringraziano.... i Gabbiani certamente un poco meno .
Ci auguriamo che questa iniziativa venga estesa a tutto il centro storico...iniziamo a cambiare l'immagine del nostro paese.
x pecora e leone
per favore si rilegga il mio post, probabilmente non lo ha capito bene
Giusto Gigi Geppo è troppo intelligente per confondersi con chi l' ultima volta lo ha accoltellato alle spalle
saluti
All'amica Tatiana esprimiamo il più sentito "ci dispiace con tutto il cuore" per la perdita del giovane compagno sempre gentile e pronto al saluto.
ELBA SALUTE porge le più sincere e sentite condoglianze.
Francesco Semeraro
Mercoledì 23 aprile, giornata mondiale del Libro (Unesco),
presso la biblioteca foresiana di Portoferraio, alle ore 16.00, si terrà l'iniziativa "Elba, isola leggendaria!".
Gli studenti del liceo scientifico foresi racconteranno le più belle leggende legate all'Elba, ai bambini dai 6 ai 10 anni.
L'ingresso è gratuito e non mancheranno giochi e animazioni.
Cara Cosetta, questa è una dichiarazione di divorzio fra la vecchia politica e la nuova. Bravo Mario e bravo Roberto, ma bravo a chi ha permesso quello che è successo, non parlo del Bosi o di chi esternamente ha contribuito , ma bravo anche chi a torto collo ha accettato. E se posso esprimermi come elettore anche chi come me avrebbe votato Ferrari a prescindere
Credo che a noi elbani e Capoliveresi non ci resta altro che fare un'appello come hanno fatto i nostri amici piombinesi augurandomi con tutto il cuore che possono risolvere i loro problemi di lavoro.
L'anno scorso , avendo casa al'elba e pagando tutte le relative tasse , ho avuto un documento per non pagare la tassa di sbarco così come previsto dalla legge. Quest'anno devo rifare la domanda al comune ? . Ma non sarebbe più intelligente e più semplice rilasciare una dichiarazione con validità continua , ovvero senza dover tutte le volte rifare domanda, pena una multa solenne se uno bara e non ha più il diritto alla esenzione? .
Paese complicato il nostro ma anche amministrato coi piedi !
Il leone è talmente forte che per catturare le pecore, prima le azzanna e poi se le mangia.
Quando è abbastanza sazio, lascia il campo di battaglia.
A volte si accontenta di una coscia, a volte si mangia tutta la pecora.
Questa volta evidentemente si è accontentato solo di azzannare la preda.
Chi ha vinto?
Averceli di Geppo Costantino in squadra!
Persona seria, onesta e perbene. Oltre che intelligente.
[COLOR=darkblue][SIZE=4]ELBA RUGBY - VINEYARD BOYS 0-20 [/SIZE] [/COLOR]
Pubblico delle grandi occasioni quello di Pasquetta al campo sportivo A. Scagliotti di San Giovanni. La nostra selezione Under 16 affrontava i Vineyard Boys, squadra sudafricana in Tour per l’Italia e l’Elba era tra le tappa prefissate. L’evento si è subito trasformato in una bella giornata di festa, con la partecipazione di molti appassionati o chi, solo per curiosità, voleva vedere una squadra dell’altro emisfero giocare sul nostro campo.
L’incontro è stato comunque giocato alla pari anche se la squadra sudafricana era sicuramente più esperta ed evoluta. I ragazzi non si sono però tirati indietro ed hanno lottato fino al fischio finale sul risultato di 0-20. Unico rammarico non essere riusciti a segnare.
Un’esperienza comunque unica che rimarrà sicuramente nel vissuto dei nostri giovani giocatori.
Al termine dell’incontro l’immancabile terzo tempo e il doveroso scambio dei regali.
Sono stati esposti i prodotti tipici forniti da Panificio Nocentini, Azienda Agricola Montefabbrello e Birrificio Birra dell’Elba per far conoscere le particolarità del nostro territorio.
Ringraziamenti al Camping Rosselba le Palme, al direttore Stefano Milana e al bar di Luca Cantele per l’ospitalità, Squarci Alessandro, APT e Croce Verde per la disponibilità offerta nell’organizzazione insieme a tutti i genitori, i soci e gli amici che ci hanno aiutato e sostenuto.
Un grazie anche per il lavoro svolto dalle traduttrici Silvia Saluz e Emanuela Bonfiglioli e all’arbitro federale Luca Fuligni.
Un’occasione che sicuramente tenteremo di ripetere e magari di contraccambiare.
Nella foto Lorenzo Muti, premiato “man of the match” - foto Enrico Gambelunghe
info: [URL]www.elbarugby.it[/URL]
Leggendo il messaggio di Barbetti mi sovviene subito alla mente
il fuori onda di Emilio Fede spesso utilizzato da Striscia la Notizia .... e aggiungo " Ordini dall'alto ? "
Siamo veramente arrivati . 🙁
Il sig Barbetti da leone a pecora ?
Egr Sig Barbetti, le anticipo che fino a qualche tempo fa ho avuto una certa ammirazione ( nei modi di fare politica ) nei suoi confronti ma, dopo i roboanti post dei giorni scorsi e l' indubbia retromarcia di stamani mi sono chiesto cosa sia successo, forse uno sdoppiamento della personalità ?consapevolezza di aver tirato troppo la corda ? mi aiuti lei ma non riesco a capire e anche se in politica tutto è plausibile, certo è che tutto ciò faccia riflettere
Ruggero, si era capito che c'era del tenero fra te e Francesco.
