Lo Juventus Club Isola d'Elba informa soci e simpatizzanti che intende organizzare una trasferta a Torino per assistere alla semifinale di Europa League
Juventus FC – Benfica
che verrà disputata giovedì 1 maggio 2014 ore 21:05.
Vista la grande richiesta, per consentire l’acquisto tempestivo e più economico dei biglietti, si chiede a coloro che intendono partecipare, di manifestare la propria volontà entro le ore 13:00 di DOMENICA 13 APRILE 2014.
Si invitano pertanto gli interessati a prenotarsi contattando i seguenti recapiti:
-3288472782
-3471578130
-3490798376
-3887509281
[EMAIL]-juventuselbaclub@libero.it[/EMAIL]
-Direttamente nella sede di Carpani, il lun.- mer.- ven. dalle 18.00 alle 19.30
113265 messaggi.
CANDIDATO SINDACO CENTRODESTRA
******************************
Visto come sono andate e come stanno andando le cose l'unica soluzione, mi sa, che è questa:
Ferrari sindaco e Marini vicesindaco; la squadra la sceglie Ferrari.
Fra 5 anni:
Marini sindaco e Ferrari vicesindaco; la squadra la sceglie Marini.
L'IMPEGNO DEVE ESSERE PRESO DAVANTI A TUTTA LA CITTADINANZA.
Altrimenti, tutti al mare!!!
😎
Mirate che un sé né pòle più cò stelezioni. Ti rechi al bare e parleno di questo, ne le du piazze un né parlamo, fòri il comune vecchio anco. Sapete che c'è, quel giorno me nè vado a Piombino e torno dòpo du giorni, cosi un mi rompete più gli ascendenti cò tutto lo resto.
Good Morning Elba. ma del piano strutturale do Campo niente?
Grazie - Mou
E' l'ora di dire basta alle decisioni prese per conto nostro dal continente. Sono elettore di centrodestra ma non accetto il fatto che sia Matteoli a decidere per noi. Come può conoscere le persone e il polso dell'elettorato uno che non vive qui? Vogliamo ripetere l'errore di 5 anni fa, quando per l'arroganza di Forza Italia regalammo il Comune alle sinistre? Eppure l'avete visto chi è che ha preso più voti!!!
Il mio canditato è Marini ma se Bosi accettasse la candidatura vedrei bene il Marini vice. Sono strasicuro che si vincerebbe senza problemi così da dare una bella lezione alla sinistra e ai prepotenti! Signor Bosi, ci aiuti a toglierci questa soddisfazione e si candidi per noi!!!
Il 26 Maggio assisteremo alla fine di un'era, ma tutto questo stà nella normalità delle cose. E' fuori dubbio che quel giorno ci saranno delle persone dispiaciute e chi invece gioirà. E' tutto normale e il mondo non si ferma. E' da secoli che la storia ci insegna che arriva il tempo in cui tutto ha una fine e di conseguenza un nuovo inizio.
Ma quando pensate di sistemare quella pozza di acqua sulla strada davanti al Bar La Fontanella è tutto l'inverno ed è anche pericolosa.
grazie.
Nel piu' puro stile italico, quando non siamo in grado di risolvere i problemi da soli, chiediamo aiuto allo straniero.
E' successo con i papi, e' successo con i re e sta succedendo ai portoferraiesi con Bosi, confortato dai pareri dei sindaci elbani (i fatti loro mai eh!) Lo capite che Bosi non conta piu' niente, ha rivoltato Rio Marina solo perche' era sottosegretario alla difesa! E poi verrebbe all'Elba ogni due settimane come ha sempre fatto, ci vogliamo far amministrare dal suo vice? Spero che non siamo cosi' coglioni...
X CONSIGLIERE ANZIANO DI CAMPO
Se è vero quanto hanno scritto che ti sei nuovamente inserito in una lista,quale consigliere anziano,vuol dire che nessun altro ti ha accettato in qualità di Sindaco.
Ma mi chiedo,non sarebbe meglio che tu stessi buono buono a casa,visto che tra l'altro non ti manca nulla,invece di tornare a fare una brutta figura,cioè di essere cacciato via a c....ci in c.....o!Tanto la tua fine,dove vai,vai,sarà sempre quella.Auguri di Buona Pasqua e... rifletti.
.... e ce poco da ride su balduba, pensa un po' te che vanno invece ha resuscitato il CULI DI S PIERO!!!!
CHE SITUAZIONE RIDICOLA, IN LISTA UN CI VOLE ANDA' PIU' NESSUNO MA VI SIETE CHIESTI PERCHE'?
Un trône n'est jamais qu'une planche garnie de velours.""
N. :gren:
Guarda che non godo delle disgrazie altrui me ne guardo bene tutti possono sbagliare ,ma chi è causa del suo male non pianga se stesso,colui che difendi con tanta ammirazione e veemenza è causa del suo male e di quello del paese che amministra, ma non c'è più cieco di colui che non vuole vedere e sordo di colui che non vuole sentire.
svegliatiiiiiiiii e tanti saluti
per Giuseppe , Pino se non erro ne è il diminutivo,
risposta nono risposta, sono certo che sapendo che vota dei collusi non le faccia piacere, se così non fosse mi sono sbagliato, probabilissimo, su quanto fino ad oggo ho pensato.
Perchè ci preoccupiamo tanto di chi deve essere il candidato del centrodestra ? ... mi pare che qualcuno abbia già deciso per tutti !
- - - -
“Mario Ferrari è il candidato, punto e basta”. E’ perentorio il parere di Altero Matteoli, un passato nel Msi ed in AN, oggi senatore nelle file di Forza Italia ma in particolare in questo momento presidente - per conto del partito di Silvio Berlusconi - del comitato nazionale sulla chiusura delle liste sia per le Amministrative.
“Su Portoferraio non è stato facile arrivare a trovare la sintesi – ci ha detto al telefono Matteoli - c’è stata un’ampia discussione ma alla fine l’abbiamo trovata nella candidatura di Ferrari e quindi chiuso. Oggi vedo che l’onorevole Bosi si candida ma certamente non può farlo con Forza Italia. Prendo atto - sottolinea Matteoli - della decisione di Bosi ma le candidature sono già state effettuate. Spero piuttosto che gli altri candidati del centrodestra trovino un accordo con noi. Spero che Marini faccia parte della squadra di Ferrari, naturalmente con grande dignità e con un ruolo importante. Come sempre avviene se non si trovano i punti di mediazione vedremo chi è più forte, però io auspico che i moderati - anche se questa parola a me piace poco - a Portoferraio siano uniti. Abbiamo già perso l’altra volta perché ci siamo divisi. Ci sono anche delle legittime ambizioni – ricorda ancora Altero Matteoli - quella di Marini non è che sia una forzatura, è più che legittima. Poi sono state fatte delle valutazioni e la scelta è ricaduta su Ferrari: non ci possono essere due che arrivano primi nella storia. Ci siamo confrontati, abbiamo parlato, fatto sondaggi e poi è arrivata questa decisione che non può certamente essere cambiata”.
“Ho voluto lanciare questo messaggio – ci dice in conclusione della chiacchierata telefonica Altero Matteoli - a Marini e gli altri candidati dico di stare con Ferrari proprio per evitare la situazione del 2009 e questo discorso si sarebbe riproposto qualsiasi fosse stata la scelta del candidato. Grande rispetto per coloro che avevano avanzato la propria candidatura, in primis per l’amico Marini, ma auspico che faccia parte della squadra di Ferrari”.
sembra che il consigliere anziano diventato ex sia di nuovo consigliere anziano riciclato nella seconda lista
Se avesse vinto il referendum sul Comune unico all' Elba, ora sette Comuni elbani sarebbero spariti e i portoferraiesi dominerebbero incontrastati, unici signori dell' isola. Meno male che non è andata così, perchè lo spettacolo che stanno dando i politici portoferraiesi, ora che si avvicinano le elezioni politiche non è per niente edificante.
Hanno infatti criticato a più non posso l' Amministrazione Peria ed ora che c' era da mandare a casa una gestione del Comune tanto criticata, è emerso che il primo problema è un altro, e cioè chi comanderà, chi sarà il primo cittadino. Forse alla gente questo interessa poco, interessa invece se si potrà innovare ad una gestione della cosa pubblica con vari difetti.
Portoferraiesi, svegliatevi! Fate capire che il problema non è chi comanderà, ma un altro, e cioè cosa farà chi governerà. Pretendete che si mettano subito d' accordo( tanto l'uno vale l'altro). Ricordatevi che “divisi si perde”, questa è la massima consolidata.
[COLOR=darkblue][SIZE=4]LIONS CLUB ISOLA D’ELBA
Conferenza-dibattito per il bicentenario di Napoleone all’Elba....Portoferraio, Centro De Laugier, sabato 12 aprile ore 10.30 [/SIZE] [/COLOR]
Iniziano a Portoferraio le celebrazioni per il bicentenario di Napoleone all’Elba.
Il primo evento è organizzato dal Lions Club Isola d’Elba con una conferenza-dibattito in collaborazione col Centro Nazionale di Studi Napoleonici e col patrocinio del Comune di Portoferraio.
L’evento avrà luogo nell’auditorium del Centro Culturale De Laugier sabato 12 Aprile con inizio alle 10.30.
Relazioneranno:
il Prof. Giuseppe M. Battaglini sull’argomento:
“L’imperatore sott’occhio”, i giorni del Sovrano dell’Elba nel diario di una spia;
la D.ssa Gloria Peria sul tema:
Cronaca del centenario dell’Indipendenza dell’Elba e del Principato Napoleonico.
Il convegno è aperto al pubblico con ingresso gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare
Speriamo che la lista dei giovani sia rappresentata da gente nuova e non ci siano riciclati, sia dell'attuale che della passata amministrazione, responsabili della stagnazione dell'economia campese altrimenti la musica sarà la stessa, non usciremo dal pantano ed ancora una volta saremo presi per il c....o.
PROVERBI
1) Sono tanto alti i pagliai ma si fanno mangiare dai buoi
2) Chi entra Papa in Conclave, esce Cardinale
3) Non dire gatto se non l'hai nel sacco.
FAVOLE
1) L'elefante e il topolino
PARABOLE
1) Davide e Golia.
Non credo ci sia bisogno di spiegazioni.
Allora le liste pare che saranno due il centrosinistra dei giovani e delle novità avrebbe fatto il pataracchio con i rivoltosi di centrodestra...se così fosse mi pare che il mondo vada alla rovescia...vediamo come andrà a finire