FINALMENTE ANCO NOI CIAVEMO IL CINE E IL TEATRO. BELLO ....PROPIO BELLO, ANCO SE CE' GOSTATO UN OCCHIO ...SPERIAMO CHE AHORA LA GENTE ALZI IL C..O DA LE SEDIE DE LE SU CASE E CI VADA, SE FANNO QUALCOSA DI BONO, ASSENNO' VOLEREBBE DI' CUN CI MERITAMO NULLA. ANCO LO RINFRESCO ERA BONO. DEH, MI SO' MANGIATA UN VITELLO IN CORPO A NA VACCA.......... 🙂
113519 messaggi.
vendesi barca tipo open di m.4.30 con motore evinrude e tec 40 cv poche ore di moto completa di cuscini tendalino serbatoio di acqua salvagenti e accessori vari € 4000.per informazioni cell.3396566883
Gabry tutti sanno e parlano... Ora con questo autogoal hanno anche le prove!!!
In bocca al lupo a tutta la lista. Noi sappiamo chi sei tu è chi è lui.
Questo era il mio gatto ieri sera. Era solo un gattone di 3 anni e 7 chili curato, vaccinato, sterilizzato, capace di dare e ricevere tanto amore.
Quanto ha finito il suo riposino in poltrona ha avuto la malaugurata idea di comportarsi da gatto e uscire sulla strada dove ha incontrato te, brutto disgraziato che percorri Capo Perla come se fossi sul circuito di Monza e lo hai centrato in pieno in mezzo alla strada senza nemmeno tentare di frenare.
Lo hai lasciato lì, in un tratto di strada su cui in 15 metri incidono 3 cancelli dai quali possono uscire animali, per te certamente non importanti, ma anche persone e bambini.
Voglio che tu lo veda e vedi di prestare attenzione in futuro perché un tuo attimo di menefreghismo può causare tanti dolori.
[COLOR=darkblue][SIZE=5]OPERAZIONE DISERBO [/SIZE] [/COLOR]
E' iniziato il ripristino del decoro urbano: un piccolo passo per Bertucci un grande passo per i portoferraiesi......
X RUGGERO
Penso anche io che la nuova ciclabile,almeno per quello che al momento si vede, sia veramente progettata in maniera sbagliata.
Per quanto riguarda i Professionisti che la hanno progettata so per sicuro che non sono dell'Elba ma del"continente".
Se qualcuno avesse voglia di approfondire può andare in Comune e chiedere lumi in quanto sull'Albo Pretorio del Comune o non c'è o mi è sfuggita.Una cosa è certa,la strada dovrà essere forzatamente a "senso unico" per sempre,speriamo bene.
LA STESSA MANO CONTINUA A SCRIVERE MESSAGGI A DISMISURA.
PURTROPPO TALMENTE LIMITATI CHE DICE SEMPRE LE STESSE COSE.
ECCO SE CONOSCESSE LA POLITICA, EVITEREBBE.
CAPISCO L'AMBIZIONE, MA BELLA... TE AGGIOGLI!!!!!!!
Ancora oggi c'è chi non ricorda......Io invece so bene come è stato amministrato Capoliveri negli ultimi anni, me lo ricordo e spero di dimenticare il passato per un "futuro costruito" insieme ai cittadini “ TUTTI “. Ci sentiamo il 26 Maggio-
PS- Per il mal di pancia usate il cedrato, con un accordo di sesta eccedente il concerto è assicurato.
OPERAZIONE TRASPARENZA COMUNE DI PORTOFERRAIO.
Il M5S loda sè stesso per aver indotto il comune di Portoferraio ad adempiere a precisi obbligi di legge per quanto riguarda la trasparenza pubblicando il patrimonio immobiliare comunale e i contratti attivi.
Purtroppo di trasparenza non ce ne è molta.
Da un lato veniamo a sapere ciò che già si sapeva: il consistente patrimonio immobiliare ma dall'altro,dalla tabella delle locazioni attive pubblicate, non si evince nulla.
Nella tabella delle locazioni attive non si sa,per esempio, se il canone mensile riportato è per immobile adibito ad attività commerciale o ad altro.
V'è inoltre da notare che pochi sono i canoni mensili pubblicati a fronte dell'imponente patrimonio immobiliare.
Questa mattina scendendo in scooter dalla piazza Garibaldi mi sono trovato di fronte una macchina che percorreva in senso contrario la via Mellini, ed è prassi normale a sentire i residenti della via, per cui non solo le bici a sentir dire. Andiamo bene!!!.
I nostri amministratori si arrabbiano e si offendono perchè, oramai, la quasi totalità dei cittadini, si è resa conto della loro inadeguatezza: con il Diversi sindaco si sarebbe mosso anche il presidente della repubblica, è una questione di palle. Dura minga, non dura.
Il problema quale è? Che con quel sistema il danno non è la mazzetta in se, è quanto ti costa in più e quanta roba in meno hai fatto. Noi se ci troviamo in questa situazione drammatica che siamo al tre per cento, etc., perché abbiamo un mare di debiti e se abbiamo un mare di debiti è perché abbiamo sprecato un sacco di soldi per fare cose che costano molto meno, potevano costare molto meno. Faccio un esempio che riguarda, io lo dico sempre, il mio Molise, così non faccio male a nessuno, o andavo a scuola da bambino e ho studiato l’Abruzzo e Molise, a un certo punto negli anni '70 si sono divise e sono diventate due regioni. Ma perché? Perché litigavano, i due boss politici del territorio, tutti e due democristiani allora, chi doveva fare il governatore, chi il consigliere e chi l’assessore. Da Buon Democristiano, Gianstefano mi perdonerà da buon Democristiano, ma perché ci litighiamo? Facciamo due regioni e ce ne è per tutti e due! Ma chi ci ha rimesso? Costa doppio.
Expo 2015, tangentopoli 22 anni dopo - Antonio Di Pietro
[URL]http://www.beppegrillo.it/2014/05/expo_2015_tangentopoli_22_anni_dopo_-_antonio_di_pietro.html[/URL]
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=qQj0DlyPeo0[/URL]
Spese Elettorali: Euro 1200 per spot televisivi Euro 350 per volantini e programmi spesi in tipografia Nessuna sede offerta da sponsor ne volantini regalati da chi è in lista........
x radio zanchese
“Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere”! Questo è quello che mi raccontava un mio zio di Poggio!! Ora mi domando: ma la mestrina ed il suo staff di fedelissimi, in questi 5 lunghi anni, perché mai si è occupata di questi materiali che sono presenti nella Valle del Bollero? Comunque, ora che lo sa, se dovesse restare, di certo saprà lei dove metterli: dentro la palestra di Pomonte!!
La scuola aspetta....
:p
Una campagna elettorale spesso si vince più per demerito altrui che per meriti propri.
Attaccare Segnini per scarsa influenza presso la Provincia?
Certo, non ha ottenuto risultati eclatanti: sabbie ferme agli alzi, ponti stretti, rotonda in stand-by, ripascimenti ed escavi sempre all'ultimo... e questo nonostante - difficile per chiunque negarlo - un'attività quasi quotidiana di incontri, tavoli e riunioni varie.
Però... molti lavori sono stati fatti in tempi record, specie nel post alluvione. Altri sono in corso, altri, alla fin fine, hanno dato risultati magari non perfetti ma comunque importanti.
Credete sia meglio affidarsi ad altri? Liberissimi. Ma ricordate che il candidato Sindaco che rappresenta la sola alternativa a Segnini è anche lo stesso consigliere che negli ultimi 5 anni avrebbe avuto la straordinaria possibilità di incidere davvero alla Provincia: compagno di partito e seduto in consiglio accanto a nientepopodimeno che ... la S.ra Schezzini Catalina, ASSESSORA AI LAVORI PUBBLICI DELLA PROVINCIA DI LIVORNO!
Cosa ha fatto finora? Sembrerebbe una beatissima...
Poi giustamente, se volete credere alle favole... fatelo pure, ma attenti a non cascare da una padella tutto sommato confortevole a una brace molto meno affidabile.
---------------
Ottima, anche se con il solito mesetto di ritardo, l'operazione spiaggia. Una redistribuzione sicura dal punto di vista ambientale e corretta nei confronti dell'uniformità dell'arenile, degli operatori e dei fruitori. Peccato per il Signor Elbasport, che da un lato si lamenta per i disagi ai turisti (quali??? io vedo una spiaggia semplicemente DESERTA..) e dall'altro gufa paventando terrifiche sciroccate (che fortunatamente esistono solo .. sul suo personalissimo cartellino..): che faccia almeno chiarezza con se stesso... o si fanno i lavori a marzo, e si rischiano le sciroccate, o si fanno sottodata, con qualche disagio per i 18 turisti attualmente presenti, ma con maggiori garanzie di tenuta per l'estate, quella vera. 😀
POLITICI, PER FAVORE NON STRUMENTALIZZATE LA SANITA’, E’ COSA SERIA.
Il nostro ospedale fino al 2008 forniva una buona sanità e servizi territoriali adeguati, avevano tre guardie mediche con ambulanze dislocate su territorio e attrezzate per qualsiasi evenienza sanitaria, i distretti e i servizi sociali funzionavano e appagavano la popolazione stanziale e anche quella turistica grazie anche all’alta professionalità degli operatori sanitari, oggi, anche all’Elba, come nel resto del Paese, la crisi pesa sulle condizioni economiche e sulla qualità della vita delle popolazioni locali e la situazione sanitaria, specialmente sulla nostra isola, va regredendo.
La condizione d’insularità determina oggettivamente non poche difficoltà alla fruizione di alcuni diritti fondamentali e le Regioni arrancano, fanno fatica a mantenere i servizi esistenti, tanto meno a migliorarli.
Chi chiede salute è una persona che ha bisogno e, a garanzia dei diritti costituzionali, siamo tenuti a garantire questo diritto in strutture sanitarie pubbliche perché sono luoghi di tutela della salute, di cura e di servizio per i cittadini.
La nostra insularità ci costringe a non ambire a un ospedale di primo livello ma a un nosocomio di prossimità dove moltissime persone sono dirottate negli ospedali della terra ferma, quindi è compito nostro provvedere alle problematicità delle famiglie del ricoverato, ricercando strutture alberghiere a basso costo (o Foresterie). Non dobbiamo dimenticare che la vicinanza di familiari favorisce anche la guarigione oltre all’assistenza che un ricoverato può necessitare.
Bisogna impegnarsi ad aprire un tavolo con l’osservatorio dei trasporti affinché le compagnie di navigazioni firmino un protocollo per l’imbarco delle ambulanze con paziente a bordo riservando loro, specialmente in periodi di grande afflusso, i primi due posti in testa alla nave in partenza.
E’ poco corretto e meschino usare l’impegno civico di migliaia di cittadini Elbani per la propria campagna elettorale.
LA SANITA’ NON HA NE COLORE, NE PARTITO, APPARTIENE A TUTTI.
CER (Comitati Elbani Riuniti)
Francesco Semeraro
Caro Gabriele non te la prendere sei una persona brava sincera e altruista....peggio x chi vive di invidia e convenienza e si nasconde a scrivere dietro uno pseudonimo...Con immenso affetto e stima ....
L ' ASPIRANTE SINDACA
Visto le innumerevoli cose che hanno promesso di fare il giorno dopo della vincita .....(se vinceranno le elezioni!),il primo punto all'ordine del giorno del 1' consiglio comunale della lista "Marciana Insieme" sara' questo: "aumento delle ore disponibili in un giorno"
Son ti curar di lui è solo un opportunista vedi amore lavoro e amicizie.
In bocca al lupo x il 25
Caro a.b. i grillini, tutti i grillini, hanno avuto ordine tassativo di non aprire bocca, per nessun motivo, non sono ammesse buzzurrate fino a dopo le elezioni Europee. Per ora può straparlare solo Grillo.
Elbano