Ven. Mag 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113754 messaggi.

x musica dalla beach


da
x musica dalla beach


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
9:39

Bravo, Giusto, Impareggiabile commento!!!!!!!!!

Solitamente quando si "suona" nessuno ci ascolta, nessuno si ferma, tutti si girano dall'altra parte e nessuno magari ci fa complimenti!!!!
Hai ragione quando dici che non siamo cantanti o musicisti, è vero facciamo tutt'altro, ma non c'è soddisfazione maggiore che veder ridere le persone (molto spesso sono tante) , e credi che non è facile!!!
Comunque sappiamo anche suonare altro e se ci impegnamo anche bene, magari quando sei solo con la tua amata qualche canzocina "strappamutande" (è una parolaccia?)te la facciamo, hai visto mai che ricomincia a concedrsi a te, così magari ti passà l'acidità.

saluti
"Deno"
Alessandro Martorella

Attendi…

mdicampo


da
mdicampo


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
9:39

PER BALDETTI
Lorenzo, Lorenzo, era meglio se te ne stavi zitto.
a chi la vuoi dare a bere . Mettiamo che sia come dici , non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma poche ore prima che vuol dire?
Non potevi anche con una band locale sostitiuire il concerto e avvisare?''
Lorenzo , Lorenzo credo che una figura come questa a Marina di campo non sis sia mai fatta , nemmeno con gli altri in comune.
lorenzo, Lorenzo, cosa pensi di fare ora per rimediare? Quando si svolgerà il concerto? chi verrà ? non è che non si farà piu?.
Lorenzo, Lorenzo.
Ti saluto – anche perchè so che sto perdendo tyempo
Marina di Campo non è questa.

Attendi…

A Musiche della Beach


da
A Musiche della Beach


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
9:17

Hai perfettamente ragione, ma il livello culturale del paese non può che offrire ciò che denunci!

Attendi…

Lello


da
Lello


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
9:15

[COLOR=darkblue][FONT=comic sans ms][SIZE=4]Campionati Mondiali di canottaggio Under 23 [/SIZE][/FONT][/COLOR]

AMSTERDAM, 23 luglio 2011 – Mattinata di sole, 24 gradi di temperatura e vento a favore per la penultima giornata dei Mondiali Under 23 ad Amsterdam. Quattro di coppia maschile (primi 3 in finale) Tocca alla barca di Gabriele Cagna, Matteo Baluganti, Michele Manzoli e Francesco Cardaioli.L'Ucraina si tira fuori subito dalla mischia, a ruota gli Stati Uniti. La lotta per la qualificazione è con l'Estonia e la Svizzera, i tre equipaggi sono vicinissimi ai 1000. Attacco degli estoni, terzi ai 1500 con 24 centesimi di vantaggio sull'Italia. Cardaioli e compagni hanno ancora benzina in corpo, si sono riservati il top per il serrate. La progressione azzurra è devastante, la barca azzurra si avvicina a quella a stelle strisce. Poco importa se non la supera, l'Estonia resta fuori per poco più di tre decimi. ITALIA IN FINALE (domani alle 13.54). La seconda semifinale offre un bel testa a testa tra Repubblica Ceca e Germania con la prima che prevale sul traguardo per 74 centesimi. Terzo posto per la Lettonia (sf1) 1) UKR (Yuriy Ivanov, Ivan Futryk, Olexandr Nadtoka, Ivan Dovgodko) 5’46”07, 2) USA (Michael Donohue Iii, Christopher Massey, Andrew Gallagher, Ian Silveira) 5’48”19, 3) ITA (Gabriele Cagna, Matteo Baluganti, Michele Manzoli, Francesco Cardaioli) 5’49”01, 4) EST (Joosep Laos, Kaur Kuslap, Sten-Erik Anderson, Martin Neerot) 5’49”35, 5) POL (Adam Marzec, Michal Chrustowski, Kamil Zajkowski, Adam Wicenciak) 5’54”32, 6) SUI (Yanick Zeder, Markus Kessler, David Aregger, Romain Loup) 5’58”00

Attendi…

STIX ( penso basti come nome vero??)


da
STIX ( penso basti come nome vero??)


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
8:50

X Musiche dal beach.

Bravo dici bene, hai ragione!!
Ma che si dicono certe parole? de' oggiu'!!che vergogna!
Menomale che c'e' gente come te che ci sta attento a ste cose ed e' pronta a dare una mano al paese per salvarci da queste figure.
Infatti ogni volta che suono un ci viene mai nessuno a sentirmi ed i turisti se ne vanno sdegnati.facci caso!alla prima canzone si alzano tutti e vanno via,ti garberebbe eh!!!ma un te lo leghi sto fiocco

Anzi sai che faccio la frase che hai scritto te , anche se un so chi sei e francamente non me ne frega una beneamata masturbazione, te la voglio dedica'ogni volta che la canto!!
PS ma un sarai mica fan di…..

Hai ragione a scrive cantante virgolettato, perche' un so' ne canta' e ne sona' ma sai cosa so' fa bene: andatti un bel pezzo in c@@o! Un ti dico nemmeno firmati tanto da come scrivi t ho gia' battezzato.
Chiude le finestre che ad Agosto ogni tanto gorgeggio t avessi a scandalizza' troppo!!
Povero Longone tra 10 anni vedrai……

Stefano " STIX" Regini

Attendi…

Commerciante centro storico


da
Commerciante centro storico


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
8:35

Scusate, credevo che ieri sera in piazza ci fosse il corteo Napoleonico, invece mi son trovato davanti a un funerale, o così credo…ma un tamburo in testa al corteo faceva schifo??
vabbè…non ne faccio assolutamente una colpa alla sempre disponibilissima Bellosi Family, anzi, un plauso a loro, sempre impeccabili, a dirla tutta ce ne vorrebbero a centinaia di persone come loro.
Mi riferisco a chi ha organizzato la serata, non si può chiedere sempre fior di quattrini ogni qualvolta venga organizzato un evento del centro commerciale naturale, evitando però sistematicamente tutte le volte di rendere noto a me e ad altri iscritti del CCN l'evento stesso.
Per la notte del sole l'ho scoperto per puro caso tramite facebook solo 3 giorni prima, idem stavolta però attraverso i manifesti. Possibile che nonostante abbia pagato la quota associativa annuale nessuno mi tenga mai informato?
Ho infatti deciso per il prossimo anno di non rinnovare l'iscrizione, tanto non è che mi cambierà assolutamente niente, non vengo considerato adesso che sono iscritto, figuriamoci dopo…
Ben vengano gli eventi in piazza, ma fatti bene…ma soprattutto organizzati da chi lo sa fare.
:bad:

Attendi…

Antitrust: tutto come previsto, un grande successo per la Regione Toscana targato Conti-Rossi-Ceccobao e per l'APP Guerrieri-Mancuso


da
Antitrust: tutto come previsto, un grande successo per la Regione Toscana targato Conti-Rossi-Ceccobao e per l'APP Guerrieri-Mancuso


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
8:12

Abbiamo letto dal provvedimento di 51 pagine dell'Antitrust, che c'e' il monopolio e l'abuso di posizione dominante con la concentrazione Toremar-Moby, con la prevista conseguente diminuzione delle corse nei periodi di minore afflusso da ottobre a maggio, con la sinergia tra le due compagnie con lo stesso padrone di poter riempire le navi a piacimento al prezzo che vogliono, con la Toremar che compenserà le perdite con le sovvenzioni e nel caso i costi o i mancati ricavi superino il 10% si puo' fare una revisione dei prezzi.
Purtroppo ci eravamo già preoccupati dei lavoratori Moby, che avrebbero perso posti di lavoro con il monopolio, infatti è la stessa Moby che ha chiesto di rinunciare a cinque corse nel periodo estivo all'Antitrust, ben consapevole di trovarsi un una situazione di monopolio con abuso di posizione dominante.
E quindi non possiamo certo farne a meno del fatto di rimarcare l'ennesimo successo della Regione Toscana per l'Elba, successo targato Conti-Rossi-Ceccobao, la prima regione in Italia con la privatizzazione e il monopolio con abuso di posizione dominante del trasporto marittimo a beneficio dell'armatore e delle banche, non certo dei lavoratori e della popolazione.
Mentre sia il Presidente Rossi che l'Autorità Portuale di Piombino condividevano le regole imposte dalla stessa Autorità portuale dell'80% ad un unico operatore, sono stati dall'Antitrust smentiti che ha un po' ridotto al 66% gli slot per un unico operatore, rimarcando che l'ordinanza dell'APP di lasciare gli slot ai due armatori storici, dimenticandosi pure della privatizzazione in corso, sia limitativa della concorrenza a vantaggio esclusivo di pochi, diventati uno solo, e a cui i Sindaci Elbani non hanno fatto la benchè minima opposizione.
Ovviamente in assenza di leggi specifiche in materia in Italia, Repubblica fondata sul conflitto di interesse, l'Antitrust ha scelto una soluzione morbida, visto che la politica ha assecondato il tutto, ben sapendo quale fosse la conclusione, noi riteniamo che si debba andare nella direzione europea con l'abuso di posizione dominante al 40% e con nuovi operatori ( altri tre oltre a Toremar-Moby ) che facciano il servizio di trasporto in ossequio alle liberalizzazioni europee con benefici per tutti, meno che per l'armatore e le banche.
Alleghiamo anche questa tabella, fornita dalle parti all'Antitrust in cui le navi Toremar hanno una capienza di trasporto auto ben maggiore e quelle Moby ben minore, un'errore di stampa o di misurazione?
Tabella 3: Capacità di carico traghetti Moby e Toremar sulle rotte per
l’Elba
Moby passeggeri veicoli (*) Toremar passeggeri veicoli (*)
MOBY LALLY 900 250 MARMORICA 567 148
MOBY LOVE 1020 180 OGLASA 567 148
…MOBY BABY 1035 140 AETHALIA 717 140
MOBY ALE 800 120 BELLINI 709 98
GIRAGLIA 270 50 PLANASIA 710 96
LIBURNA 711 95
AEGILIUM 389 23
(*) spazi da 4 metri
Fonte: informazioni fornite dalle Parti

Una buona giornata dal comitato elba caro-traghetti-no al monopolio-no alle barriere, il portavoce Gimmi Ori, che si assume tutte le responsabilità di quanto scritto.

Attendi…

Tartarughine


da
Tartarughine


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
7:04

Bravissimo Matteo Baluganti sei fortissimo!!!!! le Tartarughine del Porto Azzurro ti augurano tantissimi successi ……siamo con te!!!!!! :smack:

Attendi…

R. Sandolo


da
R. Sandolo


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
5:06

[COLOR=red][SIZE=4]Chi ha notizie di Cesare DONATI, guardiano di Montecristo dal 1890 al 1920?[/SIZE] [/COLOR]

La storia dei guardiani di Montecristo è molto affascinante. Attraverso vari contatti avuti negli ultimi giorni sono venuto a conoscenza che prima di Mario Galli (1921-1921) e Tesei Francesco (1922-1945) a Montecristo c’è stato un altro guardiano dal 1990 al 1920 e precisamente Cesare Donati.
Il fiorentino conte Ginori, dopo aver preso Montecristo in affitto, assunse Cesare con la moglie Argia che poi passarono alle dipendenze di Casa Savoia. La tomba di Cesare Donati dovrebbe trovarsi a Forte dei Marmi.
Non ho molte notizie su di loro.
E… visto che all'Elba ci sono alcune persone con il cognome DONATI forse qualcuno di loro ha come avo Cesare Donati? C’è qualcun'altro che potrebbe fornirmi notizie, documentazioni o foto su Cesare Donati e la sua famiglia?
Prego telefonare al 329.6150763 oppure scrivere e-mail a [EMAIL]elbasun@infol.it[/EMAIL]
Grazie per l’attenzione.

Raffaele Sandolo
Vicepresidente
Associazione Amici di Montecristo

Attendi…

VALBURGER


da
VALBURGER


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
2:39

[SIZE=4][COLOR=darkred]E I TUOI RAGAZZI? LI PORTIAMO NOI CON IL PULMINO…. [/COLOR] [/SIZE]

Attendi…

DICO…RISPARMIO DI QUALITA'


da
DICO…RISPARMIO DI QUALITA'


pubblicato il 23 Luglio 2011

alle
2:39

[SIZE=3][COLOR=darkred]SFOGLIA IL CATALOGO [/COLOR] [/SIZE] [URL]www.dico.it[/URL]

Attendi…

Carlo Dotto


da
Carlo Dotto


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
23:40

O bono, Massimo, se fai così li fai godere a bestia! Lo scopo di chi ha mandato quel messaggio era di farsi una risata e prendere per il culo un po' di gente. A me ha fatto ridere, ma si capisce che è una favata. Poi dopo tutto 'sto parlà di tumori e amianto ci voleva qualcosa di ganzo, no? E poi lascia stare il rintracciamento degli ip, se metti paura a chi scrive anonimo dopo du' giorni non scrive più nessuno. E invece è una mezza bufala, rintracciare l'utente di un indirizzo ip è un procedimento molto complicato che deve e può fare unicamente la polizia postale solo in casi gravi, mica 'ste favate… Per il caso Parolisi sono dovuti andare a Palo Alto per le autorizzazioni a leggere alcuni post cancellati, un ce lo vedo il Peria con la ventiquattrore a bussà alla porta di Bill Gates dicendo "ora mi dici chi ha scritto quella presa di culo, così appena è pronta la Gattaia ce lo chiudo dentro e gli faccio fa' la fine di Passanante!!" 😀

Attendi…

PER SINISTRONZO


da
PER SINISTRONZO


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
22:13

Le strisce non sono un problema e quindi "paghiamo pure"; la rotatoria non serve e"l'abbiamo già pagata"; il recupero della Gattaia non piace a nessuno ma il Partito ordina e i soldati eseguono; il Centro Storico è morto e continuano ad infierire, ma va bene così; Carpani è un gran caos; San Martino e San Giovanni in stato di abbandono; alle Antiche Saline, invece, hanno deciso di erigere una collina artificiale per futura abitazione "vista mare"……… ma va bene così! Hai fatto proprio bene a votare a sinistra!!!!!!! Giustamente: il Partito ordina e……… va bene così!!!!!

Attendi…

musiche dalla Beach


da
musiche dalla Beach


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
21:10

Anche stasera fuori il solito “sciccoso Bar”… le solite oscene canzoni a tutto volume, è questo che offriamo ai turisti ? siamo proprio da rinchiudere ! e qualcuno pensa sia divertente sentire frasi del genere “…e il budel** di tu mà! “ e questa è una delle frasi migliori nel repertorio di questo “cantante”!!!!!!!!
😥 😥 😥

Attendi…

Lorenzo Baldetti


da
Lorenzo Baldetti


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
20:12

Per il Sig. Click e per tutti quelli che sono venuti a Marina di Campo per assistere allo spettacolo di Agresti:

Sono sinceramente dispiaciuto per il repentino annullamento dell'ultimo minuto dello spettacolo di ieri sera dovuto, purtroppo, ad un gravissimo lutto familiare di un membro della band avvenuto poche ore prima del concerto ed al quale esprimo, a nome mio e di tutta l'amministrazione campese, le più sentite condoglianze.

Ovviamente questo non vuol dire che non eravamo tenuti comunque a fare qualcosa per informare dell'annullamento; di fatto per la mancata comunicazione me ne assumo in toto la responsabilità e chiedo ancora scusa a chi si è mosso appositamente ieri sera, sperando che, dopo quanto accaduto, questo non si ripeta.

L. BALDETTI

Attendi…

AMEDEO


da
AMEDEO


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
19:26

PIU' RALLY MENO CALCIO!!!

…Nelle nostre curve non c'è violenza!!! 🙂

Attendi…

Moby e Slot


da
Moby e Slot


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
18:56

Una domanda a tutti quelli che si sono prodicati affinche l'elba avesse questa grande conquista: meno sei partenze di moby (uguale meno uno o due navi)

Ma secondo voi l'elba ci guadagnerà o ci perderà?
I lavoratori moby, ci guadagneranno o ci perderanno? (visto che tutti si sono dati da fare per salvare i lavoratori toremar – soltanto)

E la domanda vera è un altra. Ma quando BN cercherà ogni scusa per non partire, quando i catamarani non potranno viaggiare, in poche parole, in inverno cosa succederà????????
Chi ci sarà?!?!?!?!?!?!?
BRavi, bravi, bravi, siamo stati tutti Bravi!!!!!
EVIVVA LA CONCORRENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attendi…

bruno paternò


da
bruno paternò


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
18:29

I nostri migliori auguri, gentile Signora …..
Annulliamo subito i biglietti del traghetto.
Purtroppo la compagnia Mobylines pretende il pagamento totale ( non noi, la compagnia ) mentre la “ nostra “ compagnia Blunavy pretende solo € 3,91 per le spese di prenotazione.
€ 113,10 per la Moby Lines
€ 3,91 per la Blunavy ( la nostra compagnia di bandiera )
Totale € 117,01.

Che preleviamo dalla Sua carta di credito.
Tanti cari auguri,

bruno paternò

Nessun penale è dovuta all’ albergo.
Questa è la mia lettera ad una cliente Francese che ha annullato la prenotazione prevista per il 31 luglio a causa dell'ospedalizzazione del marito.
L'albergo non pretende nulla, la Blunavy 3,91 la moby ( lo scrivo con la m minuscola, la stessa emme di merda ) pretende tutto il costo del biglietto, per una cancellazione che avviene 9 giorni prima della presunta partenza.

ed a questi Cialtroni i nostri politici affidano le sorti dell'isola d'elba.
bruno paternò, a titolo assolutmente personale.

Attendi…

stalin


da
stalin


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
18:07

x SCHIFO ITALIANO!!

…..GIA' , MA STAI TRANQUILLO SE ERA UN MILITARE IN AFGHANISTAN ALLORA SI FACEVANO ANCHE I FUNERALI DI STATO……GLI OPERAI SONO OPERAI …DEVON LAVORARE , MORIRE E STARE ZITTI E…….SENZA UNA PAGA DECENTE,, MA QUANDO SARANNO UNIFORMATE A QUELLE DEGLI ALTRI PAESI EUROPEI?!! POI QUANDO PARLANO I NOSTRI MINISTRI ALLORA DICONO FANNO I CONFRONTI CON GLI ALTRI, SI MA SOLO DELLE COSE POSITIVE!! BUFFONI!!
MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTA CASTA DI RICCONI CI AMMAZZA GIIORNO DOPO GIORNO E RESTA IMPUNITA, MA SE QUALCUNO DI NOI PROVA SOLTANTO A FAR FINTA DI TIRARE UNA STATUETTA…ALLORA SEI UN TERRORISTA!!!! VERGOGNA!!

Attendi…

Penati, il vice-Bersani


da
Penati, il vice-Bersani


pubblicato il 22 Luglio 2011

alle
17:06

[URL]http://www.libero-news.it/news/787761/Amici-mazzette-conti-esteri-Crac-Penati-il-vice-Bersani.html[/URL]
Sistema-Penati a Sesto Il leader Pd in Lombardia e numero 2 del segretario indagato per corruzione: 2 milioni di euro in tangenti tra 2001 e 2010
E comunque la vicenda che coinvolge un esponente di livello del Partito Democratico come Filippo Penati – vicepresidente del Consiglio regionale lombardo e capo della segreteria politica di Bersani, nonché ex presidente della Provincia di Milano e, ancor prima, sindaco di Sesto San Giovanni – ecco, questa storia sa di deja vu, riporta alla mente atmosfere da inizio Novanta. Perché – stando alle ipotesi dei pm – intorno al politico si sarebbero mossi colleghi e funzionari complici, e poi mazzette, e conti esteri, e imprenditori che alla fine vuotano il sacco. E anche i reati: corruzione, concussione, finanziamento illecito dei partiti. In una parola: Tangentopoli. Solo due decenni dopo.

Attendi…