da
Paola
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
15:02
All'occorrenza mi metto io a tagliarli con un coltello da cucina, ma qualcosa va fatto!
Grazie a tutti per la collaborazione.
Per contatti:
Paola 3493605843
da
elba
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
14:36
da
elba
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
14:33
da
Campese
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
14:24
Con la forte mareggiata sono arrivati a Fetovaia, sulla spiaggia, Poltrone, Sedie, Fiorere (con tutti i fiori) e quant'altro la forza dell'acqua ha "rubato" da Marina di Campo..
Ora..detto questo… c'e' una persona che abita a Fetovaia che si prodiga a recuperare il materiale buono per rifare gli arredi di casa…
Sarebbe opportuno che faceste girare il piu' possibile la notizia..
Gli altri abitanti cercano di vegliare sula spiaggia ma [COLOR=firebrick]questo e' un furbone![/COLOR]
:bad: :bad: :bad:
da
CERAMICHE PASTORELLI
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
14:15
da
GINEVRA
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
13:19
Grazie ๐
da
ALLUVIONE
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
13:18
Se volete rendervi utili comunicate la vostra disponibilitร sulla pagina FB elba alluvione o anche qui su Camminando.
Oggi stesso servirebbe qualcuno che ci portasse entro breve OLIO D'OLIVA e GUANTI DI GOMMA. Prendete la macchina e venite qui, grazie.
Ogni volontario a ripulire รจ il benvenuto.
da
UNA POSSIBILE DISGRAZIA ANNUNCIATA DA 10 ANNI
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
12:10
E' possibile che le quattro famiglie possano vivere sempre con l'ansia che la pioggia possa creare uno sfaldamento del terreno tale da far cedere tutta la sottostante zona del parcheggio lasciato ormai li da 10 anni in bella mostra dall'amministrazione Barbetti?
Ora, giร nel 2001 Barbetti emise un'ordinanza di sgombero, oggi siamo nel 2011, e tutto รจ rimasto come allora. Se รจ vero che giร allora il collaudatore dell'opera concluse con un " non sicurezza" perchรจ non si fa niente per mettere tutto in sicurezza?
ASPETTIAMO UN MORTO PER ATTIVARCI?
PROCURA E PREFETTURA SONO A CONOSCENZA cosa aspettano ad intervenire ed obbligare il comune ad eseguire i lavori necessari?
Aspettiamo come ormai abbiamo fatto da 10 anni.
da
ILVA LAVANDERIA
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
11:45
La Lavanderia Industriale Ilva con sede a Rio Marina, Isola d'Elba mette a disposizione gratuitamente la sua struttura per il lavaggio di qualsiasi tipo di biancheria , il centro di raccolta sarร presso il comune di Campo in Piazza Dante dove ci saranno dei sacchi a disposizione dove il richiedente potrร riversare la propria ed apporre il nome e cognome, i sacchi verranno ritirati dal personale della lavanderia e riportati appena pronti.
da
Altro campese
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
11:44
Spero soltanto che la popolazione, dopo si ricordi di questo bel gesto:
VERGOGNA!!!!!!!!
da
Elisa
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
11:26
Per favorire gli aiuti e per fare chiarezza specificate cosa deve fare chi vuole venire ad aiutare, dove deve lasciare l'auto, cosa deve portare con sรจ e se ci sono persone che hanno particolare bisogno pubblicate nome e indirizzo. In questo modo permetterete a tutti quelli vogliono dare una mano di sapere esattamente come fare senza perdere tempo prezioso.
Grazie
da
URGENTE A MARINA DI CAMPO
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
10:35
da
YURI TIBERTO
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
10:27
Al Presidente Mario Tozzi
Al Direttore Franca Zanichelli
Ai Consiglieri PNAT
Alla Segreteria
Al Presidente CDP Ruggero Barbetti
Per doverosa conoscenza ai Cittadini – tramite comunicato stampa.
Sorpreso per non aver ancora ricevuto notizia da parte della Presidenza di disposizioni in tal senso, ritengo indispensabile aggiungere, con prioritร assoluta, all'odg del prossimo Consiglio Direttivo del 15 c.m. la discussione su misure e risorse urgenti e straordinarie da approntare, richiedere, stanziare o stornare in relazione all'alluvione disastrosa che ha colpito i comuni di Campo e Marciana.
Richiedo altresรฌ che il Consiglio venga messo quanto prima al corrente di quali iniziative siano state effettivamente ed in concreto intraprese, e degli eventuali risultati ottenuti, dal Presidente Tozzi in relazione alla richiesta di "aiuti idonei" al Ministero dell'Ambiente, dallo stesso avanzata nei giorni scorsi, almeno stando a quanto riportato dagli organi di stampa.
Certo della dovuta attenzione,
Yuri Tiberto
da
CROCE VERDE PORTOFERRAIO
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
9:52
La stessa ambulanza sarร anche di supporto alla P.A. Croce Verde di Portoferraio che ha perso nellโalluvione lโambulanza di emergenza e che collaborerร con la Pubblica Assistenza di Marina di Campo nei servizi ormai programmati.
I volontari stanno lavorando per rendere la sede agibile e ridare cosรฌ un po di vita alla associazione campese distrutta e, coraggio ai suoi volontari che instancabilmente stanno pulendo del fango ciรฒ che รจ rimasto della sede stessa.
A tale proposito, per venire in aiuto alla Pubblica Assistenza campese ed a quella di Aulla, lโANPAS ha aperto una sottoscrizione diramando questo comunicato:
[COLOR=green]
IL COORDINATORE P.A. Paolo Magagnini [/COLOR]
da
rewind
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
6:44
sicuramente siamo meno inboscati di tanti che lavorano tutto l'anno e girano per mercatini ecc.ecc….
da
Donatella
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
6:40
da
ANCORA UN ALBA DI SPERANZA
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
5:21
[SIZE=6][COLOR=darkred]TI ASPETTIAMO… [/COLOR] [/SIZE]
da
IL RISPARMIO FAMIGLIA
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
4:45
[SIZE=3][COLOR=darkred]SFOGLIA IL CATALOGO [/COLOR] [/SIZE] [URL]www.dico.it[/URL]
da
IL TUO FAST FOOD
pubblicato il 11 Novembre 2011
alle
4:44
[SIZE=4][COLOR=darkblue]PUOI VEDERE ANCHE TUTTE LE PARTITE DI SKY E…. SE NON PUOI VENIRE …NO PROBLEM …. SERVIAMO IL TUO ORDINE A DOMICILIO!. [/COLOR] [/SIZE]
