Gio. Mag 22nd, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

UNA VOCINA


da
UNA VOCINA


pubblicato il 24 Dicembre 2008

alle
20:32

Volevo augurare un giorno di Natale sereno,vicino alle persone che ama e che lo amano,al ns caro Prianti.
Sig. Prianti…grazie a Lei ho scoperto molte cose.Nn importa che Lei sappia quali.Le basti sapere di avere,da qualche parte,una piccola "vocina" che La pensa sempre…anche quando nn si fa sentire. ๐Ÿ™‚

Un felice Natale anche a Pimpi,al Dott. Palombi,alla mitica Romana (grazie x la lettera di cui ci ha fatto dono…รจ stato un onore poter leggere uno stralcio di vita cosรฌ intenso),a Giulio,a Echo,al Matto,a Giobbe,a Pasqualino,al Sig. Paternรฒ e figlio…Insomma…BUON NATALE A TUTTI!!!
Con una preghiera:che i ns "amministratori",vicini…e lontani…possano voler abbracciare anche noi con un pรฒ di affetto cosรฌ come faranno stanotte o domani con i propri cari…E· difficile amare chi nn ci ama mai.Ricordatevelo,ogni tanto.

Toggle this metabox.