Ven. Gen 30th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

pier


da
pier


pubblicato il 7 Luglio 2018

alle
6:03

X Giancarlo Amore.Ho cominciato a leggere il tuo post, e pur non avendo visto la tua firma, ho dedotto che dovevi essere proprio TU, come un provetto scrittore , come un provetto pittore, Ti si riconosce dal tocco.
Non nego che spesso fai delle giuste osservazioni,ma a volte per usare un tema in accordo all'argomento, la fai proprio fuori dal vaso.
Hai messo delle foto dei vasi che vengono rimossi, anzi sono giร  stoccati nell'area cimiteriale, che te frega di quel che hanno messo dentro? a me pare una lavatura di paiola.
Magari potevi chiedere, sicuramente Ti avrebbero risposto, cosรฌ Ti levavi la curiositร .
A me pare che la ditta elbana questa volta, abbia lavorato bene, in fretta con un carotatore che ha fatto dei fori precisi , rompendo giusto il necessario.
Poi il nuovo decoro , puรฒ piacere piรน o meno, ma quello รจ un'altro discorso.
Inoltre guarda bene, i golfari dei nuovi vasi non sono di ferraccio come i vecchi, ma paiono di Inox , almeno il pensiero questa volta c'รจ stato.
Stammi bene

Attendi…