Lun. Feb 2nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ATTENZIONE…PERICOLO


da
ATTENZIONE…PERICOLO


pubblicato il 2 Aprile 2018

alle
16:13

[COLOR=darkred][SIZE=4]ASPETTIAMO la tragedia??? QUI A FARSI MALE SONO I BAMBINI [/SIZE] [/COLOR]

Il terzo di questi alberi secchi รจ giร  caduto all'interno del giardino privato ma quello pendente verso strada comunale dove parcheggiano le auto per portare i bambini alla scuola materna e all'asilo nido "La Gabbianella" cadrร  presto.
L'Amministrazione ora che si รจ ricompattata puรฒ provvedere prima che la cittร  pianga per qualche grave tragedia?
Anche se il fusto รจ nel privato si puรฒ tagliare e far pagare le spese al caseggiato per la mancata sicurezza, perรฒ qui la pendenza รจ fronte strada.
I ferri arruginiti ricordano un altro episodio che l'Amministrazione doveva far cementare, per fortuna che il gruppo di pronto intervento dei cittadini volenterosi ci ha messo qualche paiolo di cemento.
Intervenite per favore, queste sono le cose importanti.
Gianni

Attendi…