Lun. Feb 2nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Riccardo Nurra


da
Riccardo Nurra


pubblicato il 1 Marzo 2018

alle
4:05

Caro signore del messaggio 89129,
prima di tutto non ho mai detto che farรฒ il vigile facilitatore di attraversamenti di bambini. Non l'ho mai detto perchรจ non lo farรฒ di sicuro.
Poi non so come puรฒ supporre che qualcuno mi abbia suggerito la protesta, considerato che il fatto รจ accaduto proprio a me: io non ho trovato la โ€œRio Marina Bellaโ€ che non era partita da Portoferraio ed ho pernottato in una nave Moby.
Ora perรฒ รจ lei che mi consiglia di denunciare a destra e a manca specificando anche i motivi.
Ma se i suoi consigli sono cosรฌ precisi e dettagliati ,perchรจ non lo fa lei ?Dubito perรฒ che lei lo faccia perchรจ non firma neanche il suo pezzetto; si nasconde dietro, l'anonimato.
Anche il signore anonimo del messaggio 89122 รจ pieno di consigli e di istruzioni.
Accetto la proposta di portare l'argomento in Consiglio Comunale, ma prima ci dobbiamo incontrare e anche in questo caso, parlo solo con chi ci mette la faccia ed ha quel piccolo coraggio di firmarsi.

Riccardo Nurra

Attendi…