Mar. Feb 3rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Sempre io x Simone


da
Sempre io x Simone


pubblicato il 19 Febbraio 2018

alle
7:56

Io mi ritengo una persona educata e quindi ti rispondo come mi hanno insegnato. Primo, le idee degli altri si rispettano. Secondo, non hai risposto a niente di quello che ho detto, hai solo detto "vai a lavorare parassita". Io lavoro, fissa, da quando ho 19 anni. Non me l'ha regalato nessuno il lavoro, me lo sono cercato e sono risultata migliore di altri.
Terzo. Non avendo risposto alla problematica che ti ho sollevato riguardo le responsabilitร  civili/penali del caso, non c'รจ una discussione da portare avanti.
Per la cronaca, diversi giovani di rio elba e rio marina sono giร  stati contattati per le varie liste e hanno rifiutato per il motivo che ti ho precedentemente spiegato. Perchรจ oltre alla voglia di fare, ci vuole anche coscienza di sรจ e responsabilitร . La voglia di fare serve per la sagra di paese non per portare avanti un comune.

Attendi…