Mar. Feb 3rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBANO


da
ELBANO


pubblicato il 15 Febbraio 2018

alle
11:55

Sorge spontanea anche una banale domanda per quei "cervelli" che hanno progettato e messo in pratica questa genialata dell'abbattimento delle pernici e dei fagiani in quel di Pianosa.
Ammesso e non concesso che l'uomo possa (con che diritto, aggiungo)decidere se un animale,in questo caso le pernici ed i fagiani,possa vivere in quel contesto,cosa succederร  quando, tra qualche settimana,a sparatoria finita e dimenticata, qualche fagiano o qualche pernice si trovasse a trasvolare l'Isola del Diavolo e magari decidesse di riposarsi sulla stessa e di stabilirsi in loco???
Si provvederร  a tenere h 24 una squadra pronta all'abbattimento oppure si deciderร  di abbattere tutti i fagiani e le pernici che avessero in mente la malaugurata idea di allontanarsi dalla Penisola alla volta dell'Isola piatta???
Pensavo che dopo il milione e mezzo di euroni buttato per uccidere il ratto a Montecristo potesse bastare ma evidentemente non esiste limite alla deficienza .

Attendi…