Mar. Feb 3rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Campese


da
Campese


pubblicato il 5 Febbraio 2018

alle
19:40

C'รจ ancora il SINDACO a Campo? Questo chiedo. Ho votato Montauti perchรฉ un ragazzo equilibrato, determinato e rispettoso che sa ascoltare senza mettere tutto in politica e in caciara, questo si chiedeva al nuovo Amministratore. Da mesi invece il nostro Comune sembra commissariato da un autorevole politico (che perรฒ non รจ stato scelto come candidato alle politiche) che si intromette in tutto e ha da dire su tutto e bacchetta non solo chi lo chiama in causa ma anche chi lo ignora.
Davide conoscendoti mi sono chiesto: "possibile che il Sindaco sopporti tutto questo e tutta questa propaganda che si intreccia come Assessore, Politico, Medico, tecnico civile e studioso della salute insulare?" Non รจ che il troppo storpia?" I campesi aspettavano gente che risollevasse la situazione e non propaganda continua.
Interviene in tutto: sul problema Gori/Ageno, bacchetta il partito Liberi e Uguali, critica il PD, sa tutto sull'aeroporto, sa tutto sul porto, sa tutto sull'ospedale anche se non ci ha mai lavorato se non come libera professione (a pagamento). Giorni fa abbiamo letto che ha rappresentato Campo nell'Elba in Regione per il documento sanitario (avremmo preferito che fosse stato il Sindaco a farlo e lui accompagnatore).
Signor Sindaco Montauti, se il suo Assessore ha fatto piรน lui in tre mesi che altre Amministrazioni negli anni scorsi, il prossimo anno viaggeremo tutti con la Limousine.
Davide non รจ questo chiacchiericcio che avevi promesso.
Gino

Attendi…