Mar. Feb 3rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

a Apache e piazza Ageno


da
a Apache e piazza Ageno


pubblicato il 3 Febbraio 2018

alle
8:21

Caro Apache, condivido il tuo pensiero, ma sono convinto che il vero motivo che sta alla base, รจ stato centrato perfettamente dal sig. Luciano G. col post (88673 GORI-AGENO) che allego perchรจ รจ quello che per me ha piรน senso.
xxxxxxxxxxxxxxxx

Cari amministratori di Portoferraio,
anche il piรน sprovveduto Homo Neanderthalensis sarebbe stato in grado di prevedere le reazioni della gente provocate dallo sfratto dato a Pietro Gori in favore di Giovanni Ageno.
Non riesco a capire il gesto se non in chiave squisitamente provocatoria. Non potevate rinominare un'altra piazza o un 'largo' o una via? Che problema c'era? Ci si deve per forza schierare, vero?
Gori e Ageno due galantuomini degni d'onore e di essere ambedue ricordati dignitosamente, mi spiegate perchรจ devono essere usati invece come cavie per mostrare i muscoli?
Se c'รจra un modo per disonorare sia l'uno che l'altro ed attizzare gli istinti piรน bassi delle persone, l'avete trovato, complimenti.
Luciano G.

Attendi…