Gio. Feb 5th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elbano


da
elbano


pubblicato il 11 Novembre 2017

alle
7:54

A TUTTI COLORO CHE CRITICANO IL SIG. MANEGHIN

Non vi siete accorti che le vostre domande sono INFANTILI tali da rasentare la stupiditร ? Capisco che siete in buonafede ma dicendo certe cose, offendete l'intelligenza di chi ha il sale nella zucca.
Come si fa a dire siamo in un' isola e certe cose non si possono fare?
Oppure: ma quanto verrร  a costare fare una galleria di certe dimensioni? Ma vi siete mai domandati come hanno fatto ad estrarre il minerale dalle miniere e quanto รจ costato farlo? Fate un salto a Calamita e visitate le miniere. Non sono scesi i marziani a realizzare queste opere, sono stati gli isolani! E' solo un problema di convenienza il fare e non fare.
Le sole cose che dovreste domandarvi, dopo avere letto qualcosa in merito a ciรฒ di cui si sta parlando, sono:
– Il DISSALATORE, senza un invaso, puรฒ risolvere il problema
dell'acqua all'Elba, specialmente nel momento in qui c'รจ vera
necessitร ?
Le persone oneste che hanno studiato il problema, hanno detto NO

-QUANTO VERRA' A COSTARE L'ACQUA AGLI UTENTI ?

-Quale sarร  l'impatto ambientale?

– La rete di distribuzione verrร  rifatta per zone o useremo le solite
cravatte per rattoppare?….Finchรจ la barca va ecc.

Soprattutto dovremmo domandarci TUTTI, perchรจ la parte politica che รจ la piรน incompetente, di fronte a certi dati dimostrativamente negativi sul dissalatore, รจ anche la piรน ostinata a perseguire i suoi intenti alla barba di tutti. Tanto chi paga รจ sempre pantalone!!!

Attendi…