Ven. Mag 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

BUCHE


da
BUCHE


pubblicato il 20 Dicembre 2016

alle
10:15

E' vero, la provinciale nei pressi dell'ex Normans รจ disastrata……..e ora che piove fioriscono nuove buche spero che chi di dovere non intervenga, ma ci "tazzi" le ruote e scoppi gli ammortizzatori cosรฌ magari se ne accorgono e le fanno aggiustare!!!
Vergogna!

L'asfalto lo rifanno a pezzi cosรฌ spendono soldi e la strada non รจ mai sistemata.
E ora che piove, a parte le nuove buche che verranno fuori, ci sono le cunette piene di terra e sassi e l'acqua scorre in mezzo alla strada cospargendola di pietrisco e fango.
Vergogna!!

Se prima c'erano gli "stradini" (operai addetti esclusivamente alla manutenzione delle strada) ci sarร  stato un perchรจ!! Meglio spendere poco e un po' alla volta di manutenzione ordinaria che tanto e tutto insieme per far fronte all'incuria come fanno adesso, dico io.
E poi un'altra cosa, giร  che ci sono, quando qualche ditta privata fa i lavori sulle strade nessuno controlla che l'asfalto venga ripristinato a dovere, infatti puntualmente dove fanno i lavori la strada cede e rimane la buca col cartello per mesi e mesi.
Vergogna un'altra volta!!!

Attendi…