Purtroppo รจ inconfutabile che, nel corso di anni, alcuni gruppi palestinesi, non si siano limitati a sparare razzi su Israele. Ricordo alcuni episodi dolorosi (piรน recenti dei conflitti con gli Indiani). Stragi rivendicate, compiute anche fuori dall·attuale area geografica (Fiumicino, Roma, Monaco) Sono introvabili le foto di tali avvenimenti? Ci aiuterebbero a trovare per gli attentatori un appellativo diverso, ti accorgeresti quanto siano attuali e simili a quelle da te proposte.
Ci si limita all·invito, corretto, di rammentare tutta la storia, anche la recente.
Come te, anch·io, vorrei sapere una cosa: tenuto conto della situazione economica dei palestinesi, i razzi e le munizioni, con quali fondi vengono acquistati? Con gli aiuti internazionali concessi per altri scopi? Oppure con
il "tesoro" scomparso di Arafat, Premio Nobel della Pace, prestigioso riconoscimento concesso dopo la dolorosa "svolta" pacifista?
Come vedi, si conferma l·inutilitร del continuare a soffiare su un fuoco che รจ stato alimentato da tanti, troppo anni. Sono d·accordo con la massima: "Qualsiasi cosa inutile, si dimostra dannosa"
Un caro saluto.