Sab. Mag 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Nicolรฒ Caselli


da
Nicolรฒ Caselli


pubblicato il 4 Agosto 2016

alle
12:05

x Viviamo Portoferraio

Infatti la cosa grave รจ proprio questa:
"esprimere un parere favorevole alla verifica della possibilitร  di affidamento di aree del demanio marittimo in favore di una attivitร  turistico ricettiva in ampliamento di una concessione demaniale esistente".
Il tutto con un voto UNANIME da parte dell'amministrazione:
[URL]http://159.213.93.248/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=98495&MVPG=AmvAlboDettaglio[/URL]

A questo punto mi pare evidente che tutti voi sono ormai anni che non vi presentate alla Biodola, dove per trovare un pรฒ di spiaggia libera ci vuole il cane da caccia (come in molte altre spiagge, purtroppo). Ma, visto che "lavorate per il cittadino", secondo voi, se la continuiamo dell'altro con parcheggi a pagamento in ogni dove e concessioni su concessioni, i vostri amati cittadini, specialmente quelli giovani, cosa dovrebbero fare? Andare a prendere un ombrellone ed una sdraio in spiaggia a 20 o piรน euro il giorno per godersi il PROPRIO mare?
Io credo che fareste bene a farvi due domande, perchรจ tra un pochino vi tocca venire a fare il bagno alle Saline….e credetemi, la Biodola รจ parecchio meglio.

Saluti

Attendi…