Di atti ufficiali emessi dalla magistratura avete niente in mano … ร quello che avete detto scritto e pubblicato รฉ giร sulla scrivania degli avvocati . Con calma riceverete il conto delle falsitร e calunnie che avete sparato addosso a onesti cittadini che si sono dati da fare per il paese e si vedeva… Il paese era vivo , il comune funzionava e spesso preso a modello . Non certo a traino di personaggi interessati…….
AGGIUNGO….
Se non fosse proprio da piangere la lettura del programma del festival di libri a Rio sarebbe veramente divertente , anzi uno spasso !
Sorvolando sui riferimenti eruditi del promettente artista locale รจ meraviglioso il titolo del dibattito della sera di apertura :
BIBLIOTECHE GRANAI CONTRO L'INVERNO DELLO SPIRITO .
Ma che a Rio la biblioteca proprio d'inverno รจ stata per la gran parte chiusa e anche adesso non offre servizi , ve lo ricordate o siete tutti smemorati di grassera ?
Riesi , ma come fate a sopportare tutto questo ?
