Lun. Dic 22nd, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBA PROTAGONISTA


da
ELBA PROTAGONISTA


pubblicato il 31 Maggio 2009

alle
14:13

Alla cortese attenzione del Dott. Enrico Graziani
Alleanza per Campo

Alla cortese attenzione del Dott. Vanno Segnini.
Nuovo Progetto per Campo

Carissimi Enrico e Vanno,
ho pensato che potremmo rendere un servizio migliore agli elettori di Campo partecipando insieme ad un dibattito in piazza a diretto contatto con il pubblico.
Ritengo infatti che lo scontro politico stia assumendo toni troppo accesi e non consoni ad una piccola comunitร  come Campo nellโ€™Elba.
Potersi mostrare in pubblico tutti e tre, in un clima di amichevole confronto, sia quantomai importante ed anche di esempio per tutta la cittadinanza.
Vogliamo tutti il bene di questo paese e, comunque andrร , sarร  opportuno collaborare civilmente per i prossimi cinque anni.
E quindi possiamo cominciare da subito.
Propongo dunque di effettuare questo incontro pubblico nella serata di venerdรฌ 5 giugno, proprio in chiusura della campagna elettorale, sperando sia di buon auspicio per una nuova amministrazione piรน aperta , trasparente e conciliante.

Rimango in attesa di un cortese vostro cenno di riscontro anche per valutare insieme, in caso di vostra adesione, lโ€™opportunitร  di effettuare o meno anche il dibattito televisivo programmato per lunedรฌ 1 giugno alle ore 13:00 presso la sede di TeleElba.

Cordialmente

Toggle this metabox.