Dom. Dic 21st, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

confronto TV


da
confronto TV


pubblicato il 30 Maggio 2009

alle
17:46

Dice Barbetti: "vorrei proprio che il dibattito si tenesse in Piazza Matteotti perchรฉ cosรฌ potrebbero ascoltarlo tutti i cittadini di Capoliveri interessati e non solo quelli che ricevono il segnale di Tele Elba".

Sarร  mica che solo coloro che parteggiano per Ballerini ricevono il segnale di TTE, mentre i simpatizzanti di Barbetti, di Corrado e gli indecisi, non ricevono il segnale……….??

Mah, misteri della fede…..

E se qualcuno non volesse andare in piazza, o non ne avesse il tempo ?
E come mai tutti gli altri candidati a sindaco dell'Elba non hanno pensato a chi riceve e non il segnale di TTE, ma hanno semplicemente accettato il confronto senza riserve ?

Comunque una scusa andava trovata, e per chi sa ragionare ed usare bene la dialettica la scappatoia c'รจ sempre e ….zac, trovata la scusa.
Peccato che non convinca.

P.S. il 5 giugno, non il 5 maggio ๐Ÿ˜Ž ๐Ÿ˜Ž ๐Ÿ˜Ž

Toggle this metabox.