FLASH 2 : Nella sede della lista un altra'citta', su una sedia di plastica bianca, il candidato Benedetto Lupi gioca con un bimbo, parlando con tre persone del pu'e del meno. Credo non si sogni neanche di sporgersi dalla porta per vedere , a trenta metri di distanza, l'arrivo del big di turno , come tanti curiosi stavano facendo nella zona . Magari si sara'preoccupato che le sirene della polizia disturbassero il bimbo che giocava con lui…..
Questo i piccoli flash che ho notato questo pomeriggio…solo una visione d'insieme, e contemporanea, di diversi modi di fare politica a Portoferraio.
Si sa gia'chi vincera'tra i due schieramenti, inutile fingere, pero'a volte fa piacere vedere che non tutti credono di essere Berlusconi, qualcuno resta con i piedi per terra…e qui siamo a Portoferraio, non a Arcore…per fortuna .
