I seguenti tagliandi sono ancora disponibili:
7 posti tribune "Coop"
4 posti prato sopra "Cinema Celeste"
2 posti "variante P1"
2 posti "tornantino delle scuole"
1 solo posto "Chicane della Susina"
Roger White Head, dopo le prove ufficiali di ieri pomeriggio , sembra il favorito ma dovrร guardarsi bene dall'attacco dell'irriducibile Little Dancer. Entrambi partiranno dalla prima fila della griglia di partenza.
Diversi gli assetti delle vetture: gomme dure per Roger White Head con la Porsche, che spera in tempo stabile e soleggiato.
Little Dancer, sempre su Porsche (ma piรน aerodinamica e con assetto basso) ha invece optato per una tattica a sorpresa ma al tempo stesso rischiosa: gomme intermedie ! Dovesse piovere sarebbe indubbiamente il favorito, dato che non sono ammessi nรฉ rifornimenti nรฉ cambi gomme ai box.
Inoltre, quest'ultimo spera, in caso di condizioni meteo mutevoli, in eventuali defezioni delle vetture del suo piรน temuto outsider, vedi Red Conrad, che partirร anche lui con gomme dure e la cui vettura potrebbe non "tenere" sul viscido del tornantino delle scuole…….
Il verificarsi di tale situazione permetterebbe a Little Dancer di tagliare fuori dalla zona punti Red Conrad, per giocarsi la vittoria direttamente con Roger White Head.
Staremo a vedere, anche se al momento le previsioni danno sole e tempo stabile……..
Questa la griglia di partenza dopo le prove ufficiali di ieri:
1. Roger White Head
2. Little Dancer
3. Red Conrad
4. Mulberry Andrew
5. From Lucy Claud
6. Go ! Ornella
7. Mountain Walter
8. From Life Alexander
9. Know Daniela
10. Jean little Paul
La premiazione avverrร in data 7 giugno in piazza del Cavatore !
[SIZE=3][COLOR=darkblue]Buon Gran Premio a tutti e …..che vinca il migliore !! [/COLOR] [/SIZE] ๐