Sab. Lug 5th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Yuri


da
Yuri


pubblicato il 23 Maggio 2009

alle
12:04

Di solito ti firmi? E come, di grazia, visto che a Campo gli unici che si firmano su Camminando sono tutti "dei nostri" (oltre a me, Dini, Baldetti, Franceschetti, Palombi, Cervini, Giusti, Foresi, Montauti….) e che quei pochi "altri", come Beneforti o Mantovani, si firmano "sempre e comunque"?

Vabbรฉ, pazienza. Paolo potrร  tranquillamente risponderti a titolo personale, io invece ti rispondo a nome di NPC.

1) Visto che sei sostenitore di Legambiente, come fai TU a votare per chi solo l'anno scorso si รจ beccato una bella e sugosa BANDIERA NERA proprio da L.A.?
2) Vanno Segnini, a quanto mi risulta, non ha "capi". Gli basta il suo, di "capo", e lo sa usare piuttosto bene e in completa autonomia. Quanto a voi, sicuri di non dovere niente a zio Kutufร , uno fra i principali responsabili dell'affossamento dell'Elba?
3) L'eolico all'elba รจ una favata. Se poi sperate di mettermelo in capo, sul Tambone, potete anche scordarvelo. Piuttosto, io ho pronto un progettino di fotovoltaico integrato, nonchรจ di solare termico, di nessun impatto ambientale e di discreta valenza ecologica. Se per caso dovesse sempre funzionare la tecnica "vecchietto mutuato con santino – falso residente – ", e malauguratamente vi toccasse di rivincere, mi date una mano a farlo approvare?
4) NPC รจ dichiaratamente e unanimente contrario a qualunque ipotesi nucleare a Pianosa, nonostante si tratti chiaramente di una bufala buttata lรฌ solo per confondere le acque. Ma qualche argomento serio, proprio non ce l'avete? Chessรฒ, parliamo un po' delle responsabilitร  dell'attuale giunta nel totale abbandono dell'isola piatta? Vogliamo ipotizzare di ridiscutere la liquidazione degli usi civici maturati dalla nostra comunitร  e cosรฌ ben gestiti da Enrico & soci? Detto questo, ribadisco il mio sacrosanto diritto di "primogenitura campese" nell'aver contrastato pubblicamente nucleare e supercarcere. Prova un po' il contrario, se ci riesci.
5) bellina la filiera corta, so' d'accordo. Peccato che voi, in 15 anni non avete fatto un tubo per incentivare il recupero delle aree agricole dismesse. Noi possiamo dire che lo faremo, e al massimo ci potrete dare dei bugiardi fra 5 anni. Per il momento perรฒ possiamo darvi degli ipocrtiti fin da subito.

Tornatene a spulciร  l'elenco elettorale, va'… o a raccontร  che siamo troppo verdi o troppo berlusconiani secondo convenienza… sugli argomenti seri 'un c'รจ partita… ๐Ÿ™‚

Toggle this metabox.