Il Sig. LDT dobbiamo ascoltarlo con attenzione, egli ha diretto numerosi impianti industriali e, lo si capisce dalla dialettica acuta e forbita con la quale ci intrattiene, ha sostenuto tavole rotonde con organizzazioni sindacali…sembra che abbia anche collaborato con la NASA in occasione del lancio dell'Apollo I…
chi l'ha detto? ma La Televisione…
Rhino
da
Rhino
pubblicato il 11 Settembre 2015
alle
12:57
da
Rhino
pubblicato il 11 Settembre 2015
alle
12:57
Attendi…
