Spero che l'idea di mandare i migranti a Pianosa sia stata pensata dopo un banchetto durante il quale piรน che mangiato si sia lautamente bevuto. Spero anche che passati i fumi dell'alcool tutto sia stato dimenticato.
SAREBBE MEGLIO CHE PENSASSERO A VALORIZZARE MEGLIO QUELL'ISOLA IN MODO DA DARE LAVORO AD ALTRE PERSONE ALTRO CHE MIGRANTI!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
omicron
da
omicron
pubblicato il 11 Settembre 2015
alle
11:06
da
omicron
pubblicato il 11 Settembre 2015
alle
11:06
Attendi…
