Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x alessia


da
x alessia


pubblicato il 10 Settembre 2015

alle
21:19

Perche' non capisci il motivo della proroga??una persona di punti blu ne ha due(uno intestato alla mamma ultrasettantenne e una al babbo ultraottantenne che chiaramente non esercitano ma hanno dipendenti(contratto di compartecipazione)che non e' neanche cosi' regolare..informatevi da qualsiasi commercialista.
a parte questo dettaglio la domanda e' perche' non vi e' un punto blu in alcune spiagge tipo sottobomba che sta avendo un gran numero di turisti nonche' spiaggia prossima al quartiere albereto..1 abitante su 10 di portoferraio abita la'…inoltre vi e' un parcheggio comunale tra l'altro sempre pieno in stagione.come posso proporre un punto blu in quella spiaggia?con chi si deve parlare?

Attendi…