e si fa presto a parlare, accoglietela una famiglia di profughi in casa e poi mi dite se la notte dormite… io non chiuderei occhio ma come la maggior parte della gente quindi finitela con questo finto buonismo che stucca e come se stucca… qui non si tratta di salvare un gatto (onore e inchino a bianca) ma si tratta di accogliere nelle proprie case gente sconosciuta disperata etc…
