Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

disoccupati volontari


da
disoccupati volontari


pubblicato il 9 Settembre 2015

alle
9:51

Allora tu lavori 6 mesi all'anno 12 ore al giorno!!! CREDI di essere l'unico al lavorare cosi' tanto ? io lavoro 12 mesi 10/12 ore al giorno !!! Credici , lavoro molto spesso all'esterno , estate ed inverno col sole o col freddo !!! mentre io lavoro anche l'inverno, e con le mie tasse VI PAGO la disoccupazione , voi disoccupati ve ne andate in thailandia 3/4 mesi , tanto qui vi versano i soldi della dispoccupazione…. non hai lavoro l'inverno ? bene , giustamente lo Stato ti deve dare una mano.. perรฒ tu non vai in vacanza , stai qui e lavori, fai quello che sai fare !!! e sopratutto NON SI RIFIUTA UN LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PERCHE' C'E' LA DISOCCUPAZINE DA PRENDERE !!!!!!!!!!!!!! ma finirร  'sta storia ,puoi giurarci , chi dovrร  essere aiutato verrร  aiutato certamente , gli altri disoccupati per scelta NO !!!

Attendi…