Marchese ma te hai telefonato??? Perchรฉ nella vita ci vuole coerenza fra quanto si professa e quanto si esercita.
Onori e meriti a quelle persone che SILENTI ed indifferenti all'altrui consenso o pensiero, esprimendo veri valori e sentimenti di umanitร e solidarietร , hanno telefonato.
Il resto buonismo gratuito sempre e solo col sedere degli altri.
Anch'io vorrei tutti fossimo ricchi e pasciuti, ma….. sarรฒ bravo, dรจ!!!!!!!!
buonisti ipocriti
da
buonisti ipocriti
pubblicato il 9 Settembre 2015
alle
8:01
da
buonisti ipocriti
pubblicato il 9 Settembre 2015
alle
8:01
Attendi…
