Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

E da quando in qua i posti dei residenti sono contingentati?


da
E da quando in qua i posti dei residenti sono contingentati?


pubblicato il 10 Settembre 2015

alle
6:56

Mi verrebbe da chiedermi ma dove vivi caro sindaco, lo fai mai il biglietto per la nave anche d'estate ?
Non siamo in Campania dove c'e' una legge regionale degli anni 2000 che riserva posti e prezzi riservati ai residenti su tutte le compagnie anche private, siamo in Toscana dove solo la Toremar privata sovvenzionata dalla regione riserva dei prezzi agevolati ai residenti solo se c'e' posto, devi prenotare prima altrimenti, ma per quanto tempo ancora non si sa, la convenzione scade nel 2023, ma ….
A quanto pare sembra che anche il tuo amico ministro contingentรฒ giร  nel 2009 il numero delle ambulanze da trasportare gratis per ogni nave Toremar a una soltanto, forse si voleva giร  avvantaggiare l'unico padrone in anticipo ?
Meno male che quest'estate ha fatto molto caldo sia dal fronte meteorologico ( l'estate piรน calda di sempre ) che da quello dell'ISIS e dei migranti in fuga.
Ma piรน prima che poi i nodi verranno al pettine …. Non รจ tutto oro quello che luccica, pirite ….

Attendi…