Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x sussidio di disoccupazione


da
x sussidio di disoccupazione


pubblicato il 9 Settembre 2015

alle
5:09

con il 16 ottobre finisco la mia stagione lavorativa di sei mesi a 12 ore al giorno senza giorno di festa….e chi fa le stagioni sa che anche piccole malattie e infortuni di lieve entita' le portiamo avanti perche' nel tuo ruolo spesso sei solo ..es bagnini in piccole strutture chef, portieri di notte..ecc..quindi ho lavorato piu' ore io nel 2015 (per mia scelta)che non un operaio regolare a tempo indeterminato.con questo non voglio dire che ho il DIRITTO di non fare niente ed essere mantenuto per sei mesi dallo stato che comunque le tasse le paghiamo anche noi stagionali ma essere trattato da parassita non e' il massimo soprattutto dai miei concittadini che sanno benissimo la realta' elbana.
magari puntiamo piu' il dito su chi lavora per lo stato e in piu' fa lavori in nero che forse e' un po' piu' disonesto considerando che noi italiani gli versiamo gia' lo stipendio…

Attendi…