Incontro , per caso , un titolare di un'attivitร commerciale sull'isola : si lamenta perchรจ non riesce a trovare una commessa che lavori tutto l'anno con contratto a tempo indeterminato……. eh si' tanto prendo la disoccupazione …. la solita storia…. fin che dura… ma mi sa che prima o poi finisce anche questa bella invenzione….
