Sembra che a campo oltre che la cittadinanza onoraria, non si sa per quali meriti particolari, sia dia anche la nomina a PROFESSORE!!!!!!
Fanno tutto tra di loro, d'altra parte non ci potevamo aspettare altro rispetto a quanto fatto fino ad ora da questa amministrazione (con la "a" minuscola!) e cioรจ ripagare i personalismi elettorali……..
Poveracci
Nobel
da
Nobel
pubblicato il 7 Settembre 2015
alle
12:29
da
Nobel
pubblicato il 7 Settembre 2015
alle
12:29
Attendi…
