PS sicuro anche della preenza delle autoritร istituzionali invitate.
Tanto per ricordare………….stasera al Ristorante Hotel Beltramonto a Lido di Porto Azzurro ci sarร una riunione per discutere lo scandalo dell'impianto del Burraccio….spero vivamente in una massiccia presenza..onde dimostrare un senso di responsabilitra e coerenza di tutti coloro che vengono investiti la sera da questi insopportabili odori.. sono certo non mancherete…grazie Messina Giuliano.
