in virtรน dell'articolo 2 sulla cittadinanza, i popoli che hanno combattuto una guerra sotto la bandiera italiana, hanno diritto alla cittadinanza italiana. Libia, Somalia, Etiopia e anche l'Eritrea, che fu dichiarata ufficialmente colonia italiana nel 1890 da re Umberto I, ha combattuto ben due guerre, nel 1914 e nel 1939-'40 sotto la bandiera italiana"…….
Lo sapevate?
Allora mi sorge spontanea una domanda sulla bellissima fanciulla…….
ma questo.. poco importa
