Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

una riflessione ..seria


da
una riflessione ..seria


pubblicato il 6 Settembre 2015

alle
17:07

Perchรฉ scappano dall'Africa , dalla Siria, dal Pakistan e da altri paesi ? ma รจ chiaro scappano dopo che l'occidente , in particolare gli USA, i GB e altri guerrafondai poliziotti del mondo hanno creato scompigli in quei paesi facendo cadere o facendo uccidere dittatori che o bene o male tenevano in ordine quei paesi . Semmai dovevano essere i cittadini di quei paesi a rivoltarsi , invece no sempre il benpensante occidente che quando muove le truppe ha sempre un interesse economico o un secondo fine . Ora tutti i migranti se li dovrebbero ciucci are gli americani e gli inglesi e in in parte anche noi italiani , come sempre lecccaculo e al servizio del piรน forte . Ora al di la delle cretinate dei vari marchesi o del pietismo dei vari ex sindaci multiproprietari , rimane questo problema che tutti vorrebbero ospitsre nelle case degli altri ovviamente, vaticano e papa in primis

Attendi…