Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

una vecchia barzelletta


da
una vecchia barzelletta


pubblicato il 6 Settembre 2015

alle
15:14

La barzelletta girava alcuni anni fa e verteva sui negri e sui terrori . " Un Italiano e un americano stanno discutendo sulle ragioni per cui in america ci sono i negri e in italia i terroni " L'americano non ha dubbi: noi abbiamo i negri perchรฉ abbiamo scelto prima . La barzelletta รจ tornata di attualitร  e potrebbe coinvolgere i tedeschi, gli inglesi e gli italiani , ovvero alla domanda"perchรฉ voi inglesi e tedeschi avete gli immigrati siriani bianchi e noi italiani gli africani neri , i tunisini, gli ivoriani e altri ? beh se avete capito la barzelletta la risposta รจ piรน che evidente : noi siamo i piรน coglioni !

Attendi…