Migranti all'Elba… va bene facciamo la nostra parte , togliamo il fango che ci siamo riversati addosso e accogliamoli…….. Permettetemi una considerazione nuda e cruda , senza doppi sensi razziali o omofobi sia chiaro: personalmente non ho problemi , ma non ci scordiamo perรฒ che qui all'Elba si vive , principalmente , di turismo… occhio alle carte che ci stiamo giocando , non vorrei che un domani qualcuno avesse a lamentassi del calo presenze ….
