Il M. del GRILLO-ROCCA da Capoliveri
Dalle ultime notizie che leggo sui blog e sui vari media locali, finalmente non siamo piรน soli, a mio modo di vedere, sempre pochi a controbattere contro un muro, meglio dire un mare, (visto che siamo circondati dall'acqua…) di una "bieca ignoranza" che supera ogni limite sopportabile e per certi aspetti contro una forma di inciviltร per niente strisciante, anzi….
