Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x il marchese


da
x il marchese


pubblicato il 4 Settembre 2015

alle
16:52

ancora co sta foto del bambino deceduto durante la traversata? ok, ci dispiace a tutti ma non per questo possiamo quindi dire si ai profughi all'elba. allora io inizio ricordandogli che un profugo poco piรน che bambino (appena 18anni) a catania ha sgozzato un uomo e ha violentato la moglie per poi gettare il cadavere dal balcone. come la mettiamo? certo non possiamo far di tutta un'erba un fascio ma di un bamino – tre o venti che purtroppo ci rimettono ci sono invece 100 o piรน delinquenti-criminali. ho reso l'idea? pensiamo prima ai nostri problemi: ci sono italiani che hanno bisogno di un tetto per cause naturali (terremoti-maremoti) e che da anni vivono in baracche. se permette vorrei prima sistemare loro in degli hotel vista mare con tanto di climatizzatori. ma per piacere…

Attendi…